WANTED!
di Bennu

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
17/01/19, ore 00:29

Ciao, I miei complimenti per questa storia. È molto interessante. Mi piacerebbe tantissimo vedere come va a finire. Anche perché è una situazione piuttosto difficile: Kidd è attratto da Law ma, visti i trascorsi del ragazzo, si trova in una palude. Infatti lui non può superare un certo limite con lui inanzitutto perché, con quello che ha vissuto, o potrebbe spaventarlo o spingerlo a fare cose che in realtà non vorrebbe per sdebitarsi con lui.
D'altro canto, ne servirà di tempo a Law per tornare a una condizione di normalità, ma lui promette bene.
Sono curiosissima di vedere come gestirai il rapporto tra i 2.
Vedo che la storia è ferma da un bel po'. Spero che la finirai 😉
(Recensione modificata il 17/01/2019 - 09:15 am)

05/09/15, ore 05:21

Hoy ciao! Arrivo al dunque? OK! Questa è la fanfiction più bella che abbia mai letto! Davvero, l' ho letta d' un fiato e poi l' ho riletta ancora e ancora e ancora! Adoro come hai caratterizzato ogni personaggio, il tuo modo di scrivere è coinvolgente, la trama è, aparer mio, molto originale, la situazione in cui si è cacciato Pen! Kidd che aiuta Law a tornare a camminare, lo rassicura e lo protegge è tutto così meravigliosooo!. L' ho amata alla follia tutte le trentamila volte che l' ho letta U0U. Ti prego però non puoi lasciarmi così... senza continuare....NO T-T. Non proprio ora! Lo so che sono un tantinello egoista D: ma ti scongiuro continuala! Davvero sei la migliore! Magari hai da fare, non so... ma sarebbe davvero un peccato lasciare incompiuta questa storia perfetta :) Sono una schiappa con le recensioni T_T  Lo so . Un bacione!

27/04/15, ore 21:48

Questa storia è.. AAAAARGH una droga, cazzo! Ho mandato a puttane un pomeriggio di studio per leggerla tutta d'un fiato, e non me ne pento! MA ti scongiuro, continuala!! NON SO QUANTO RESISTERO' senza di loro D: complimenti, davvero.. i capitoli si mangiano con gli occhi ed è veramente bella ed intensa. Aspetto con ansia il prossimo!!

30/03/15, ore 15:16

Bennu-Chan, .....
MI PIACE TROPPO LA TUA STORIA!!!!
Non puoi capire, da quando l'ho cominciata a leggere non ho potuto più smettere....
troppo bella.
Questo capitolo mi è piaciuto troppo (come gli altri del resto) e poi la parte finale......
Non riuscivo a smettere di ridere!!
Credo proprio che quel Mark abbia imparato la lezione....
Continua ti prego!
Bey Princess_5_elements♥♡★☆

07/07/13, ore 15:06

Ma tutti i pedofili e-o maniaci aspettano Law?!
Non mi aspettavo per niente che Mark avesse secondi fini o che si avventasse su Law, ho pensato "Finalmente oltre a Shachi, Law avrà un altro amico^^" E invece... Percarità, capisco Marck quando se lo" mangia con gli occhi" (Law è un gran figo U.U ha il fattore culo in tutti i sensi hahahah XP) ma quando è entrato nel camerino e ha chiuso la tenda...Ma non poteva esserci un adetto alla sicurezzo fisica?! XD
La descrizione delle scene è perfetta, mi piace molto il tuo modo di scrivere; sembrava quasi di essere immersi nella scena!
"Lui era fuori la stanza, non dentro. Lui era fuori da tutto quello che lo aveva terrorizzato. Lui era fuori, la porta era aperta e nessuno ce lo avrebbe rimesso dentro.E allora la mente brillante di Law ragionò in fretta. Non c’era una porta chiusa dietro di loro, ma una tenda. Non c’era l’ignoto ad attenderlo fuori da quel camerino, ma Kidd."
Trovo questo pensiero bellisimo, davvero toccante nella prima parte e romantica nella seconda: che ci posso fare, io amo perdutamente la coppia Law&Kid <3
Mi è piaciuta particolarmente lo scambio di battute tra Killer e Kid. Sa tanto di "tranquilla uscita di due giovamni amanti". Ora, grazie a Kira-chan, ho un nuovo disagio esistenziale: ma perchè il pane sta in mezzo al pesce e alla carne? Va che strano! XD Ma del resto, se il direttore del supermercato è Bon-chan queste stranezze dobbiamo aspettarcele! XD
Sono molto curiosa di conoscere il continuo^^
Aspetto con ansia i prossimi capitoli!! Non è che escono annualmente, vero?T^T

