But I just can't survive
di screaming_underneath

08/04/12, ore 15:16

Oddio, mi è piaciuto un casino leggere questa tua piccola drabble sai?
E sai anche che appena ho iniziato a leggere, non so perché Ho pensato subito a Seth Nessie?
Mi piace tanto come scrivi di loro due.
Mi piace tanto anche questa drabble, sopratutto con LA canzone di sottofondo.
Bravissima, passerotto - sì, ci ho preso gusto a chiamarti così, spero non ti dia fastidio -
Complimenti e a presto :D

22/03/12, ore 20:46

E' bellissima e lo sai, sai bene che sei riuscita a trovare una coppia molto probabile dopo il lieto fine che non è Breaking Dawn. Seth, quanto potrò amarlo? Ce l'ho in testa io, anche se è un personaggio marginale in DH, ne scrivi splendidamente tu, e sto leggendo una con Seth meraviglioso anche in un'altra storia. Posso chiedere di meglio?
No :3
E sai io cosa penso?
Lui è diventato il suo migliore amica, ma se n'è innamorato, e ti dirò, quegli occhi sgranati di lei mi dicono che c'è troppa sorpresa per un migliore amico.
Lei è confusa, perché, al contrario di tante cose, si rende conto di amare qualcuno che NON ha avuto l'imprinting con lei, ma che potrebbe amarla semplicemente.
Vi, scrivi di questi due, ti prego, ti scongiuro. Che ti venga una long lunga o piccola... scrivi. Fallo, e ti passeranno tutte le incazzature e i giorni belli lo saranno ancora di più. E sei felice tu e siamo felicissimi noi <3
Complimenti e grazie di tutto. Hai talento, e te la stai cavando benissimo anche con le drabble <3
Un bacio
Ania <3

22/03/12, ore 16:08

te lo detto secondo me Nessie e Seth dovrebbero diventare canon ed è tutto merito tuo... stai definendo una  coppia così vera, che orai mi è difficile non pensare che le cose non vadano davvero così quando lei crescerà.
questa drabble è bellissima c'è tutto,la loro amicizia, l'incredulita per il legame e il dolore.

Ti svegli con gli occhi bagnati.
Hai pianto, ancora.

le lacrime per un qualcosa che sarebbe perfetto ma che ancor auna volta l'imprinti ha rovinato, rimepindolo di non si può non si deve.