Misty Glass
di alister_

26/03/12, ore 13:27

Quanto sono belli, eh? Eh? *arranca e li fissa adorante* io li shippo dalla loro prima scena insieme e speravo davvero che Sutton si dimenticasse di Ethan per stare con lui - insomma, sono team Thayer a vita (almeno fino a che non farà niente di stupido, ma non credo a questo punto u_ù) - quindi leggere questa drabble mi ha fatto felicissima ;O; è bellissimo vedere la fragilità di Sutton, la sua vulnerabilità e sapere che solo Thayer può vedere quel lato di lei. E trovarsi sempre più innamorato proprio per questo.
Insomma, fantastica drabble. A volte mi ripeto sì, ma sei tu che scrivi troppo bene.

25/03/12, ore 20:43

SBRBRBRBR! Questa drabble è l'ammmmore, as always, quando si parla delle tue storie. *la spuccia tutta quanta in un momento di slancio affettivo*
Chiaramente, dopo i papiri di SMS che ci eravamo scambiate qualche tempo fa sulla questione Thayer/Sutton - e sapendo quanto shippi questi due - non potevo non promptarti codesta cosa. Btw, veramente bellissima quest'immagine di Sutton così senza difese; ed è frustrante che ultimamente vogliano farla apparire a ogni costo come una stronza - per quanto poi abbia tutte le ragioni di questo mondo ad agire come sta facendo. Dovrebbero davvero lasciare più spazio a momenti come questo. Ma è pur sempre l'ABC, per cui non è che possiamo pretendere troppo. *si accascia al suolo*
Boh, sei bellissima e spargerò per sempre amore su questa drabble. Non avrei potuto immaginare il prompt fillato meglio. (E muoviti a fillare anche gli altri, disgraziata, che voglio la Nowen. *fischietta*)
(Recensione modificata il 25/03/2012 - 08:45 pm)

24/03/12, ore 18:26

Tu sai che io su questo telefilm sono interessata più alla old!generation che a quella attuale, che - per dirla con finezza ed eleganza - mi svanga parecchio i coglioni. A meno che non ci siano Lauren e Mads, quelle sono un'altra storia. Ehi, e se le shippassimo insieme?
No, comunque.
Sutton e Thayer piacciono moltissimo anche a me, perché tra quei quattro sono quelli più svegli, e con un rapporto, in verità, più normale di quello molto favolesco e stupido degli altri ragazzi, per questo sono felicissima di vedere che ci hai scritto sopra. Anche perché, diciamocelo, dopo Rebecca, Sutton è il mio personaggio preferito, e vederla in questa veste un po' più infantile, forse con addirittura un po' di insicurezza, non è solo molto bello e poetico, ma anche rassicurante.
E il modo in cui Thayer finge di guardar fuori dalla finestra, mentre in verità sta guardando lei - e del resto Thayer guarda sempre lei - è così tenero e, uhm, selfless *non mi viene la parola in italiano, argh* che mi intenerisce.