Remember, whatever.
di macyzrow

28/03/12, ore 19:15

Allora, partiamo dal presupposto che scrivi benissimo. v.v Poooi, io ho amato questa fanfiction. Il mischiare i ricordi alla realtà, il passato al presente, è un'idea splendida. E non è decisamente facile , ma tu ci sei riuscita benissimo. Dire che scrivi bene è un eufemismo, cioè, sei bravissima. *www* Poi Whatsername è una delle mie canzoni preferite, e tu sei riuscita a rendere perfettamente l'idea di "Amanda", del suo ricordo doloroso. Ero talmente coinvolta nella lettura che in alcuni momenti sembrava davvero ci fossi anche io tra la folla, sotto a quel palco.
Beh, davvero tanti tanti complimenti.
Alla prossima! :)

Rage 'n Love
Nevetés.

26/03/12, ore 15:58

Bellissima! Anzi, oserei dire perfetta!

Perfetta per il modo in cui l'hai scritta.

Perfetta per le emozioni che sei riuscita a comunicarmi con questa pagina piena di parole.

Sei riuscita a mescolare una storia con una canzone. Beh si, lo fanno in tanti, penserai.

Ma ti assicuro che nessuno lo ha mai fatto bene come te.

Aspetto con ansia di poter leggere qualcos'altro scritto da te.

Baci.

Fab.

23/03/12, ore 19:10

Whatsername.
E' la mia preferita e lo sarà sempre. E qualunque cosa venga scritta al riguardo, è necessariamente stupenda!
Ma questa non è stupenda, è perfetta!
E' bello il momento iniziale, sembra quasi di poter vedere Billie muoversi sul palco a fine concerto, la matita sbavata e i capelli incollati alla fronte, la camicia bagnata, la voce tremante.
Ok, basta, si è capito! :'D
Ma è impressionante quanto sia sottile la linea tra la "realtà" e il ricordo. Il ricordo di Amanda! *-* "Grazie" a quella donna e a quello che ha fatto, ora abbiamo le canzoni più belle che Billie abbia mai scritto. Si, quell'uomo scrive meglio quando guarda alla sua frustrazione piuttosto che alla sua felicità.
E' perfetta, davvero.
E tu sei bravissima, ma questo si sapeva già. Vero Ali? (Oddio se non sei Alice sto facendo una figura di merda, in quel caso perdonami).
Complimenti ancora!