25/02/13, ore 22:23

Questo capitolo si è fatto attendere ma ne è valsa la pena, non mi aspettavo un Kidd così tenero! Sono poi soddisfatta della reazione di Law, finalmente si sta facendo valere, anche se, scusa, dovevi prorpio farlo finire in una situazione del genere così presto? Sei crudele! Dovrebbe restare a casa accoccolato su un divano con una cioccolata calda tra le mani riempito dalle attenzioni di Kidd! Ok sto delirando, meglio smetterla. Un ultima cosa: qualunque cosa succeda ormai non potrò far altro che desiderare con tutto il cuore che penguin venga investito da una trebbiatrice. In attesa del seguito^^

24/02/13, ore 23:57

Ciao cara ^^ Non ricordo se ti ho già recensito prima: l'ho fatto? In ogni caso sappi che questa storia mi ha veramente colpito. è un'AU diversa dalle solite per la sua trama, mi piace molto il rapporto che si è venuto a creare tra Law e Kidd anche se, immagino per fini di trama (un Law che ha subito tutti quegli abusi non può essere certo il Law bastardo che conosciamo) a volte i due mi sono sembrati un po' OOC ma ovviamente la storia mi piace comunque moltissimo. Io adoro Casquette poverino che viene sempre usato da Penguin in tutte le ff mentre questo se la fa anche con Killer, vediamo nella tua che fine farà u.u Quando hai descritto Mr 2 come un tipo con i capelli neri, vestiti rosa e viola e labbra truccate per un momento ho temuto stessi parlando di Izou (lo adoro ed avrei odiato vederlo ridicolizzato così XD) invece no per fortuna era Von Chan. Ho amato Kidd alla fine di questo capitolo, sembra quasi diplomatico :'D spero aggiornerai presto perché questa fic mi ispira assai, ciao!

24/02/13, ore 17:22

Hai aggiornato!!! Sììììììììììì!!!! Non sai quanto mi hai resa felice, quando ho visto che avevi pubblicato il nuovo capitolo non volevo crederci!!! Stavo giusto pensando a te in questi giorni ed èun pò come se ti avessi chiamato hahaaaahaahaha E che dire del capitolo? Povero Law, è semplicemente troppo stuprabile perchè la gente non cerchi di saltargli addosso ogni due per tre!!! E Kidd che si fa prendere dal panico in stile Shanks con Rufy è assolutamente adorabile!!! Direi che Killer ci ha azzeccato in pieno: Kidd si sta affezionando eccome!!! E quano Law lo ha fatto chiamare al microfono??? ahahahahahahaha Povero Kidd, si fanno tutti beffa di lui e Law come al solito ci riesce meglio di chiunque altro, anche se poi Kidd è l'unica persona che vuole con sè...Sono proprio contenta che quel Mark abbia ricevuto la giusta punizione e sono sicura che Kidd è stato fin troppo buono...Insomma, nessuno tocca Law senza il suo permesso e anche in quel caso dev'essere qualcuno di cui Kidd si fida ciecamente!!!! Mi raccomando aggiorna presto che questi due mi fanno troppo impazzire!!!! Alla prossima!!!!

