Venom Tattoo
di Zomi

30/07/21, ore 18:16

Okay, okay, okay... respiriamo. Sono eoni che ho messo questa storia nelle seguite per paura di dimenticarmene, e ringrazio l'esistenza di quella lista. Mi aveva catturato subito l'intro, perché quel dannato tatuaggio di Nami - o meglio, tutto ciò che simboleggia - mi intriga da morire. Non per niente la mia scena preferita in assoluto dell'opera è quella in cui lei se lo pugnala con ferocia: di un impatto emotivo assurdo, tutt'ora se la rivedo resto senza fiato come fosse la prima volta. Quindi immagina quanto possa intrigarmi una storia con queste premesse, dove l'incubo di Arlong sembra riprendere vita su di lei! Letteralmente, perché cavolo, quella cosa sembra viva, come il Marchio Nero dei Mangiamorte! E poi la storia è ZoNami: cioè un invito a nozze proprio, mi hai messo tipo la cioccolata e la pizza assieme *.* Secondo te non me la sbrano tutta? Eh? So di essere psicopatica, ergo adoro crogiolarmi nell'attesa, gustare le storie che mi catturano un pezzo alla volta, anche se sono già interamente pubblicate come questa. Però... a sto giro mi sa che devo subito saperne di più! Mi sa che volo direttamente al prossimo capitolo *.*

05/11/12, ore 15:09

Solo ultimamente mi sono appassionata alle ff su One Piece e in particolare sulla coppia Zoro/Nami, ma qst storia è stupenda, qualcosa di speciale ed è la prima su di loro ke inserisco tra le preferite...la trama è molto originale e anche i sentimenti di entrambi sono descritti molto bene, ovviamente è proprio il tuo stile ad essere così appassionante! Complimenti! =D

17/07/12, ore 11:50

Ciao:)
dovevo legere le altre tre fic che mi ero annotate (sempre le tue ovviamente) ma poi ho letto il titolo di questa e gli occhi mi hanno assunto la forma delle stelline *_* come prio capitolo è bellissimo, le emozioni di Nami sono sempre molto intense e ben descritte, la trama mi piace già dall'inizio quindi vado subito a leggere il prossimo capitolo :D
Bravissima Zomi-sensei =)
Ancora complimenti ^_^
fior di loto
(Recensione modificata il 17/07/2012 - 11:51 am)

15/07/12, ore 22:32

Secondo me merita di entrare nelle scelte perchè, oltre ad essere scritta in modo grammaticalmente corretto, è sempre stata aggiornata con giusto ritmo, una volta ogni settimana. È una storia molto dolce e merita di essere letta da tutti. Inoltre, l'autrice ci ha messo tutta se stessa per scriverla, facendola diventare un capolavoro. Spero che questa fic possa essere messa nelle scelte, perchè lo merita davvero.
Grazie :))

31/03/12, ore 01:00

Povera Nami, oh mamma cosa le sarà successo??? All'inizio pensavo stesse sognando e speravo si risvegliasse presto da quell'incubo e invece a quanto pare è tutto reale. Carina la scenetta del bagno, molto realistica direi XD
Sono proprio curiosa di sapere cosa le è successo quindi corro subito a leggere il capitolo successivo. Complimenti :)

29/03/12, ore 21:05

Ciao intanto complimenti per l idea, mi piace e incuriosisce molto! Poi é davvero scritta molto bene quindi i miei complimenti! Hai avuto un idea originale e le emozioni di Nami sono scritte come se fossero vissute! Ti dico che Mi sono guardata il mio pesando do vederci comparire altro!!

24/03/12, ore 12:31

Bellissima, brava. Inizio molto misterioso e intrigante, che ti mette una gran voglia di sapere come continui, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

23/03/12, ore 22:20

querida!! ma yo te quieroooooooooooo!!! esta historia me encanta * _ * Tengo curiosidad!

23/03/12, ore 22:13

oddio che sta succedendo a Nami??
come mai è ricomparso il suo vecchio ed orribile tatuaggio??
qua c'è qualcosa che non quadra,decisamente
possibile che mi metti cosi tanta curiosità in ogni storia??
cioè,non è possibile
lo dico io che sei fantastica tesoro:) attiri tutti con poco
questo si che è talento
Un bacio