Tra le sue braccia
di CillyScarlet

01/09/13, ore 21:00

Tristissima questa one-shot, ma anche molto dolce! Esprime tutto l'amore di Kakashi (si è lasciato andare stranamente xD) e anche quello di Anko, che nonostante si finge sempre dura e della forte alla fine ha ceduto ai sentimenti e ha accettato di diventare la sua fidanzata, ovviamente mantenendo però il suo carattere e facendo tutte quelle pretese xD. Molto bella, complimenti!
Ciao! :)

29/03/12, ore 15:46

Tristissima e bellissima, non credo di riuscire a dire altro di questa storia. Complimenti davvero.

23/03/12, ore 16:38

Ciao,sono nuova,e' bellissima la fic.
Povera Anko,che bel funerale,beh,almeno si fidanza con Kakashi,come felicita'  da ricordare nell'aldila.
Kakashi e' cosi romantico e dolce,cosi innamorato.

complimenti sei stata bravissima a scrivere e scrivere i luoghi e i pensieri di Kakashi.
Complimenti ancora per la bellissima fic.^^.
(Recensione modificata il 23/03/2012 - 04:40 pm)

23/03/12, ore 15:53

è molto bella, triste ma molto molto bella=)
effettivamente Anko mi è sempre sembrata un tipo originale ma forse un funerale/matrimonio è troppo anche per lei!
Certo che però deve essere bello poter avere il funerale come lo si desidera (scusa per i pensieri farlocchi) ma in fondo penso che a tutte le donne piacerebbe avere il funerale dei loro sogni=)
Il rapporto tra Kakashi e Anko come al solito è incasinato, ma qui il ninja copia di Konoha non mi è sembrato ne OOc ne altro, semplicemente innamorato=)
Un bacio e complimenti!