Once Upon A Seblaine
di Blainer

07/05/12, ore 10:04

Ouat e Glee, ne ho visti pochi ma tutti loro meritano, e anche questo emrita sebbene io non shippi Blaine con Sebastian, o meglio la tengo come ship di riserva
Tremotino... chissā perchč alla fien tutto converge verso di lui
in effetti quella storia finora mancava e mi stavo chiedendo se sarebbe mai comparsa... l'idea me l'ha data Henry quando ha parlato di un marchese.... quel bimbo č un genio, e regina č un'arpia come al suo solito
ho un dubbio su chi sia il ragazzo con un'ampia gonna, č Kurt, vero???? e devo dire che mi piace come tu abbia cambiato i nomi, proprio come in Ouat tra il mondo fatato e quello reale
per un secondo mi hai ricordato regina nella 1x18...č proprio vero che Tremotino pensa a tutto... anche ai lieti fine alternativi :D

22/03/12, ore 14:36

Wow!
Non lascio spesso recensioni ma questa meritava davvero!
Sappi che se c'è un telefilm che adoro più di Glee questo è proprio Once upon a time, motivo per cui ho assolutamente ADORATO la tua shot.
Devo dire che hai fuso perfettamente i due stili/trame facendoli filare lisci come l'olio. La storia del gatto con gli stivali poi è qualcosa di spettacolare, da proporre agli sceneggiatori di Ouat :)
Ancora complimenti!

22/03/12, ore 14:12

Allora, innanzitutto sentiti onorata perchè è la prima recensione che lascio nel fandom di Glee ;-) scherzi a parte, un crossover con Ouat non potevo perdermelo, visto l'amore che provo per entrambi i telefilm, e ti faccio i complimenti per aver avuto un'idea carina e originale come questa! Anzi, spero che ne scriverai ancora :P
Passando alla storia, l'ho trovata proprio carina e dolce, nonostante io sia una Klainer convinta (Sebastian lo vedo con Dave) la storia è scritta e strutturata molto bene; ammetto che l'ho trovata così piacevole da trascendere il fatto che la coppia centrale non sia quella che mi piace!
Sei stata molto brava ad inventare la storia fiabesca, mi ha ricordato "La principessa e il Ranocchio", solo con il gatto *-* hai rielaborato in pieno Ouat style, e ci hai pure messo Rumple, che giustamente ha le mani in pasta ovunque!
Blaine è adorabile in entrambe le vesti, ma ho trovato molto IC Emma e quell'amore di Henry nelle loro conversazioni, così come Regina, sgradevole come solo lei sa essere; "invece di stare con i figli degli altri perché non va a fare il suo lavoro ": questa è Regina pura.
Anche il finale con il "true love kiss" è in pieno stile Ouat (e Glee), non poteva concludersi altrimenti.
Complimenti ancora,
ALanna.