Piccole ingenuità
di babykit87l

30/06/12, ore 19:49

Vegeta è un genio XD complimenti storia molto carina XD certo che Trunks con i suoi dubbi è davvero una sagoma XD

22/03/12, ore 18:41

Ciao, carina questa storia, ma io avrei aggiunto più descrizioni, anche per rendere l'argomento più comico e divertente. La narrazione inoltre sembra scorrere troppo rapidamente, arricchisci il tutto di più con descrizioni ecc. Una piccola imperfezione: "Il piccolo Trunks, aveva ormai 3 anni e se ne stava tutto il giorno davanti al Gr in attesa che il padre ... " La gravity Room è femminile, in quanto si sottintende la parola stanza, camera, ecc.
Per il resto va bene, anche se Trunks mi è sembrato un po' troppo...non so, non mi è sembrato pienamente IC
Vegeta_

22/03/12, ore 17:34

Davvero carina, sei riuscita a strapparmi un sorriso =)
Scrivi bene, ma attenta agli errori di distrazione
DBsoly

22/03/12, ore 15:44

Premetto che l'idea sarebbe risultata spiritosa, ma ci sono tantissime imperfezioni nel tuo scritto e non posso metterti una recensione positiva.
Vedi, hai sempre dimenticato le lettere maiuscole all'inizio di ogni dialogo ed è una cosa errata questa.
Gli eventi si susseguono velocemente e c'è poca narrazione e non intrattengono assai il lettore; i personaggi sono IC nei loro comportamenti, ma per far risultare una storia più spiritosa, bisognerebbe abbondare nello scrivere, se poi citi un argomento come quello di cui hai parlato tu.
Le virgole sono un po' scombussolate e ci sono parecchie ripetizioni.
Suggerisco un'attenta rilettura del testo e le correzioni da me indicate, riguardo la grammatica e punteggiatura.
Saluti;

Nazzumi

22/03/12, ore 14:07

ciao cara come va? sono contentissima del fatto di aver letto  la tua fantastica one-shot.....!!!!!!!!!!!!
è perfetta....originale seppur attinente alla traccia originale... complimenti...!!!!!!!!!!!!

tua p1ccola

22/03/12, ore 13:23

Eheh xD Davvero carina questa Flash ^.^
E beh... quelli non sono discorsi che si addicono al Principe dei Saiyan.. xD
Che poi Bulma che mi mette a dire queste cose ad un bimbo di appena 3 anni u.u

A presto,
Haruhi Suzumiya

22/03/12, ore 12:04

noo gioia... com'è carino!
“cos’è la papatina?” "secondo me non lo sa nemmeno lui" a mio parere le frasi più belle! xD
davvero molto bella! sto ancora ridendo.. è solo un bambino, e come tutti i bambini vogliono sapere tutto!
non ti scherzo, tutto! ci sto passando con i miei fratellini più piccoli..

la Flashfic è molto carina. Complimenti!

22/03/12, ore 11:30

Ahahahaha... Tenerissima e davvero simpatica questa flash!
Come sempre Trunks sa essere più reattivo del padre e io mi trovo a pensarla come lui xD Andiamo, il principe dei Saiyan che sa cosa sia una "patatina"? Beh idea davvero fantastica, brava!

Bacioni,
Rynoa.

22/03/12, ore 11:21

Ahahaha molto carino e divertente comunque la stanza gravitazionale si chiama GR non GT ;)