Maybe you're gonna be the one that saves me.
di dawnechelon

24/03/12, ore 17:24

*-* come sostenitrice del Jereline,non posso non commentare u.u MA CHE BELLA è QUESTA STORIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!Vale sei bravissima,mi piace un sacco! sono tanto carucci insieme questi due...ovviamente sai già cosa penso delle tue storie,e questa non è da meno,complimentissimi!!

24/03/12, ore 17:00

Oddio che EMOzione è la prima recensione che ti fò quindi sto un pò con l'ansia da prestazione :O
*si ricompone*
Allora mi piace molto già il fatto che tu abbia deciso di scrivere della Caroline umana (se non ho capito male leggendo perchè so stordita xD) e anche moltissimo come ti sei rapportata a lei, cogliendo diversi aspetti della sua personalità e del suo dolore.
Bella la sottolineatura dell'essere sempre una "seconda scelta", che alla fine le causa una sorta di mal di vivere, d'angoscia, di vuoto o più semplicemente "spleen", come lo definisce Baudelaire, che rende ancora più facile l'impersonificazione con il personaggio e crea una sorta di moto di tenerezza nei suoi confronti.
Ancora di più ho adorato il piccolo atto di maturità che mostra il piccolo Jeremy non più tanto piccolo (mi piace la parola piccolo non chiedermi perchè ._.). Il calore umano e la dolcezza con la quale consola la disperata Caroline, sono quasi disarmanti! E devo dire che non avevo mai pensato a loro due come coppia prima di conoscere te; probabilmente perchè, come hai scritto tu, sono molto simili per certi aspetti, soprattutto nella sofferenza che sembra accompagnarli da sempre, o perchè entrambi hanno fatto scelte così diverse da rendere impossibile la cosa (telefilmicamente parlando).
Non so cosa ho scritto e forse non te l'ho mai detto, ma sei davvero brava!! Trovo piacevole il tuo modo di scrivere e raccontare gli eventi, usando una varietà di termini che rende ancora più scorrevole il racconto!
E forse sembra banale, ma adorerei molto una continuazione di questa one-shot, perchè sarebbe un peccato se non approfondissi il loro rapporto con la delicatezza che hai mostrato nelle righe del loro incontro.

Ok credo di aver blaterato abbastanza v.v
Torno al mio dolce far nulla :3

E mi raccomando, non abbatterti mai e continua a scrivere sempre!

Evie :3 (per te, ma solo per te, zio Klaus :3 ) <3