Salto Maledetto
di Distress_And_Coma

28/08/16, ore 11:53

Bellissimo questo capitolo, come tutti gli altri dopotutto.
Mi piace moltissimo io tuo modo di scrivere e IO.ADORO.QUESTA.FF ♥
Ogni volta mi ispira sempre a continuare a leggere e non vedo l'ora che aggiorni afhgfydtfwbx
Ok. Basta.
A presto,
Tess

17/06/13, ore 14:08

Mi piace ed è scritto molto bene, anche meglio degli altri, l'unica cosa è che mentre Sara prega dice di salvare Sara non Lena... però poi è veramente dolce mi sono venute le lacrime a gli occhi, Sakito che sta sempre vicino a Sara, si vede che infondo ha paura che lei possa fare qualcosa di brutto come infatti anche lei stessa dice alla fine.
Brava, mi piacciono troppo le storie tristi, beh ma questo lo sai già^^

02/06/13, ore 22:39

Wow, che risvolto inaspettato, è quasi un peccato che sia finita ma ammetto che la fine è molto ... wow... molto... sorprendente e perfetta. E' la fine triste ma dolce che piace tanto tanto a me. E' perfetta.
L'unica cosa è che mi sarebbe piaciuto vedere il rapporto di Sakito e Sara durante il coma di Lena, insomma Sara è legatissima a sua sorella e da sola sarebbe stato impossibile sopravvivere a quello accaduto alla sorella ^-^

Anche se questo non c'è stato mi piace troppo tutto!

beh, ciao ciao

02/06/13, ore 22:32

Che pucciosi... mi piace toppo Sakito coccoloso e sdolcinoso, sarà che è il mio preferito o sarà che amo i ragazzi sdolcinosi e forse è la combinazione di entrambi a farmi amare tutti ciò **

Bene detto questo ti saluto e vado a leggere l'ultimo (perché T^T) capitolino :3

02/06/13, ore 22:26

Una persona veramente c'è che la deve guardare e quella persona si chiama Sakito-chan o kun XD ma chan me gusta màs ... beh secondo me questo chappy è un po' confusionario più che altro non si capisce bene all'inizio cosa succede e chi parla ma per il resto mi ha fatto morire dal ridere XD
"Pervertito!" xDD LOL

*rotola sul pavimento ridendo*

Ora ci starebbe bene una bella scena di amore nel senso più materiale possibile tra Sakito e Sara ovviamente^^ Lena è un po' molto piccola ancora XD

02/06/13, ore 19:26

Yoko un bel nome *^* mi piace il risvolto della storia anche se secondo me è un po' sconnessa, cioè si vede che è stata scritta in momenti diversi e per questo presenta caratteristiche diverse, come se fossero episodi sé stanti... secondo me è una caratteristica carina di questa storia e.... beh, mi piace **

02/06/13, ore 19:19

Demenzialmente lolloso XD .... Mi ha fatto sorridere la parte in cui la luce viene accesa e il povero Sakito è steso per terra xD ma dai, il wu dal chi Choi Young direbbe: "Pugnalate una persona senza prima sapere chi sia?" XD
E' troppo divertente XD

25/08/12, ore 19:12

Ahahah, ma no, dai XD
Apparte che ho cominciato a ridere fin quando Yomi ha pensato che c'erano  ladri XD
Ma si può essere così scemi? XD
Poverò Sakito, però, dai ma... pff XD
E vogliamo parlare di Hitsugi? XD
Favoloso XD

07/07/12, ore 23:01

Ho finito di leggerloooooooo *saltella su e giù per la stanza*
Mh *si schiarisce la gola*
Iniziamo con le cose serie!
Il mio piccolo Yomi quanto sarà coccolo *si scioglie al sole* <3
Mi è piaciuta l'ultima frase "Buona notte, Yelena Romanova" figo *^* poi detto con la voce di Yomi è proprio orgasmatico xDD *film mentali scorrono nella sua mente*
Poi il modo in cui dormivano non so perchè mi ha fatto ridere xD
Comunque è veramente carino questo capitolino, ino, ino.

Adesso scappo che il mio cervello si è fuso al sole oggi.

