Ricordati che l'ho fatto per amore
di maryfantastica_98

23/09/21, ore 11:00

Bella seppur breve, hai saputo rendere l'essenza del personaggio di Vera Claythorne, l'angelo assassino, il demone dal volto innocente, sospesa tra amore disperato e perfidia omicida, colei che soffre per aver perduto l'uomo che ama ma non al pensiero di aver ucciso un bambino innocente.....
Una figura affascinante, degna di essere la vittima finale della folle brama di giustizia di Wargrave, e allo stesso tempo capace di suscitare un certo rimpianto, perché se Vera non fosse stata così cinica ed egoista avrebbe davvero potuto avere una vita felice con Hugo.

23/04/14, ore 18:32

Io ADORO "I dieci piccoli indiani", l'ho letto tante di quelle volte che ho spaccato il libro a metà ma la colpa non è mia è di Agatha che ha scritto un capolavoro. La tua fiction potrebbe benissimo trovare spazio tra le righe del libro e non sfigurerebbero. Complimenti davvero!

26/10/13, ore 21:57

Ciao!!!!
7.5??? Ahahahahhaha stai scherzando vero? Ahahahahah bella battuta! ... Se non è una battuta di alla tua profe che può scegliere: o non ci capisce una mazza in scrittura oppure non ha mai letto dieci piccoli indiani, perché io concordo con te sul fatto che non hanno dedicato addasta spazio a Vera e a Hugo.
Peccato che qui abbiano scritto in così pochi :'( mi dispiace davvero ma comunque le storie che ho letto fino ad ora mi hanno soddisfatta
XOXO
Cobalt

29/08/12, ore 22:35

In effetti hai proprio ragione: l'amore di Vera e Hugo non viene a sufficienza considerato nel libro dlla Chistie (pià interessata alla caratteristiche psicologiche dei personaggi che alle loro situazioni sentimentali)
E' stato un vero piacere leggere questa fic, scritta bene e con personaggi ben caratterizzati.
Complimenti.
Spero di leggere altre tue storie in futuro su questo fandom così poco frequentato
(Recensione modificata il 29/08/2012 - 10:35 pm)

27/05/12, ore 12:16

*guarda incredula lo schermo del computer con occhi sgranati* Ma dove sono? Esiste realmente te un fandom che tratti di fan fiction su uno dei più dei libri di Aghata Cristie (anzi togliamo UNO e mettiamo il) non ci posso credere! I can't Belive!
Ho scoperto Aghata Cristie solamente l'hanno scorso e questo è in assoluto il libro che ho amato di più, ho letto mille parodie, anche ha fumetti e quella che mi è piaciuta di più l'ho trovata per caso sul "Topolino" di mia sorella e si chiama DIECI PICCOLI CAIMANI...
Comunque tornando ha noi penso proprio che la cara Aghata avrebbe dovuto aggiungere parti migliori riguardo alla storia d'amore, ho trovato questo un piccolo (e l'unico) punto debole della storia.
Grazie per aver scritto la pagina e la riga, sono andata a vedere e la tua fan fiction si inserisce benissimo nella pagina!
È scritta molto bene, chiara, lineare e perfetta nella sua semplicità. Non ci sono errori di nessun tipo, ne grammaticali, sintattici logici nè tantomeno dibattitura.
Credo che la Cristie nel vederla la aggiungerebbe alla sua storia! E io dico sul serio!
Davvero meravigliosa
Alla prossima
Un bacio
Piccola Stella Senza Meta
(Recensione modificata il 27/05/2012 - 12:18 pm)
(Recensione modificata il 27/05/2012 - 12:19 pm)

13/04/12, ore 21:39

Mammamia che storia agghiacciante...molto bella,profonda e scritta molto bene
Sei davvero una brava scrittrice, continuerò a seguirti anche nelle altre storie...
Baci Lily976