All my love was down

08/04/12, ore 15:10

Mmm... sì, mi piace.
Oh, Bill )':
Quanto mi manca!
Devo ammettere una cosa: nella tua long sto odiando profondamente Jacob Black. Io volevo Bill... ma uffi!
*sbatte i pugni sul tavolo, come se fosse una bambina*
Ma perché non scrivi dei missing moment su Bill?
*risata malefica*
A presto, mia cara Vi.
E pensa alla mia proposta ;)

22/03/12, ore 23:05

Lo sai a me il comportamento di jake in ott la storia di Bill non mi è mai piaciuto da un lato alla fine si merita questo ma dalla altro mi distrugge vedere che soffra. Qlcs triangolo uno intenta lui ne riesci frantumato proprio come quel muro che ha cercato di innalzare x prottegersi. È un paragone molto poetico ma estremamente vero, in qualche modo chi è stato ve rito una volta erige sempre muri che puntualmente fanno via. Perchè non amare è impossibile.
Sono contenta di averti coinvolto in questo gioco visti i risultati alla prox

22/03/12, ore 22:27

"Lanciatemi tanti pomodori, eh? Così ci faccio il sugo per la pasta!"
Andiamo insieme al ristorante come due donne in carriera? Ma sì!
XDXD
Virgy, niente pomodori, è splendida, meravigliosa.
Sia che parli di un triangolo, sia di un altro.
Nel primo caso, mi dispiace tanto per Jake, perché Renesmee era l'ultima possibilità di essere felice, anche se illusioramente, ma quante volte ci rifugiamo nelle illusioni? Quegli occhi cioccolato sono di Bella, ma ora sono della figlia, e la figlia, Esmie, si è innamorata di un altro. Che strazio. Che strazio anche per come hai fatto finire tutto, perché Renesmee nonostante tutto non si darà mai completamente a Jake, e lui farà finta che sia così... e ne lfrattempo, Bella, sua madre, sempre nei suoi pensieri.
Nel secondo caso, Be', lo sappiamo. E' già straziante di suo.
Ma c'è uan differenza.
Nel primo caso quello che prova Jacob verso Renesmee non sarà mai l'amore che provava verso Bella, che è la donan della sua vita.
Nel secondo caso, invece, lo è, lo è eccome, e la cosa che ti fa arrabbiare è che anche per lei è così, e ha fatto la scelta sbagliata. Cavolo, e poi se ne pentirà e Jacob sarà costretto a stare con Nessie.
E' splendida, Vi. Chiunque tu ci voglia fare vedere, chiunque mi immagini.
Sei bravissima, veramente, e io sono proprio felice di averti scoperta. E, ops, gente, questa ragazza è mia amica! <3
Un bacione, tesoro.
Tua Ania <3