Fathers
di Stateira

Mili87
10/11/06, ore 10:59

Che dire.... E' BELLISSIMA quetsa fic! Mi piacciono molto i ruoli di Pansy e Blaise e mi spiace molto per Draco che degve affrontare tutto da solo, mentre per Harry non ci sono oommenti!

Idra
27/10/06, ore 16:09

Wow,hai reso Harry e Draco padri senza fare risultare ciò banale e hai dato anche uno scopo alla nascita del bimbo,sei geniale!Ti prego aggiorna in fretta,ci hai lasciato col fiato sospeso!

24/10/06, ore 19:01

Devo ammettere che all'inizio ero un pò scettica per via della trama, mi sembrava assurda... ma mi sono dovuta ricredere! La storia promette molto bene, e non sò se sia perchè ho sbagliato inizialmente a valutare il plotting o per via della tua bravura! Mi raccomando, aggiorna presto! Complimenti!

21/10/06, ore 18:00

Si decisamente sei incontenibile, ultimamente sforni una ff dietro l'altra, ma come fai? Sembra interessante questo preambolo iniziale. Non so perchè ma la mia mente perversa ha cominciato a fare congetture sconce su ciò che Draco e Harry dovranno fare insieme per il bene dell'umanità..... Sono fuori pista o c'ho visto giusto?

21/10/06, ore 15:58

Davvero carino come inizio!Aspetto l'evolversi della storia!!!A presto^^

21/10/06, ore 14:48

bello!!non vedo l'ora di leggere i prossimi cap, tantissimi colplimenti anche per le shot, che purtroppo non ho potuto commentare, ma lo faccio adesso!continua così!!!!!

sara
21/10/06, ore 14:29

cosa faranno mai harry e draco? una cosa che li unirà per sempre,c'pè da scommeterci. bello il prologo,mantiene la giusta dose di mistero ed aspettativa. Io non sono delusa vedendo harry e draco litigare. è la norma perchè il loro è un rapporto un pò distruttivo( almeno così penso io).

kimmalfoy
21/10/06, ore 14:14

bene insomma mi piace come è cominciata!

21/10/06, ore 10:47

e va bene... se la pazienza è la virtù dei forti, pazienterò. direi che cone intro mi intriga abbastanza, ma non mi permetto ancora di fare congetture (o meglio, tengo a freno quelle che mi sono già balenate in testa). e, per la cronaca, sappi che sono MOOOLTO ansiosa di leggere il seguel che stai preparando! un abbraccio, Smemo

21/10/06, ore 00:33

bellissima!!!! l'ho letta su Nocturnealley, ma non riesco a fare i commenti (pc del cavolo ) comunque è bellissimo l'inizio, avanti con i prossimi chappy *_*

21/10/06, ore 00:13

Uhuhuhuh si direi che mi ispira eccome =) chissà cosa devono fare.... La tua nota mi ha messo una gran curiosità =) nn vedo l'ora del prox aggiornamento ^^ baci

20/10/06, ore 23:13

Mi intriga da matti!!! ^_^ Anche se mi mette un pò d'agitazione la situazione dell'ordine...ho paura ad immaginarmi cosa quei due debbano fare...Aggiorna presto! Ciao =)

20/10/06, ore 23:08

che bello un po' di romanticismo... l'inizio presenta i soliti parametri... ma l'introduzione è già avvincente... chissà dove ci porterà la tua penna questa volta... baci baci