Always by your side
di Rei Hino

15/04/12, ore 19:12

Hai ragione. Ha troppo zuchero ma è quanto di additivo!

È tutto geniale: il primo baccio, la gelosia di Gary, Bones no volendo essere in un´altra relazione ,..

I problemi appena hanno cominciato ma sono sicura che alla fine sarono tutti felice. ¿Oh, no? XD

09/04/12, ore 22:28

.... ..... ecco... non so cosa dire. Fine recensione. No, davvero. E' stata bellissima! Ho il cervello completamente vuoto. Me li sono goduti in ogni istante. Dai, cerchiamo di mettere insieme qualcosa. Secondo me Gary è COTTO di Jim, altro che storie!!! La sua gelosia E' di quel tipo, non c'è dubbio, poi tu pensa quello che vuoi! Insomma, come se lo guarda, come lo vede bello, dai, che non me la racconta! E poi Jim e Bones... oddio!!! No, sono splendidi, sono loro, come ormai li conosciamo e adoriamo. Descrivi benissimo i loro sguardi, le loro espressioni che descrivono il loro mondo interiore. E poi Bones che si rende conto che ormai il suo cuore appartiene a Jim e gli apparterrà sempre. E il bacio per ben due volte rinviato, che ansia! Che però alla fine è stato ancora più bello proprio perchè tanto desiderato... e che bello il bacio!!! Beh, spero che ti venga presto come continuare!!! Grazie per questa storia canonissima!!! Waaaa!!!!!

24/03/12, ore 14:21

Adoro gia questa fic! La relazione tra Jim e Bones e cosi fluffy che non posso smettere de sorridere.
Adoro i tre insiemme ma questa coppia e la mia preferita tra di loro.
E Gary e anche stupendo!

23/03/12, ore 16:14

Questa è una storia che leggerò davvero davvero volentieri. Il passato dei nostri personaggi è sempre intrigante e interessante, e la storia di come si sono conosciuti Jim e Bones è una delle mie preferite. So per certo che mi piacerà tanto come la svilupperai tu. Mi piace come Jim flirta con Bones, sappiamo com'è quel benedetto ragazzo. Adesso vediamo come reagisce Bones... Sono curiosa anche di vedere cosa ci farà Gary in tutta questa storia.

22/03/12, ore 01:35

Ed eccomi qui U_U Finalmente hai postato!!Mamma mia quanto ti ci è voluto! E sì!Che vengano pure ad accusare me!MEA CULPA!*^* E' una bellissima colpa e me la prendo tutta quanta. U_U Che posso dirti? Come sempre il diario è impeccabile!X°D Come lo fai tu, nessuno. E tu dirai "e sì, giusto quello" ed io ti dirò "Non dire sciocchezze" perché questa storia è tanto bella :') e poi i nostri eroi sono giovincelli, è comprensibile che a volte risultino magari un po' infantili o "patetici", aggettivo tra l'altro davvero inopportuno, perché tanto non è vero che la storia toccherè livelli di pateticità biblici :( perciò smettila e posta gli altri capitoli,cava <3