Vi amo mio Signore.
di Pravorum

17/03/13, ore 20:50

Di solito non leggo storie di questo genere (?), questa però me la sono propio andata a cercare.
Non immagino propriamente Bellatrix che si spinga così in là con voldemort, soprattutto non immagino che Voldemort si spinga così in là con Bellatrix. Però ogno tanto qualche pensiero malato ce lo faccio anche io.
Credo che tu abbia reso molto bene i pensieri di Bellatrix in quei momenti però (anche se, se viene da Voldemort, posso capire tutto) non capisco tutta quella violenza. Però ho tredici anni, cosa ne so di certe cose. Certo mio padre ne sa un po' più di me, quind mi auguro che quando è venuto qui pretendendo di guardare le previsioni del tempo non abbia letto la frase scritta ion grande.
A proposito di dimensioni del carattere, perchè ne hai usato uno così piccolo? E' illeggibile!
Comunque bella!
Fede.

07/04/12, ore 23:39

Ciaoooo!!!
Allora parto con il dire che sono rimasta molto sorpresa del fatto che nessuno abbia ancora recensito questa one shot!!!
Anche se questo è un argomento trito e ritrito, si legge molto molto spesso dell'amore di Bella per Voldy tu sei riuscita a creare una one shot (o meglio credo flashfic) non scontata, bella e originale.
Non ci sono errori, anzi è corretta sotto ogni punto di vista.
Solo una cosa, ti chiedo di ingrandire un po' la scrittura perchè risulta veramente troppo piccola.
Un bacio e alla prossima
Piccola Stella Senza Meta