UOMINI e DONNE
di stephen

25/06/08, ore 00:08

Ryo che fa il tronista a Uomini e Donne????????!!!!!!!!!!!!! Troppa grazia per il nostro stallone! Ho letto anche il primo capitolo, mi ha fatto ridere soprattutto la parte del regolamento! Spero aggiornerai presto che mi piace come si sta già evolvendo la loro storia!!;D Al prossimo capitolo!! P.S.possibile che abbia già visto questa FF da qualche altra parte?! Mah..Ciao!

Ombra_Anonima..
02/04/07, ore 20:39

Aggiorna porco cane...Sono tanti mesi che aspetto..Non è giusto che ci lasci tanto tempo senza aggiornamenti se vuoi scrivere una storia devi scrivere con continuità..Sennò non ti prendere questa responsabilità..Posso capire che ti prendi qualche settimana...Ma addirittura 2/3 mesi NO!!!!

xxzxx
12/03/07, ore 15:25

Aggiorna presto.. è + di un mese che aspetto...

29/12/06, ore 14:31

L'idea non è affatto male ma.... DEFILIPPUZKI?!?!? Il mio cuoricino ha perso un battito quando l'ha letto... Ho letto solo ora questo capitolo, ma spero che prima o poi aggiornerai! Alyssa85 ^__^

23/10/06, ore 22:12

ciao stè come al solito le tue ff sono stupende e sono contenta di essermi iscritta qui così potrò commentare le tu splendide opere^^ baci tvtb arumi-chan(chiara^)