Cambiamenti
di Taila

27/12/12, ore 12:34

Oddio che bella questa ff*.* bhe sai a forza di leggerr storie su loro due, giuro che vorrei davvero vederli insieme ahahaha.
Comunque fra tutte quelle che ho letto , questa è bellissima! :) giuro una delle migliori...
Baci, Mona.

01/04/12, ore 18:19

grande! Mi è piaciuta davvero tanto :) anche io sono andata in estasi quando ho visto il nuovo taglio di reid. sta benissimo.
mi sono davvero divertita a leggere questa tua fic e spero davvero di poter leggere altre tue opere come questa su di loro. :) complimenti!

23/03/12, ore 22:07

mi hai reso felice!! appena sono entrata sul sito ho controllato la sezione CM (come sempre XD) e ho visto una ff su i miei amori!!! e poi pubblicata da te!! le tue fic mi piacciono molto!
sono stupendi, perfetti insieme!
il taglio di capelli di Reid.. bè che dire anche a me ha fatto un effetto alla Derek Morgan nella tua fic XD!
è bellissimo come Morgan è attratto da Reid e viceversa! il punto in cui Reid pensa che un uomo bello come Morgan stia aspettando solo lui è fantastico! leggere di loro due per me è una droga e ti ringrazio perchè mi permetti di 'drogarmi' di loro!! ;-)
spero di poter recensire presto un'altra tua fic su loro due! ^.^
baci :*

22/03/12, ore 20:11

OMG OMG OMG una Morgan per Reid…me muore alla grande, poi una shot dedicate completamente al taglio di capelli di Spencer *çççççççç* ammetto che in quell'episodio dopo essermi ammazzata dal ridere sulla battuta di Hotch, sono subito passata ai pensieri impuri sul ragazzino come dici bene tu LOL....ed ora bando a qualsiasi interruzione via...che il rating rosso ispira XDDDD...........
................O_______________O "Morgan chiuse la manopola dell’acqua e uscì dalla doccia, nudo e gocciolante,..." tu non mi puoi aprire una fic così se non vuoi farmici restare secca....sto sgocciolando bava sulla tastiera del pc senza ritegno *w*..............doppio oddeo "...si era dovuto accontentare di qualche incontro fugace strappato di nascosto durante l’indagine,..." me li sto immaginando chiusi in uno stanzino che ci danno dentro come matti, e poi quando escono mi vedo Reid rosso come un peperone e Morgan che si lecca le labbra soddisfatto....ok questo è un film porno mio personale a parte *///* meglio se torno a leggere LOL...............evvai bravo Derek "Osservando serio e risoluto il suo riflesso nello specchio, inspirò a fondo e decise che era arrivato il momento di avanzare la sua proposta." ne hai voglia e chiediglielo, male che vada ti casca ai piedi e ti dice si per tutta la vita...se ti dice bene, invece, ti casca ai piedi e ti dice si per tutta la vita LOL...non sembra, ma tra le due c'è una differenza, sottile ma c'è doppio LOL..............*çççç* "Sorpreso, il federale osservò a lungo il suo dottore, sentendo il sangue risalirgli rapido fino al cervello per poi precipitare giù fino a coagularsi nel suo basso ventre." i famosi pensieri impuri scatenati dal nuovo taglio di capelli del nostro ragazzo meraviglia...sbavvvvvvvvvvvv.............."...era soltanto un pezzo di vestiario come un altro, ma sembrava che su quel maledetto ragazzino avesse l’unico scopo di esaltarne il fisico longilineo e di far venire a lui la voglia si sbatterlo contro il muro per fargli Dio solo sapeva cosa." e non solo a lui oserei dire mentre tento di inghiottire il deserto del Sahara che mi si è formato in bocca arwwwwwwwwwwww.............."...Morgan tossicchiò nel tentativo di prendere tempo e recuperare un po’ della sua presenza di spirito, perché la dignità era ormai andata a giudicare dallo stato dei suoi pantaloni." mi piace questo Morgan totalmente andato, col cervello in pappa ed orfano di tutto il suo charme, per una volta il tenero Spencer veste i panni del seduttore XDDD.............."- Il parrucchiere mi ha detto che questo è il taglio giusto per me, non mi ha fatto nemmeno pagare e mi ha detto di tornare da lui e che si occuperà personalmente dei miei capelli.-" e chiamalo scemo sto parrucchiere....e poi scopriamo che Morgan è andato di nascosto da lui a minacciarlo di tenere le mani a posto LOL...ce lo vedo geloso al cubo di questa nuova versione di Spencer, che come fai notare non cambia solo fisicamente, ma anche emotivamente, un cambiamento più sottile ma che via via diventa sempre più evidente x).............."Morgan si accigliò immediatamente, perché a differenza del suo genietto aveva compreso bene le intenzioni del parrucchiere.
- Immagino.- borbottò, incrociando le braccia al petto." appunto lo dicevo io, geloso marcio LOL......."Decidendo che la volta successiva avrebbe accompagnato il suo piccolo, ingenuo genio al negozio, deciso a mettere in chiaro con il suicida di turno che, se voleva rivedere l’alba sorgere, doveva tenere le mani ben lontane dal suo compagno e limitarsi a fini puramente professionali." ma dai LOL vedo che la pensiamo nella stessa maniera sul comportamento di Derek XDDD........oddeo mi rendo conto che sto citando mezza fic, ma questa parte "- Che vuoi dire?- chiese curioso Spencer, non afferrando ancora il senso della situazione.
Morgan sospirò portandosi una mano alla fronte, incredulo che una persona con un quoziente intellettivo come il suo potesse essere così ingenua e fuori del mondo.
- Lo scopo del tuo parrucchiere non è quello di tagliarti i capelli, ragazzino.- cercò di spiegargli.
- Vuoi dire che mi trova attraente?- domandò a bruciapelo il dottore senza distogliere lo sguardo dal suo.
- Tu che dici?- replicò bellicoso il federale, scrivendo automaticamente quel maledetto parrucchiere sulla sua lista nera.
Reid lo scrutò con quei suoi occhi nocciola attenti e intesi, come se lo stesse analizzando fin dentro le ossa, per cercare di capire il suo stato d’animo.
- Tu sei d’accordo?- gli chiese senza malizia, piegando la testa di lato e mettendo in evidenza quella gola che aveva risvegliato in lui un lato feticista che non aveva mai sospettato di possedere." merita decisamente, è uno scambio veramente impagabile, Reid è ancora più sensuale nella sua ingenuità e Morgan è terribilemnte sexy nella veste di fidanzato geloso *_*.............ed ecco che "Stava per rispondergli a tono, quando l’uomo decise che una dimostrazione pratica sarebbe valsa più di mille parole. Accantonò tutti i progetti romantici che aveva fatto per quella sera e decise di dimostrargli quanto avesse apprezzato quella sorpresa." Dereck Morgan mi entra in modalità "uomo delle caverne", qualcosa mi dice però che Spencer Reid non disdegnerà...e magari alla fine della "dimostrazione pratica" sarà talmente rincoglionito da dire di si a qualsiasi proposta del suo uomo *ççç*..............che poi "...e Spencer non smetteva di baciarlo né di premere il suo corpo contro quello del compagno, minando così un po’ alla volta la sua razionalità." a quanto par al ragazzino ha fatto decisamente bene cambiare taglio di capelli...altro che boy band *w*..............."...Morgan, che si appoggiò contro lo schienale della poltrona per fissarlo con un’intensità che provocò un vuoto allo stomaco nel dottore, facendolo sentire come un piatto prelibato sotto lo sguardo di un affamato." Spencer in versione torta alla panna gnam gnam gnam *ççççç*..............la lemon è finita ed io posso ricominciare a respirare...per poi schiattare di dolcezza a questi pensieri "E Morgan, davanti quel pensiero così delizioso, non poté fare altro che stringersi a lui il più possibile, mentre gli appoggiava la guancia contro la sua tempia, avvolgendolo completamente nel suo abbraccio." *_*_*_*_*_*...................sappi che mi sto spellando le mani a forza di applaudire alla bellezza della fine del capitol, e naturalmente al capitol in toto.....ok questa coppia ti ispirerà tanto fluff, ma quando viri sul sexo, cavoli sei peggio di un calorifero...faresti sciogliere anche i poli, se poi ci aggiungi anche pennellate di fluff di qui e di li, oltre ai poli si sciolgono pure le calotte artiche e antartiche.......bellissima fic...non vedo l'ora di leggerne altre...molte altre....kiss kiss and love^^

