Tutto è iniziato con un braccialetto
di HikariKanna

30/01/14, ore 18:12

Ooooh ma che dolce ** Non conosco la canzone, ma ci sta benissimo con questa piccola OS **
E mi piace che tu l'abbia messa giù dal punto di vista di Fabrizio, un po' diverso dal cartone dove è sempre Camilla la protagonista **
Quanto vorrei poter vedere quella scena in italiano **

Complimenti, è bellissima **
Baciiiii
Lia

22/07/08, ore 21:14

bellissima!!!scusa se commento ben tre anni dopo ma mi sono decisa a mettere il contatto solo adesso!!Continua così^^

24/03/08, ore 13:17

Molto bella!!!! Però peccato per i video avrei voluto tantissimo vederli!!!!

21/03/08, ore 18:56

ciao bellissima fanfic anche a me e capitato di vedere il bacio tra camilla e fabrizio solo in un altro video, comunque i codici che hai messo tu sono stati eliminati, perchè c'è stato un reclamo lo avrei tanto voluto vedere T_T io pure questo pezzo lo avevo immaginato simle! smile!!!

Lilly
14/10/07, ore 19:37

ciao!! bella una storia con i pensieri, mi è piaciuta molto..complimenti!!

Ferula_91
18/02/07, ore 20:45

La tua fanfic mi è piaciuta tantissimo!!!! Mentre la leggevo mi immaginavo tutta la scena... è davvero straordinaria!!! Adesso sto lavorando anche io ad una fanfic su Fabrizio e Camilla... Speriamo bene...

albicoccacida
18/01/07, ore 20:55

è bellissima la tua storia brava...

inuyukai
29/12/06, ore 17:36

BRAVA!!!!!BRAVISSIMA!!!!

inuyukai
29/12/06, ore 17:36

brava!!!!!

***stella***
04/12/06, ore 21:16

bela bela e carucia!!!!!!!!!!!!! mi è piaciuta un sacco !!!!!!!!!!!!!!!!! la storia era mega brufus!!!!!!!!!!!!! coplimenti!!!!!!!!!!!!

Rossana
08/11/06, ore 00:15

*_* bella XD io quei video li avevo gia visti...XD devo dire che Youtoube è davvero utile ^^

kagome14
28/10/06, ore 20:25

WOW!!! bellissima!!!! ho visto i video...bellissimi ma la ficcy d +...bacio

Ichigo_chan25
23/10/06, ore 13:48

BRAVO FABRIZIO COSì SI FA!!!!!!!!!!! Ehm...mi sono lasciata prendere troppo dall'euforia^^... Comunque brava, anch'io aspetto la sezione Mirmo!!!

19/10/06, ore 22:17

sei sempre bravissima! come al solito le tue fic sono stupende e questa non fa eccezione. molto bella e narrata bene... peccato che sia un po' cortina... be', l'importante è il contenuto! bravissima! ^^