All'improvviso
di Aletta_JJ

1)Sono stata dallo psicologo per 6 mesi. Ormai conosce di persona le mie migliori amiche e la mia famiglia. Abbiamo fatto dicersi incintri insieme e quindi non è vero (almeno nel mio caso ) che gli incontri sono solo singoli.
2) MA QUANTO CI PIACE QUER AS FOLK?!?!?!? HAHAHAHAHAHA
3) bacioni :*
Xx mari_horan99

11/01/14, ore 11:34

La storia è molto bella, davvero mi piace tanto ma volevo farti una unica correzzione, Louis ha gli occhi celesti e non verdi :)

1.Sarei scappata con Louis, lontano.
2.*alza lentamente la manina* che ce, mi emoziono facilmente!
3.Ehm.. Ehm.. Decisamente Liam hahah lol
4.Fossi in Niall sarei incazzata con zayn (?) Haha no vabbe, pero cazzo Zaiyne, datti una svegliata, hai la fortuna di poter andare a vivere con Niall sonofigodolceeincazzoso(?) Horan!
LOL
5. Amore profondo per le gif.
E ammetto, che ho amato la Nate hdhjha

Ok basta, La Ziall deve tornare insieme!
Si, lo so, fino a 5 minuti fa amavo la Niam... ma sinceramente solo in questa storia, io amo la Ziall, e una cosa dolcissima djdjdnshn
Pero lA late mi sta sul cazzo ugialmente lol

Mendel é linventore idiota della genetica! Lol
Comunque 1. (Fa il segno.dell infinito lol)
2. Ho paura a scoprirlo sinceramente haha
3.NIAM NIAM NIAM NIAM NIAM. Ok, la smetto lol
4.LA ODIO. haha sono una stronza, i know.
5.Ti odiero.se non ci metti un po di sana Niam hahah ok la smetto lol

25/07/13, ore 14:01

D solito le niam mi stanno indiferenti, la niam la voglio qui sjdh si lo so, chiedo un po troppo lol

24/07/13, ore 23:50

Ti odio perche mi stai facendo innamorare della Niam lol Quindi 1. 1 lol 2. Assolutamebte 13. (; 3.e inutile... larry vince sempre su tutto. Lol

24/07/13, ore 23:13

Beh, allora..
1. Non lo so! Non chiederle a me ste cose! Lol
2. Lisa. Assolutamente Lisa. Quella bionda tinta mi sta sul cazzo (?)
3.beh.. Larry vince tutto, scusate hahah

24/07/13, ore 21:16

Voglio la Ziall, Voglio la Niam, voglio troppe cose hahah lol
PErò sono sicura di una cosa, Voglio la larry dgfsf LOL
Beh, amo questo capitolo, e fra cinque secondi starò leggendo il 6 quindi, alla prossima! c:

24/07/13, ore 20:18

Ziall ziall ziall ziall ziall ziall!
Ok, sto sclerando lol. MA FINALMENTE! ( lo so, non è successo niente e siamo al secondo capitolo ma vabbe lol)
Larry LArry Larry Larry Larry! (Succederà la larry vero?lol)
Sai cosa? Vado a leggere il terzo capitolo, alla prossima! c:

24/07/13, ore 16:44

aiuto ho pianto tantissimo mentre leggevo il primo pezzo e avendo anche messo la canzone è stato peggio :( anche nel secondo pezzo ho pianto da morire e ho ancora gli occhi arrossati. so che la storia la hai già finita di scrivere, ma volevo farti capire che trasmetti emozioni, ciò significa che scrivi e racconti bene. ciao :)

02/06/13, ore 19:07

Questa storia è bellissima. Sei davvero eccezionale a scrivere. Al posto di 'recensione positiva' ci vorrei mettere recensione per storia perfetta. Complimenti. <3

28/05/13, ore 21:55

La tua storia è fantastica! L'ho letta tutta d'un fiato cercando di interrompremi il meno possibile e mi è davvero entrata nel cuore *---* Adoro la coppia Late e, nonostante io sia una Larry shipper fino alla fine, credo che sia diventata la mia nuova bromance preferita <3 corro a leggere il seguito :*

07/05/13, ore 19:31

Awaaaaaaaaaaa!!!!!! T'ho trovata, t'ho letta o meglio ti ho divorato :pppp ho vissuto per un giorno e mezzo attaccata al pad a leggere la tua storia, per finirla di leggere!!!!! incredibile è dir poco!!!!! FAVOLOSA!!!!! ma cosa sei????? Grandiosa XD Un hiphipurrà x la larry e la ziam XD le mie bromance preferite XD Cosa altro dire??? Non si può dire niente di male alla tua storia, addirittura le spiegazioni a fine capitolo... Lineare e chiara ma non per questo superficiale, gli stati d'animo sapientemente descritti e per non parlare delle scene hot..... XD splendide è dire poco Finisci dritta fra le preferite XD

04/12/12, ore 17:48

Oddio questa storia è a dir poco fantastica, mi piace che fai i capitoli cosi lunghi sono riuscita a leggerla tutta in due giorni perche appena avevo un secondo libero tornavo a leggerla! Ahahah. Comunque brava davvero mi piace tantissimo come scivi ma appena ho visto che era l'ultimo capitolo ci sono rimasta malissimo perche mi sarebbe mancata ç_ç per fortuna hai scritto anche il seguito e ti adoro per questo! :') ti darei 10 davvero! Ahahah e di finale a me piacciono tantissimo tutti ma forse un po' di piu quello di Larry soprattutto perche sono curiosa di vedere come lo continuerai! Ahahah *^*
Dai vado a leggere subito l'altro che non sto piu nella pelle! :') CIAO E COMPLIMENTI DAVVERO!