Heaven's Gates.
di AngelsVoice_

10/08/12, ore 23:32

Ma complementi!!!!!!!
Sai mi è piaciuta davvero la storia!!!
L'ho cercata così tanto!..ehm si ecco perchè vedi avevo letto la trama e poi inavvertitamente avevo chiuso il portale...ma adesso sono riuscita a leggerla e mi è piaciuta davvero tanto!!!
La storia è intrigante e convolgente e una cosa che mi è piaciuta è il dialogo tra Miharu e Near! No,dico sul serio! non vedo l'ora di leggere la continuazione....Chissà cosa succederà nei prossimi capitoli,chissà se anche lei,cm gli altri,riuscirà ad incontrare L,e chissà che cosa penserà di lei!!!!
Ancora tanti complimenti!!! Sembra un romanzo scritto proprio dagli autori di Death Note!! ;)
A presto baciii!!!! ^^

23/03/12, ore 21:01

Dunque dunque dunque... primo capitolo, prima tua fanfic su un manga, prima tua fanfic su Death Note, prima persona (mexD) a recensire. Ci sono un po' troppi primi per i miei gusti xDxDxD.(scherzo)  Come introduzione/prologo alla storia è molto interessante, essenziale ma espressivo, permette di farci un'idea vaga di questa protagonista, che pare forte e fragile allo stesso tempo, determinata e contemporaneamente sull'orlo del precipizio..
Obiettivamente parlando, non c'è molto materiale su cui farsi un'idea, ma mi piace come scrivi. Frasi concise e dirette, nessun giro di parole.
Per quanto riguarda il carattere dei personaggi, beh comprendo cosa vuoi dire ma credo che non avrai problemi: in poche parole, solo con la descrizione dello sguardo, hai catturato appieno il carattere di Watari! Ed ovviamente hai mostrato immediatamente la superiorità di Mello e Near rispetto agli altri bambini. Non dubito che quando nei prossimi capitoli comincerai a "muoverli" riuscirai a mantenere intatte le loro personalità e quelle degli altri personaggi coinvolti nella tua storia.
Un'unica nota... non è un rimprovero, però se posso permettermi credo che inserire nella presentazione particolari connessi ad eventi che si verificheranno così tanto più avanti nella storia (questo prologo è ambientato un anno prima del caso Kira hai detto, giusto?) sia controproducente.. come dire... è un po' spoiler! :P
Looking forward for developments.
(Recensione modificata il 23/03/2012 - 09:03 pm)