22/03/12, ore 18:57

Cosa dire...mmm...la storia è bellissima e quei due insieme sono da infarto...sono una coppia carinissima....
Non vedo l'ora di leggere la long che stai scrivendo....
Per quanto riguarda la programmazione Rai, ho controllato su internet e sembra proprio che gli episodi non vadano più in onda * lady piange stile fontana*
Beh, mi consolerò con le tue ff....

22/03/12, ore 13:05

Ohhhhh ma quanto ti adoro?!*.* E quanto sono fantastici loro?!>///< A te ti adoro troppo (e vabbè è scontato u.u) e loro sono così dolci e così perfetti insieme...io a volte mi domando se non lo facciano a posta nelle serie a spiattellare coppie senza mai arrivare al dunque! Ingustizia!!ç___ç
E' decisamente più movimentata dell'altra e Derek che si incanta sulla soglia imbambolato è...(oddio non riesco a trovare la parola!!)...è più o meno così: :Q_ E soprattutto vedere come Spencer lo "accenda" con poco...cavolo! Oggi la mia parlantina si è andata a farsi friggere! -.-"
Spencer con i capelli corti è carinissimo e vien davvero la voglia di spupacciarlo. Avevo per caso visto il pezzo in inglese su Youtube di questa puntata e Hotch mi fa' morir dal ridere ogni volta:"Did you join a boyband?" Ahahahah!!xD
La parte finale è di una dolcezza disarmante; cioè Spencer è così ingenuo, dolce e assolutamente tenero! E' normale che Derek ci metta poco per "accendersi". Il bacio finale è superbo, come anche i cambiamenti e l'evoluzione che questi due hanno avuto fin qui!
Sapere che stai scrivendo una long su questi due mi riempie di curiosità e non vedo l'ora di leggerla!! E la storia del corteggiatore mi intriga solo di più, perchè se è presente nel telefilm...mi ci arrovellerò il cervello fino a che non sarà pubblicata! Potrei anche rivedermi le serie, sappilo u.u
Ti adoro! Ti adoro! Ti adoro!
Ok, direi che potrei anche smettere di fare la pazza isterica!u.u Alla prossima FF!!! Un bacione! :*