06/07/12, ore 23:46

Senpaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *si spiaccica*
chebellochebellochebello *O*
che bello *O*
tanto tenero questo capitolo *O*
tenero, oddio.. non è esattamente  tenero, è Yomi che è assolutamente skjdhhjgnjw a consolare Lena *O*
cè, è così tenero con lei *-*
povera Lena :'(
dev'essere stato terribile, per fortuna ora c'è Yomi ;D
ahahaahh.
mmmh, sono fusa oggi :D
più del solito, incredibile ma vero xD
solo che Yomi non me lo sarei mai aspettato così intelligente, ma è un bene *___*
e la sua pronuncia inglese fa schifo xD
vabbhè.
bravissima senpai *O*
baciiiii <3
Kohai
p.s.: per le persone che mi hai detto in mail, che te le avevo chieste, mi servirebbero i nomi xD così le cerco su google :)

01/07/12, ore 20:59

*piange felice-disperata*
Questo è il mio capitolo preferito!
Mi piace la storia Romanov e la "scuola" che hai inventato, perchè spero davvero che sia inventata, è traumatizzante, povera Lena, ma Sara che faceva, si girava i pollici invece di aiutare sua sorella?
Odio Ivan (il terribile xD) che cazzo, come si permette? Lei ha fatto bene a picchiarlo >.<
E Yomi alla fine... semplicemente unico e dolce <3 Spero che nel prossimo capitolo lei gli racconti tutto *^*

01/07/12, ore 20:50

Senpaiiiiiiiiiiiiiiiii :D
Hai visto che ho cambiato nick? Bello eh? :D
Passiamo alla tua stupenda storia ♥
Sono felice che tu abbia aggiornato :)))))
Povera Lena :(
Che cattivi in quel collegio çOç non c'hanno cuore çOç
Addirittura le bacchettate? D: ma non è illegale? ah boh ..
Povera piccola Lena ç____ç
Per fortuna c'è Yomi, ahahah ♥
Tenero lui *____*
Se non protegge Lena lo picchio ù-ù
Ora vado a disperarmi per  colpa di quei cavolo di metallari dell'oratorio che fan dei boati assurdi alla partita -.-
Ciau  e tvttb ♥
Kohai ♥

01/07/12, ore 20:46

Povera piccola Lena ç^ç perchè ha tutti questi problemi?? Meno male che c'è il puffo di Yomi a ritirarla in su di morale e anche di salute^^
Comunque a parte che amo Sakito e Sara, cosa che già sapevi, amo anche Yomi e Lena è shi anche a me Hitsu ricorda un gattino *miagola*
Per quanto riguarda l'agrofobia non sapevo che cosa fosse D: D: *è molto sconvolta* povera piccola Lena *si ripete*
Che è la storia della Russia?? *curiosa come le scimmie*
Approfondirai vero????? *occhioni grandi grandi cucciolosi*

01/07/12, ore 20:39

Waaaaaaa il diabete, mi fai venire il diabete. Poche semplici righe smielate e dolci, mi chiedo: ma come fai?
No, seriamente me lo sto chiedendo sul serio, io per fargli fare una cosa così la prendo molto lunga *rotola dal ridere*
Comunque complimenti^^

15/05/12, ore 19:50

Senpaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *saltaddoss*
chebellochebellochebello il nuovo cappiiiiiiii *w* *le tirano un Re Leone (????)*
non farci caso, le lenti a contatto mi fanno un brutto effetto quando le tolgo u.u
allora...
Come al solito (mavabbhèsonodettagli) mi è piaciuto un botto *-*
Anche se non ho capito cos'è quella roba che potrebbe avere Lena (LOL) cè insomma se i Naito l'han fatta guarire avevo ragione io,  sono degli dei u.u xD
Sakito e Sara sono così dolciolosi e questo è Halloween xD lascia perdere, ho visto Nightmare Before Christmas e mi sono innamorata di Jack skeletron u.u e quella canzoncina mi è rimasta in mente C:
Comunque Sara e Sakito sono di un puccioso allucinante u.u
ma che bravi i nostri Naito a far da cavalieri alle due donzelle xD
se vabbhè vado perchè sennò qua così impazzisco e poi devo andare a mangiare u.u
Ciaoooooooooooo <3 *se ne va sulla nuvola speedy di Goku (???)*
kohai più matta che mai (fa rima :D)
p.s.: Ni-ya e Hitsugi non sono gay e basta u.u Ni-ya è perv e Hitsugi spesso rimane di m***a a vedere quello che Ni-ya non combina a Yomi xD