Tram
di John Fitzgerald Kennedy

27/05/12, ore 14:49

Allora.
Lo sai, mi conosci, sono una frana nelle recensioni .-. Non è che non mi piaccia scriverle... E che non so scriverle.
Per mancanza di tempo o altro non ho più recensito sta storia che mi è piaciuta fin dalla prima parola, ma adesso, dai, mi sento pronta.
Se sparo un enorme quantitativo di minchiate perdonami u.u

Giuro, ogni volta che la leggo mi piace sempre di più. L'avessi letta qualche anno fa... Beh, probabilmente non l'avrei mai aperta. Mi chiamavano "Culo Seduto sulla Macchina"
Adesso invece capisco fin troppo bene. C'è sempre troppa gente e troppo poco posto sul bus che devo prendere io la mattina. Il 20.
Lo vedo arrivare e mi commuovo, soprattutto nelle giornate fredde o piovose u.u Tutta un'immensa Folla in un minuscolo spazio vitala coperto da un tettuccio. E ombrelli bagnati che puntualmente si vendicano bagnandoti a loro volta u.u
Salgo e non vedo l'ora di scendere e arrivare a scuola. Troppa gente, ma almeno la mattina addormentata. E troppe vecchiette, odiose vecchiette, troppo sveglie, che fanno i cento metri per fregarti il posto o la gara a chi sta più male.
Cuffie nelle orecchie e non le senti manco più u.u
Sembra strano come persone mai viste prima possano condividere quarti d'ora di vita con te su un cavolo di autobus.
Boh niente, divago così u.u
E niente. Ho tante cose da dire su sta storia, che in parte non saprei dirtele, in parte te le ho già dette.
Mi è piaciuta, mi piace e mi continuerà a piacere. Non c'è altro da aggiungere.
Lascia che il tram si allontani un po', ancora un po', tanto domani mattina lo riprendo. Sarà così, fino al nove giugno u.u
Boh, niente, divago ancora un po'.
E neanche a me piace il merluzzo sulla maionese. O la maionese sul merluzzo .-.

Vabbè, ciao-ciao caro amico :D
Alice <3