Run away from home, i found my really first love.
di louispatronus

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/12/13, ore 10:31

Potresti aggiornare per favore <3 <3 <3 <3
La tua storia è bellissima

05/07/12, ore 16:00

Heeeeeeeello:) mi piace molto questa ff *o* ti prego continua presto çç voglio sapere cosa succede kasnjdjkasdnasmnasasn se ti piace bieber passi anche da me?>.< sempre se ti va:) bye:*

30/06/12, ore 11:19

Amo la tua FF, la stavo leggendo su Facebook poi, vabbè, è successo quello che è successo, e appena ho saputo che la stavi pubblicando qui mi sono rimessa subito a ri-leggerla. Davvero sei bravissima, non so come descrivere il tuo modo di scrivere. Assolutamente stupendo, come sempre.
Eli xx.

15/06/12, ore 02:53

Bene, bene, bene: sono le tre di notte e io recensisco :D.
La storia non so dire se mi piace perché ancora non ho idea di come tu voglia svolgere la trama (spero tu mi sorprenda) e quindi aspetterò senza dare giudizi.
Però devi stare più attenta alla grammatica, alla concordanza dei tempi, agli errori ortografici e a tutte quelle cose noiose che potrebbero rendere la tua ff stupenda.
Non so cosa altro dirti, se magari vuoi qualcuno che controlli la parte noiosa prima della pubblicazione puoi contare su di me.
BuonaNotte xx, PutYourHazzaUp!

15/06/12, ore 00:28

Questo capitolo e' bello come tutti gli altri, continua cosi. Si prospetta una Fanfiction molto interessante
non vorrei essere nei panni di serena quando lo verranno a sapere i genitori!! Buona scrittura per i prossimi capitoli che spero arrivino presto.

13/06/12, ore 23:04

O.o adoro anche questo capitolo! u.u sta storia di Zayn è intrigante :D non vedo l'ora di vedere il seguito! Continuaaaaaa sono impaziente! (così ho scoperto che la protagonista si chiama Serena... bene bene) Zayn fai poco il figo che di ciuffetti alti 6 centimetri ne vedo tutti giorni (?) no, ok, è impossibile #LOL

Aspetto il 5° capitolo <3

13/06/12, ore 19:26

è da quando ho letto questa ff su fb che ti scrivo che l'adoro.... poi però avevi smesso.... ma ora hai ricominciato WOW
comunque la storia è fantastica *-* continua prestooo xoxo

(Recensione modificata il 17/06/2012 - 01:50 pm)

13/06/12, ore 15:33

E con molto piacere ho recensito ance questo:) Sei davvero brava e anche se l'ho già letto mi emoziono sempre.;) Continua presto.xx

13/06/12, ore 14:33

che carino, bene ho già detto che mi piace molto questa storia e anche questo capitolo è bello come gli altri, finalmente sono entrati in scena i nostri bei 5 ragazzoni, allora facendo delle supposizioni, secondo me Serena si metterà o con Liam o con il tenebroso Zayn, lei fa tanto la dura ma già lo ama, adesso poi che dovranno dividere la stanza eh eh eh vabbè adesso vado! mi raccomando fammi sapere quando aggioni, perchè voglio leggere il continuo! xx

13/06/12, ore 14:23

Ciao bella, io ho sempre seguito questa storia a capitoli della pagina di cui eri amministratrice, e mi è sempre piaciuta. Devo dire che è una tra le più belle storie a capitola che io abbia mai letto, sia per la tua bravura nello scrivere, perché sei davvero brava, sia per l'originalità della storia.
Mi dispiace che non sarai più amministratrice della pagina, ma non voglio giudicare dicendo tipo "Ha ragine Dalila/ Ha ragione Serena", e spero che abbiate chiarito.
Detto questo spero che continuerai ad aggiornare qui la tua storia a capitoli, quando avrai tempo. Io continuerò a seguirti :)

12/06/12, ore 23:30

Ma ma e stupendo questocapitolo anche iovolgio andare a vivere cn loro =DDD li voglio abbracciareee peccato povero zayn cosa ha contro di lui xD continua presto mi piace la tua storia =D

12/06/12, ore 21:18

All'opera, dopo un'attenta e accurata analisi posso dire che la tua storia è fatta bene perchè segue un filo logico, E comunque inizia in modo diverso,
quell "- Sei fidanzata? - mi domandò, guardandomi con la sua solita nonchalance che lo contraddistingue nel dire qualunque cosa." Mi ha fatto schiattare, ma comunque si vede che sai scrivere bene anche in una breve frase.
Poi "- ..cosa? Io ti squarto Harold. - gli saltai addosso e iniziai a fargli il solletico.
- Noo, il solletico no, ti prego! AHAHAHA - rise a crepapelle.
- Con chi devo dividere io la stanza? Eh? Ripetilo! - continuai a fargli il solletico.
- Coon nessuno, coon nessunoo! Però basta ti prego! - mi supplicò con le lacrime agli occhi per le tante risate."
Tpti giuro che non sono riuscita a trattenermi, sei riuscita a mettere della comicitá in un contesto che con il divorzio e la fuga è difficile mettere.
Nel complesso mi aspetto grandi cose perchè la storia è ben strutturata, non ci sono buce o vicoli ciechi,
Dimenticavo, mi ero completament edimenticata della canzone dei coldplay "the Scientist" è una delle mie preferite e grazie a te l'ho riascoltata. :3
non credo che io abbia mai fatto una recensione tanto lunga, comunque ci si vede al prossimo capitolo,
Ps. Questa recensione è stata un parto, spero che la apprezzerai❤.
(Recensione modificata il 15/06/2012 - 03:31 am)

12/06/12, ore 19:02

CIAO, MA E' BELLISSIMA LA TUA STORIA MI PUOI DARE IL LINK DI FB CHE VADO LI A LEGGERLA?? SE METTI DIRETTAMENTE QUI I CAPITOLI E' MEGLIO!
GRAZIE
MARTI.
(Recensione modificata il 12/06/2012 - 07:08 pm)
(Recensione modificata il 12/06/2012 - 07:09 pm)

12/06/12, ore 12:36

Ehi..seguivo questa FF su Facebook,sono arrivata al capitolo 8,solo che poi nom continuavi più. Mi é sembrato un peccato perché questa storia è fantastica! Complimenti e..continua presto ;).xx

12/06/12, ore 12:33

akfgciagopm mi piace un saccoo!! oddio non posso aspettare per il prossimo! devi assolutamente postarlo al più presto perchè sennò sclero! voglio che serena conosca gli altri 5 e voglio scoprire con chi si metteraàààà! ok basta, mi raccomando aggiorna presto baci Benti, e non dimenticarti di passare dalla mia ;) xx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]