Torna al forum di ellephedre

Pubblicazione nuovo capitolo di 'Verso l'alba'.
Mi sono accorta che è passato un mese dalla pubblicazione dell'ultimo capitolo. Un mese! Dio, potrò sembrare vecchia, ma sento che i giorni mi volano via da sotto i piedi (si dirà poi così?). Entro domani sera alle otto pubblicherò un primo pezzo del prossimo capitolo di Verso l'alba (protagonisti Rei e Yuichiro, anche se pure Makoto farà la sua apparizione).
Scusatemi del ritardo -_-....
Userò questo topic per informarvi poi sulla pubblicazione del resto del capitolo.
Grazie a tutti delle splendide recensioni che ho ricevuto per lo scorso capitolo. Finirò di rispondervi (con le solite piccole anticipazioni ;) ) dopo la pubblicazione di domani. Ogni parola è stata per me una piccola ventata di gioia (perciò immaginate una frase! :D).
(ellephedre - 13/10/10, ore 17:00)

 Commenta il messaggio - Segnala problema


QeenSerenity83 - 13/10/10, ore 17:53
Non vedo l'ora...ero andata in crisi di astinenza da aggiornamenti!!!
Un bacio
maryusa - 13/10/10, ore 19:20
ehi ma non preoccuparti (io di mesi ne ho fatti passare 3! ma tra qualche giorno dovrei pubblicare, o almeno spero) .........
comunque la faccenda tra Rei e Yu mi interessa proprio ... quindi non vedo l'ora di leggere come proseguono le cose tra i due e soprattutto come si riappacificheranno ^_^ eh eh eh
a presto
ggsi - 13/10/10, ore 19:47


Parte il countdown per domani! La ventata di gioia la porti tu con queste belle notizie:)
Gli aggiornamenti comportano per chi scrive tanto e tanto impegno e tempo, perciò non scusarti assolutamente, anzi grazie a te:)

