The Doctor and his TARDIS
di Little Fanny

08/02/13, ore 22:22

Hey Fanny!! La tua storia rende davvero giustizia al Dottore e...al suo TARDIS!! Tutti che parlano sempre del Dottore e delle sue compagne, di chi l'ha incontrato (che onore), di chi ha vissuti momenti infiniti con lui...ma nessuno si è mai chiesto chi veramente fosse colei che permetteva sempre tutto questo..la nostra cara e vecchia TARDIS, sempre affianco del Dottore, che tu sei riuscita a rendere strepitosamente più grande all'interno per come è veramente, ma che nessuno, ripeto ancora, vuole esaltare... Dottore-TARDIS la coppia migliore in assoluto secondo me, ma spesso solo Dottore e niente TARDIS, visto ingiustamente solo come una cabina blu più piccola all'esterno e nel resto una macchina...ma noi sappiamo che non è cosìXD

01/08/12, ore 17:46

Ma come si fa, come è anche solo lontanamente immaginabile la possibilità di resistere al fluff infinito tra il Dottore e la sua adoratissima cabina blu? Io adoro letteralmente questa coppia e adoro te per aver scritto qualcosa di così semplicemente perfetto su di loro. L'entusiasmo del Dottore, il prestito (o forse dovrei chiamarlo rapimento?) che renderà entrambi gli esseri più importanti dell'Universo. Da un polveroso magazzino alle stelle, il tutto scritto con uno stile così coinvolgente e calzante da rendere la scena viva e da proiettare i personaggi davanti ai miei occhi con un realismo che difficilmente si trova in giro. è ufficiale mia cara: sei diventata il mio mito vivente in questo fandom.
Spero di leggere presto qualcosa di tuo.
Nel frattempo provvederò personalmente a spulciare la tua pagina autore e a recuperare il tempo perduto.
Un bacio
Ally