23/02/13, ore 11:35

Ciao Bennu! Ne è passato di tempo dal tuo scorso aggiornamento, quando ho visto che avevi aggiunto un nuovo capitolo mi si sono illuminati gli occhi!
Ah, come mi mancava leggere questa storia, sono felice che finalmente la tanto agoniata ispirazione sia tornata a farti visita, sperando che adesso non sparisca di nuovo! ;)
Passiamo al capitolo, sto cominciando ad adorare l'ambientazione del centro commerciale, sul serio, vedere Kidd, Killer, Penguin e Shachi che vanno tutti insieme a fare la spesa è fottutamente esilarante, sembrano una buffa famiglia (un po' stravagante e bellicosa), se contiamo anche Law al seguito poi...
Povero Trafalgar, anche stavolta è riuscito a farsi accalappiare da un maniaco, sto cominciando a pensare che il moro abbia qualche sorta di calamita per pervertiti, per fortuna che c'è Kidd che si occupa di tutti quelli che lo infastidiscono, credo proprio che di Mark non ne sentiremo più parlare per mooooolto tempo! ò_____ò
Come al solito Penguin non si smentisce, da bravo fusto qual è continua ancora a farsela sia con Killer che con Shachi, quest'ultimo è troppo ingenuo per pensarci, ma non si può dire lo stesso di Killer, che a quanto pare non ha faticato molto ad accorgersi che qualcosa non quadrava, per Penguin le cose non si stanno mettendo al meglio, e se ferisce Kira-chan lui sarà ferito a sua volta violentemente da Kidd, mi sa che non gli conviene fare troppo lo scemo.
Oh, il sacro IC, riesci a manovrare i personaggi senza mai cambiare il loro carattere, per questo ti adoro! *W*
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto, un bacio,
Death_Fanny
(Recensione modificata il 23/02/2013 - 11:37 am)

23/02/13, ore 01:58

Dunque, eccomi qui per segnalare una storia scelta...
Inizio subito con il dire che, a mio avviso, l'autrice si merita un sacco di complimenti per lo splendido modo in cui sta trattando un argomento tanto delicato, su cui è davvero facile scivolare e risultatare indelicati o comunque troppo superficiali e banali; invece lei, secondo me, sta facendo un ottimo lavoro, soprattutto nella caratterizzazione dei personaggi, perchè ognuno di loro ha una grande varietà di sfacettature che li rendono dinamici ed interessanti.
Inoltre, devo segnalare con piacere, che anche la trama è piuttosto buona ed originale e riesce a catturare il lettore con relativa facilità.
Per quanto riguarda lo stile, lo trovo buono, con qualche sporadico errore di battitura, ma che è assolutamente trascurabile e non intacca il piacere e la fluidità della lettura.
Gli aggiornamenti non sono velocissimi, ma d'altra parte ognuno ha i suoi impegni e anche la mancanza d'ispirazione può capitare; la storia, tuttavia non è assolutamente abbandonata e, si nota con piace che l'autrice, nonostante tutto, tiene alla sua opera.
A mio avviso questa è, nel complesso, una storia decisamente buona e meritevole di finire tra le scelte del sito.
Lu.
(Recensione modificata il 23/02/2013 - 02:10 am)

23/02/13, ore 01:44

Quando ho visto che avevi aggiornato non potevo crederci! Appena ho scoperto questa storia, l'ho letta tutta d'un fiato; ne sono rimasta letteralmente rapita.
Di certo, questa è una storia che merita sicuramente di andare tra i miei preferiti e, a mio avviso, direi che ci può anche stare una segnalazione tra le storie scelte, perchè merita davvero.
Trovo che la caratterizzazione che hai dato ai veri personaggi sia davvero splendida ed interessante, e non parlo solo di Law e Kidd, ma anche degli altri, specialmente Penguin! Di solito viene presentato come un personaggio marginale e piatto, mentre tu sei riuscita a dargli una caratterizzazione davvero ottima e originale. Personalmente adoro questa aria da playboy figo che hai scelto di dargli.
Anche se, tuttavia,sono davvero dispiaciuta per Killer e Shachi, perchè sicuramente almeno uno dei due soffrirà, perchè prima o poi, il nostro pinguino sarà costretto a fare una dolorosa scelta; anzi, sicuramente soffriranno entrambi.
Per quanto riguarda Law, che dire, certo che è proprio sfortunato poverino! Dopotutto quello che gli è capitato fino ad ora si è dovuto pure beccare il maniaco di turno al supermercato! Per fortuna, però ha Kidd che lo ama e che si prende cura di lui nella maniera migliore possibile. Mi ha fatto anche molta tenerezza il comportamento e i riguardi che il rosso sta avendo per il ragazzo durante tutta la storia, da come lo incoraggia, dal fatto che prenda sempre le sue difese, ai piccoli gesti, al fatto che, nonostante ne sia attratto, cerchi in tutti i modi di respingerlo, perchè non vuole che si senta, in qualche modo, obbligato a causa del suo triste passato e della brutta concezione del sesso che questo gli ha stampato nella mente...ma soprattutto amo il personaggio di Kidd, perché riesce a fare tutto questo rimanendo perfettamente IC, non stiamo assolutamente parlando di un Kidd tenero e smielato, nonostante tutto, e tu non puoi sapere quanto io adori questa cosa!
Inoltre devo farti i complimenti, perché, nonostante tu abbia scelto di occuparti di tematiche tanto difficili e delicate, la storia sta venendo su in maniera eccellente! Non vedo l'ora di leggere la continuazione e l'evolversi della vicenda!
A presto, baci, Lu ( ^ω^ )
(Recensione modificata il 23/02/2013 - 02:07 am)

