Hjerta
di Beads and Flowers

15/04/12, ore 00:43

ma la vuoi smettere di finire tutte le storie??? ahahahah ti prego basta!! mi sono scese le lacrime, ma come io volevo sapere se questo avrebbe creato un mutamento nell'atteggiamento della sciocca principessa, ma poi sarebbe diventato troppo scontato, e tu non sei mai scontata ^_^ bellissima, breve rispetto alle altre tue saga (mi riferisco ai MEREH ahahahha nn li dimenticherò mai ahuahuha ancora complimenti e grazie per averli tirati fuori dai tuoi pensieri e fatti conoscere a noi!!) cmq dicevo breve ma molto intensa figurati ch emi sono venute le lacrime agli occhi!!! ^_^

09/04/12, ore 22:08

Be',che dire che dire... la storia è stupenda! è molto dettagliata e sei riuscita a rievocare perfettamente un'atmosfera che rirdi il medioevo . la figura dell'anziana serva poi è molto suggestiva,mi è rimasta impressa...l'angolino scuro,il suo continuo rigirarsi la mani le grembiule sudicio... i suoi sguardi vacui e le sue parole morte,e appesantite con antiche carcasse....si,mi piace molto! al più presto leggerò il seguito ;) adiosss

03/04/12, ore 14:30

Evvai!
Scusa questo sprazzo di contentezza, ma questa mattina ho sentito questa canzone in tv e mi sei subito venuto in mente e speravo davvero che avessi aggiornato.
Grazie per il link della canzone.
Quando qualche cosa finisce sono sempre un p triste, ma il tuo finale mi piace molto e da una parte sono anche felice di averlo letto.

p.s hai trovato il libro?

26/03/12, ore 12:10

Non vedo l'ora di leggere il continuo, perchè le tue parole mi prendono molto e anche le idee che hai sono originale e molto belle.
Quando leggo i tuoi aggiornamenti mi fa sempre piacere poter commentare e spero a te possa far piacere che son sempre qua a romperti.

22/03/12, ore 14:29

E' vero è una questione di gusti e a me piace molto questo capitolo!
E' una storia, anzi una favola, tratta da una canzone e le idee migliori a volte vengono proprio da ciò che si ascolta e ci colpisce e tu sei stata bravissima a cogliere tutte quesete sfumature dalla canzone.