Another gift
di Caranil_

24/03/12, ore 12:21

Oddio T____T
E' così dannatamente angst! E uso la faccina T__T però dentro di me penso *___________* perchè amo queste cose piene di roba opprimente, angosciante... ANGST.
E questa cosa te l'avrò già detta milioni di volte, ma te la dovrai sorbrie una volta di più, perchè tu mi hai ricordato quanto possa essere bello un angst così dannatamente terribile da far venire i brividi *-* Riuscirebbe a deprimere anche... mmh non lo so, l'uomo più felice del mondo di cui parla Sillicious (alias Silly, alias Silente, alias Dumbledore) nella Pietra Filosofale.
L'unico spiacere è sapere che ciò che hai scritto rispecchia il tuo stato d'animo, perchè altrimenti non ci sarebbero nè graffi nè macchie nè impurità su questo diamante che è "another gift", lo giuro *-*
La canzone è dannatamente adatta alla situazione, sembra scritta apposta, e devo dire che come melodia non è tra le mie preferite, ma il testo, inserito nella storia poi, mi è piaciuto tantissimo ù.ù
"Il gelo circonda ogni cosa, stritola nella sua morsa il cuore che pulsa, abbandonato sulla neve, caduto dalla mano che lo reggeva, a soli pochi centimetri di distanza da essa. Doveva essere un regalo, ma non sono riuscita ad aprire la porta." Questa frase mi ha colpita da morire.
Che capolavoro piantina, non so cos'altro aggiungere!

21/03/12, ore 23:12

Gnn sono bloccato davanti a quelle parole, perchè mi sento avvolto in un turbinio di cristalli di ghiaccio, e non so di preciso cosa dirti, per me è impossibile fare recensioni "Esterne" solo a livello pratico, no decisamente, non fa per me.
Non affronto un discorso sulle Chiavi, però prima o poi dovremo parlarne, abbiamo una visione diametralmente opposta della cosa, ma quello che mi blocca, mi fa rabbrividire è che sembri esser stata contaminata dal Camminante, è come se tu fossi una pellicola che avesse intrappolato stralci delle sfumature del Camminate, e mi sembra di leggere me, distorto cromaticamente e di ritrovarmelo contro non so nemmeno se abbia un senso quello che sto dicendo..
Voglio solo dire una cosa: i ghiacciai si spostano, non sarà sempre inverno; i fiori torneranno a fiorire..
Spero solo fosse un altro regalo, e non un altro avvelenamento.

PS  la frase "per favore pe rfavore dammi il tuo veleno"  viene dalla frase: Bitte Bitte, geb' mir Gift  della canzone Amour Amour che è sempre dei Rammstein, mentre la frase dopo è mia >.<
PPS io avrei tradotto " Feuer und Wasser kommt nicht zusammen" con un " fuoco e acqua non possono andare insieme" rende molto meglio l'idea a discapito delle traduzioni letterali del web.

Buon tutto, Der Kinderwagen.