I Don't Love You.
di xXx_Whatsername

23/03/12, ore 02:06

Mi è piaciuta la tua fanfiction :)
Prussia e Ungheria insieme non mi piacciono tanto, lo ammetto, ma mi piace leggere su di loro, se ciò che leggo è scritto bene, o è comunque pregnante di qualcosa. Deve valerne la pena, diciamo. E questa one-shot valeva, per quello che mi riguarda C:
Credo che tu abbia reso bene i loro caratteri, ostinati e cocciuti, che proprio a causa della testardagine che caratterizza entrambi, si sono lasciati sfuggire l'uno dalle mani dell'altra.
Mi è piaciuta in particolar modo quella serie di considerazioni sul loro amore, e la sua, se mi passi il termine, "metamorfosi".
Soprattutto nella parte finale, dove si innamorano di nuovo, ma di un amore diverso, non più puro come quello di prima.
Quella parte mi ha colpito, ecco.
Sì insomma, bella prova :)
Nekorii~

23/03/12, ore 00:35

ma...ma *tira su col naso* Sono troppo provata e commossa per dire qualcosa di concreto. La Prungary é anche la mia OTP e mi piace sempre leggere fic su di loro. Pero sul serio la tua è diventata la mia preferita! Per ora non ha un lieto fine (ho visto che é in corso o sbaglio? o.o) ma é perfetta gia cosi, perché é cosi che vedo loro due..
Bhé ancora complimentoni e alla prossima!
_Tsu

22/03/12, ore 23:43

I don't love you like I did yesterday~ ah, che canzone stupenda! E che bella storia! :) triste ma davvero bella, credo renda bene l'idea del carattere dei due piccioncini! Troppo orgogliosi per essere felici, purtroppo. Complimenti, scrivi davvero bene e la lettura è scorrevole. :) Pensa che non amo neanche le Prungary, ma questa è bellissima! Brava brava!

22/03/12, ore 22:46

Oh bé, un po triste non c'è che dire.
Non che sia qualcosa di negativo!
Se poi dici di scrivere cose così e frasi sconnesse perchè sei triste anche tu, oh, bé, ti capisco.
Secondo me scrivi bene, cioè, non è che sei un fenomeno, ma l'italiano lo conosci bene e alcuni punti sono scritti in modo davvero perfetto e magico, 'da libro'.
E' una shot che mi ha ricordato un po' le storie che inventavo da piccola, diciamo che mi hai portata al passato e quasi commossa~
GilbertxElizaveta sono una delle tue OTP? Bé ti stimo, è lo stesso anche per me.
Sì, sono arrivata qui perchè ho visto il link sulla tua pagina facebook che tra parentesi adoro.
Per caso ruoli? Mi pare di sì, se ricordo bene, anche se non ci siamo mai parlate ti stalkero sulla pagina, appunto.
Te lo chiedo perchè questo testo ha decisamente un'impronta roleplay~
Complimenti, continua così neh.