Cuore di diamante [James Marsters]
di spikey

01/04/12, ore 18:22

ciao cara
finalmente trovo il tempo di leggere e recensire. le cose tra loro stanno prendendo una rapida discesa ma talmente naturale che nessuno dei due sembra rendersi conto. si stanno riavvicinando e le ferite di lisa si stanno rimarginando, almeno io ho percepito questo. solo che james deve prendere una decisione o corteggia lisa o sposa Cosa lì, come si chiama? neppure lo ricordo, l'ho rimossa non mi sta simpatica, ha l'aria della pupattola cretina. comunque le cose si stanno sistemando i suoi figli l'adorano cosa vuole di più? almeno lasci la pupattola che cosa la tiene a fare per soprammobile? comunque bella la festa e anche il vestito e sono contenta che Lisa finalmente tiri fuori la grinta e il carattere.
alla prossima
romy

25/03/12, ore 21:28

Ciao! :3 Scuuuuuuusa! Sono qui con giorni e giorni di ritardo, lo so >.<
*Si lega da sola e sta per uccidersi* Fa di me quello che vuoi, non ho scuse per discolparmi! xDD
Neanche tu hai recensito la mia però ù.ù
Allora, ciao! Intanto, braaava, anche se non era NC-17 *mormora alla folla di urlare: NC-17! NC-17!!!!*
> questo capitolo meritava un mesetto di riflessione (ops, forse sono davvero in ritardo).
FORSE eh, solo forse! -.-'' Vabbe', diciamo che hai recuperato con il capitolo che era veramente bello. Sullivan che ha chiesto il numero di Lisa a James, pooovero cucciolo! Se non fosse un po' troppo orribile me lo prenderei io, aspetterò che cresca e diventi bello come il padre! E tutti i baci, le carezze, è stato un episodio beeeello *w* E non ho correzioni da fare, davvero, sei stata proprio brava e ora non mi resta che aspettare il prossimo capitolo per urlare al miracolo e intonare un alleluja.
Lo voglio anche io Will Smith che mi reppa storia per aiutarmi a studiare però, non è proprio giusto! xDD Lei ha James Marsters, David Boreanaz, Sharon Den Adel, Sharon Stone e Will Smith e io nessuno?? Non chiedo James, ma almeno Will o David me lo deve prestare!
Ehm, la smetto di svarionare magari xD Il chiama angeli era bellissimo comunque, non ne sentivo parlare da anni, è stata veramente una bella idea da parte di James per indurla a riprendere fiducia. E finalmente magari combineranno qualcosa questi due, sono quarantanove capitoli che fanno i bravi, non è da James! xD Ma... Patricia? Se la sono dimenticata tutti? Non potrebbe semplicemente lasciarla (Scusa Pat, non ho niente contro di te)? Posso capire che dopo molti anni Brittany e Sullivan si siano affezionati a lei, ma così le fa soltanto del male, e poi tutti agiscono come se lei non esistesse neanche xD Povera piccola, essere cornificata da James Marsters non dev'essere molto piacevole!
Braaaaaava bella *-* E aggiorna presto, per favoooore per favore per favore per favore per favore per favore! Ti pago se aggiorni soprattutto con quel capitolo!
XOXO
Gaja.

23/03/12, ore 14:12

Meraviglioso! Semplicemente meraviglioso e...magico!
Quando descrivi una scena a me pare di viverla, potevo sentire i rumori e le chiacchiere della gente, il flash della macchina fotografica mi ha fatto chiudere gli occhi, ho percepito la presenza protettiva di Will Smith, l'emozione di Lisa nel vedere il quadro di J. Scott Campbell, il calore emanato dal corpo di James così vicino al suo, il suo profumo quando lei lo bacia piano sulle labbra e il battito accelerato del suo cuore quando lui le regala il ciondolo.
Mi è parso persino di sentirlo tintinnare...
Davvero, continui a regalare così tante emozioni che ti si può perdonare anche il fatto di non aggiornare più spesso!! ^__^
Quando ricevo la tua mail-avviso sono sempre strafelice, quindi...a presto! Chiara ^.^