Frame of fates
di Melchan

30/10/12, ore 13:46

Il tuo John-Post Reichenbach è uno dei migliori che abbia letto!
Non ci sono patetismi, scene melodrammatiche, capelli che vengono strappati o eccessi simili: quello che rappresenti qui è un dolore sobrio, composto, silenzioso ma non per questo meno profondo o intenso. E' un dolore che annietta quello che descrivi e la metafora del bicchiere di caffé è molto originale ed efficace.
La frase finale è splendida.

20/05/12, ore 16:00

Anche se commento solo qui, parlo di tutte e tre, perché ho scoperto questa raccolta solo oggi. E, beh, mi sono piaciute tantissimo tutte le oneshot, scrivi davvero bene e mi hai emozionato ma la seconda (specialmente) è stata veramente devastante. Ho sentito lo stomaco rivoltarsi come quello di Lestrade e ammetto che per tutta la durata della storia quella domanda volava per l'aria, si sentiva, era presente. In linea generale mi sono piaciute tutte tantissimo, ma la seconda è stata davvero spettacolare. Per cui i miei complimenti, ecco *v*

Jess

21/03/12, ore 23:00

Oh, è splendida. Ben scritta, ben caratterizzata e... Ben fatto: se il tuo intento era quello di deprimerci tutti, sì, ci sei riuscita. (Ma mi deprimerei infinitamente, pur di leggerne altre del genere. ... Penso sia una specie di complimento: vedi tu).
Il cielo grigio di Londra ha colorato tutto lo scritto: è proprio il colore più adattto per il dolore costante e apatico di John.
L'ultima frase, poi, è perfetta e triste e spendida tutto assieme.
Ancora i miei complimenti e spero di leggere presto il prossimo capitolo di questa promettente raccolta!