047 - 13/10/10, ore 21:00
Scusatemi del ritardo? E allora Ami cosa dovrebbe dir... (prima che 047 possa terminare la frase la Distruzione cala implacabile :D)
thembra - 13/10/10, ore 22:04
A Thembra stra-piace questo elemento!!! ^w^
pingui79 - 13/10/10, ore 22:59
Notiziona! Divina capa, tu così mi addolcisi la giornata di domani, che bello!
semplicementeme - 14/10/10, ore 20:13
Buonasera... e se vi dicessi che ho costretto il mio ragazzo a riaccompagnarmi a casa alle 19 per poter leggere il pezzetto in anteprima?
Perché alle 19 e non alle 20? Semplice... avevo bisogno di cenare, docciarmi, rilassarmi e poi poter leggere!
Attendiamo!
ellephedre - 14/10/10, ore 20:40
Pubblicato. Per chi volesse sapere quando pubblicherò il resto, ho buttato giù i dialoghi della riconciliazione di Yuichiro e Rei sempre ieri sera, perciò in buona parte mi resta solo da arricchirli. Però poi ci sarebbe anche la scena lemon che invece ancora non ho scritto e ho persino il dubbio se inserirla prima o dopo la discussione (o a metà?). Siccome adesso sto scrivendo, ci sto pensando proprio adesso :D
ggsi - 14/10/10, ore 21:19
Trovo bellissimo il brutto presentimento di cui parli nelle note, ellephedre: un capitolo gigante*_*!!!!!!!!!
Rox - 14/10/10, ore 22:08
capitolo gigante! capitolo gigante! capitolo gigante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sei veramente l'unica cosa che mi salva dall'influenza... davvero!!!!!!!
e ti prego... fai tornare sailor jupiter!!!!!!
non vedo l'ora di leggere il resto!!!!!
ellephedre - 14/10/10, ore 22:28
Oh, ma da quanto leggo su Facebook c'è tanta gente che sta male. Io dovrei aver già dato (saranno le ultime parole famose?).
Auguri di pronta guarigione Rox.
Sì, dovrebbe essere un capitolo gigante. Con la parte Rei e Yuichiro sto sfondando i 70 kb e l'appuntamento tra Gen e Makoto devo farlo approfondito. Devo parlare di Usagi che incontra Haruka e Michiru, di Usagi e Mamoru che... (segreto, ma non si tratta di una cosa lemon :D), di Zenas e Anthia (anche quella non dovrebbe essere una cosa corta), di Ami e Alexander che... (altro segreto e altra cosa non lemon, ma molto importante). E poi volevo parlare anche di Euthasia o Doukas, sob. Poi ci sarebbe il compleanno di Yuichiro e quindi l'introduzione della famiglia di lui. In tutto questo Minako ancora non c'è e non va bene. Alla fine mi è anche venuto in mente come introdurre la scena in cui Makoto recupererà i suoi poteri, ma forse corro nel pensare di volerla inserire già alla fine di questo capitolo (pur gigante). Anche perché se lo metto alla fine la taglio in un punto di suspence massima (che malvagia che sono :D)
Orsù, torno a scrivere :)
pingui79 - 14/10/10, ore 22:29
Un capitolo gigante? Beh, se proprio viene così noi ci sacrificheremo mooooooooolto volentieri a leggerlo....non ti preoccupare!
Intanto ho già letto questa prima parte, che è come sempre splendida.
P.S: anch'io voglio Jupiter al più presto, non ce la faccio piùùùùùùùù!
QeenSerenity83 - 15/10/10, ore 08:32
Che bello un capitolo gigante....sei grandeeeeeeee!! Io sono d'accordo con pingui79: mi sacrifico volentieri anche se dovesse volerci una settimana intera per leggerlo :D
Attendo con ansia di leggere tutte quelle cose di cui, ahimè, hai solo accennato alla lunghezza del testo! :-(
Buona guarigione Rox!!
ellephedre - 15/10/10, ore 10:34
Da stanotte la parte finale della prima parte è onlne ;)
Rox - 15/10/10, ore 12:06
Grazie a tutti per gli auguri di pronta guarigione...
mi sto imbottendo di aspirine e tachifludec anche perchè domani ho lezione e lunedì un'importante audizione a roma per un posto nell'orchestra Italiana del Cinema e toppa così faccio una fatica immane a suonare...
speriamo migliori...
anche perchè altra cosa che mi da sui nervi, rischio di non poter vedere i miei nipoti di 2anni uno e 8 mesi l'altra perchè sono influenzata e non vorrei attaccargliela...
Uffa!!!!! già li vedo pochissimo perchè abito in un altra città e torno su casa una volta ogni tre settimane in media....
speriamo di riuscire a vederli!!!
comunque non vedo l'ora di leggere il capitolo...!!!! si prospetta decisamente interessante!!!
ellephedre - 15/10/10, ore 13:55
Sono contenta che la mia sofferenza per il capitolo gigante vi faccia gioire :D Niente ironia, alla fine della fatica piacerà anche a me leggere :)
047, ma come ti vengono certe battute? A questo proposito mi dispiace che il capitolo precedente non te ne abbia ispirato di più, aspettavo di leggerle ç_ç (ehm, non avrai avuto tempo o modo, non preoccuparti ;) ).
semplicementeme, spero che la serata sia stata piacevole anche se mancava la scena finale mezza-lemon (alla fine mi sembrava di essere superflua o voyeuristica nel raccontare tutto :D)
Rox, augurissimi per la tua audizione (che cosa interessante che fai).
Parlando della parte finale di questo capitolo (oh, ringrazio thembra della rapidissima recensione *_*), avete letto sopra quando dicevo che avevo già scritto i dialoghi tra Rei e Yuichiro? Ebbene, li ho riscritti, perché sentivo di dover seguire la scena e facendo il collage non mi dava emozioni :D Il mio 'problema', la ragione per cui ci metto tanto a scrivere, è che sono capace di riflettere anche dieci minuti su una sola frase. E' un tempo in cui la mia mente si immagini sensazioni e come si sviluppa la scena a partire da quella frase; spesso torno indietro perché magari mi rendo conto che non è coerente con il personaggio o magari contrasta con qualcosa che aveva già detto prima. E poi, siccome mi sono costruita tutto un castello in aria, ho bisogno di rileggere tutte le righe precedenti con attenzione per tornare nello stato d'animo che i personaggi avevano prima che io partissi come un treno in momenti a cui loro non erano ancora arrivati. La ciliegina sulla torta è che quando rileggo tutto quanto capisco che, mentre tante cose funzionano, in altri punti ho mancato di inserire sensazioni che mi erano venute in mente e il ritmo risulta troppo veloce e quindi lievemente fittizio, come una sceneggiatura in cui ci si limita a leggere il dialogo (per quanto pregnante).
Poi, prima di iniziare a scrivere una scena, continuo a leggere e rileggere anche le scene precedenti (all'interno di un capitolo), perché altrimenti non seguo il percorso emotivo e di pensieri dei personaggi, quello di cui ho bisogno io stessa per riuscire a capire cosa si direbbero. Questo è un passaggio che ripeto ogni volta che devo riprendere a scrivere dopo essermi interrotta (la ragione per cui, secondo me, le scene iniziali di un capitolo sono sempre quelle che stilisticamente mi vengono fuori un pochino meglio... le ho rilette talmente tante volte che sono ultra-revisionate :D)
Ecco, dopo tutto questo poi mi capita ancora di produrre cose che avrei potuto scrivere meglio o in maniera diversa :D Volevo solo spiegarvi un po' perché vado avanti con la lentezza di un mostro giurassico nello scrivere 'Verso l'alba'.
Rox - 15/10/10, ore 18:47
eh carissima interessante si, faticosa pure e molte volte (il 98% delle volte) torni a casa a mani vuote perchè "l'Italietta" delle raccomandazioni, del lavorare gratis o con due soldi in tasca, nel nostro settore si fa sentire a maggior voce... giusto giusto settimana scorsa consideravo che l'ultimo concerto me l'avevano pagato... ma era da più di un anno che suonavo gratis.. e cavolo se abbiamo suonato!!! meno male che ho alle spalle dei genitori che credono in me...
ma a parte questo sfogo prenditi tuttoil tempo necessario...
non ti preoccupare!!!
semplicementeme - 15/10/10, ore 18:48
Divina Capa io ho letto e recensito la prima parte. Per quel che dici tu sul leggere e revisionare il tutto ogni volta, ti capisco... è un pò quello che faccio io (ma stranamento con risultati molto ma molto mediocri -,-)...