21/11/12, ore 23:09

Grazie per essere tornata!
La storia comincia a prendere una piega interessante,
non vedo l'ora di leggere il seguito.
Non arrenderti!

10/11/12, ore 16:02

OH ^_^ E' molto bello sapere che questa storia non verrà interrotta! Per quanto mi riguarda sei altamente perdonata per il ritardo nell'aggiornare i problemi ce li abbiamo tutti, insomma penso possa capitare no? Finalmente torno a leggere di questi due pazzoidi e di Kidd che prende a pugni tutto il mondo! La parte della macchina è stata a dir poco meravigliosa piangevo copiosamente lacrime d'ilarità ahahaajahahah! Un'altra cosa che mi fa verameeeente piacere è che quella testa calda di Kidd si sta accorgendo di provare attenzione per il ragnetto schizzoide però ancora non gli è saltato addosso! Perdona il commento altamente sconnesso, volevo recensire immediatamente perché la storia mi è mancata veramente tanto e quindi non credo di aver costruito un discorso coerente e chiaro, perdonami ancora xD Al prossimo capitolo :)

10/11/12, ore 14:23

Finalmente sei tornata in pista! Yes XD
Mesi di inattività sono decisamente deprimenti, ma l'importante è che sei di nuovo tra noi!! ^^
Mi stavo preoccupando O.o; credevo ch la storia non continuasse....Sarebbe veramente un peccato non far andare avanti una FanFic. così bella e appassionante, qundi: Continuaaaaaaaaaaaaa >.<
Ma veniamo al capitolo: dopo aver letto la parte iniziale stavo volteggiando per aria con pony arcobaleno per la felicità *3* (con due tamponi nel naso, non dimentichiamoceli XD); la descrizione dell'...atto è perfetta!Beato Kid  (o beato Law, dipende dai punti di vista XD)...Poi mi rendo conto che è tutto un viaggio mentale di Kid e ritorno soggetto della grevità e ritorno per terra...U.U Effettivamente era un po' strano che Eustass si fosse arreso a Law, dato le sue titubanze.
Il loro viggio in macchina è fantastico^^ Tutti e due che cantano e sbracciano a ritmo di mama lover (e la canzone non è stata scelta a caso, giusto? XD) , me li sono immaginata =D Sono proprio una bella coppia quei due^^
Quel chupa chups ha stregato pure me ò__ò, come dire... completa il suo look!
Mi è piaciuta anche la parte finale, quando Kid si preoccupa per Law accasciato per terra, che carini <3  Sono curiosa: con chi si saranno scontrati? Killer? Penguin? O magari Killer e Penguin, sai che casino XD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! (Che sperò arriverà presto!)

10/11/12, ore 13:14

bene mi fa piacere che sei tornata
ho letto con interesse l'aggiornamento, la storia si legge bene e con piacere, ha un ritmo trascinate!

ben fatto^^

EnjoYyYYyyyyYYY, Virgilio.