Pioggia, Sole, Neve, Vento.
di Nejisfan

31/12/12, ore 11:42

Ciao! Essendo una pantera rosa convinta, non ho potuto che apprezzare la tua storia! *_* Sei stata davvero molto brava! (: Continua così, mi raccomando! Bacioni Uchiha29

05/04/12, ore 19:37

Da poco sto vedendo le puntate di Naruto su Internet e quindi ho deciso di leggere anche qualche fan fiction sulla coppia Naruto/Sakura che a me personalmente piace molto. Davvero molto carina e dolce questa tua one shot... Originale l'idea di analizzare 5 momenti su di loro basandoti sul tempo atmosferico ^.^ Mi ha emozionata davvero
Complimenti, scrivi benissimo!
DBsoly

26/03/12, ore 15:59

Molto poetica. :)
Di solito non prediligo uno stile così ricco di sfumature ed aggettivi, ma mi ha incuriosito il modo in cui hai drappeggiato i momenti della vita di Sakura e Naruto, evidenziando il motivo principale per cui, secondo me, dovrebbero stare insieme.
Senza Naruto Sakura non sarebbe dov'è ora - vuoi per gli incoraggiamenti, vuoi perché gli deve proprio la vita. (:
Bella idea quella di sottolineare questo particolare. Nonostante il dipinto ricchissimo, la lettura non è decisamente pesante, e tutti questi colori fanno davvero sorridere.
Grazie, Franci. ♥

25/03/12, ore 22:13

Ciao, mi presento: sono Jeo 95 piacere ^.^
Questa NaruSaku è davvero bellissima XD Tra l'altro è uno dei miei paring preferito ^.^
Questa storia è una cosa unica, complimenti davvero XD
Mi è piaciuto molto il pezzo della pioggia, perchè dimostra quanto Naruto ami Sakura ^.^
Spero ne scriverai altre.
A presto, Jeo 95

23/03/12, ore 20:30

Io adoro il NaruSaku... è una cosa unica!
Questo capitolo mi è piaciuto molto, in tutte le sue parti=)
La pioggia... Io amo la pioggia ma aspettare sotto la pioggia è terribile, solo un Naruto innamorato può farlo=)
Il sole... Folli idee anche se il mare ci sta troppo e poi che dire... Con un bel biondino ad aspettarti anche le idee più folli sono pazzesche=)
La neve... La cosa più bella è sempre cadere e avere qualcuno che cade con te=)
Il vento... In fondo Naruto c'è sempre stato proprio come dice Sakura e l'ha sempre sostenuta, per questo lei sa di potersi sempre aggrappare a lui=)
E poi il sempre... Come commentarlo?
Semplicemente sempre, quelle piccole cose che si vedono solo nello stare costantemente insieme=)
Non vedo l'ora del prossimo, bravissima=)