Rox spero che la tua influenza passi presto e soprattutto che tu riesca a fare un figurone all'audizione!

Per il resto io attendo il resto, che sarà, quando?
Rox - 15/10/10, ore 22:57
grazie ragazze!!! lunedì sera vi farò sapere come è andata!!!! sperèm!!!!!
ellephedre - 15/10/10, ore 23:00
Per il resto io attendo il resto, che sarà, quando?
La temuta domanda :D
Oggi non ho avuto tempo per scrivere, riprendo da domani. Suppongo che per lunedì potrebbe esserci un'altra parte online (se c'è, non è necessario che visitate il capitolo. Lo scrivo nel testo principale di questo topic, in grassetto e anche sul gruppo Facebook).
ellephedre - 15/10/10, ore 23:01
Ah! Grazie della recensione Carmen! (e sì, hai scovato un errore scemo con la storiella della luce lunare mista a pioggia :D Andrò a correggere).
maryusa - 17/10/10, ore 17:30
letto e preso appunti ... adesso non mi resta che aspettare impaziente ^_^
semplicementeme - 17/10/10, ore 17:57
Oggi è domenica... ragazze non sono mai stata più felice dell'arrivo del lunedì... ci sarà un nuovo pezzo da leggere!
ellephedre - 17/10/10, ore 23:09
Grazie del continuo supporto *_* Mi impegno!
semplicementeme - 18/10/10, ore 12:36
Ti meriti tutto il supporto di questo mondo...
047 - 18/10/10, ore 18:38
Aspettavi davvero delle mie battute, divina capa!? Oppure è la combinazione dei postumi della febbre con gli effetti della stanchezza (:D)!? Ciò, comunque, fa commuovere i miei aridi occhi (in maniera stellosa :D), giusto quei quattro nanosecondi prima che la mia aura diventi più oscura del crepuscolo (AAAHHH!!! risata satanica)... innanzitutto voglio dare a tutti gli utenti gli spoiler sui prossimi capitoli di Red Lemon:
1. Amore felino I: lemon tra Artemis e Luna;
2. Amore felino II: ménage à trois tra Diana, Ale-chan e il gatto della capa;
3. Amore felino III: lemon yaoi tra Ale-chan e il gatto della capa;
4. lemon yuri con H&M, ispirata da Perché ci sono anche loro: M vestita da violinista ma al posto dell'archetto ha un frustino e... H vestita... da violino... come fosse un daimon a forma di violino. Il nome di questo gioco erotico (quello ovviamente preferito da M) è... Paganini non repete (in latino);
5. il gioco erotico preferito da H, ma quello lo anticipo dopo e solo su richiesta.

P.s.: comunque è inutile che neghi, devi ammettere di essere figlia di tuo padre (e noi sappiamo bene CHI è! :D). Nuovi fatti corroborano i sospetti su di te: hai scritto di essere laureata (guarda un po' il caso) alla Facoltà di Economia e come tuo padre passi il tempo a preoccuparti e lavorare (perfino nel cuore della notte!) per il bene di tutti, anche di quelli che ti leggono ma non ti recensiscono (:D).
ellephedre - 18/10/10, ore 18:47
P.s.: comunque è inutile che neghi, devi ammettere di essere figlia di tuo padre (e noi sappiamo bene CHI è! :D). Nuovi fatti corroborano i sospetti su di te: hai scritto di essere laureata (guarda un po' il caso) alla Facoltà di Economia e come tuo padre passi il tempo a preoccuparti e lavorare (perfino nel cuore della notte!) per il bene di tutti, anche di quelli che ti leggono ma non ti recensiscono (:D).
Muahahahahahahahahahahaahahahahahahaah!
Però non mi sono laureata all'estero! Giuro sull'anima infigarda del mio gatto (che in effetti va in calore tanto spesso che avrebbe volentieri tutti i ménage che hai descritto) :D
Approfitto del messaggio per assicurarvi che sto scrivendo alacremente! Sigh, sono oberata di lavoro, altrimenti avrei già finito per questa mattina (invece, come al solito, finirò a tarda tarda notte e non sapete quanto voglia quasi piangere per questo, soprattutto sapendo che qualcuno di voi aspettava trepidante oggi).
Un assaggio di quello che leggerete (la primissima parte):

"Makoto era un misto di praticità e bellezza.
Quando l'aveva intravista oltre il portone di vetro della sua palazzina, che scendeva dalle scale fino ad entrare nell'androne, per prima cosa Gen aveva notato che sotto l'orlo del cappotto grigio c'erano solo... gambe. Lunghe e fasciate in un paio di spessi collant neri. Man mano che lei si avvicinava, si era accorto anche dell'espressione felice che spuntava da sopra la sciarpa di lana nera, ma il primo particolare non gli era passato di mente. Almeno fino a che lei non era uscita in strada, arrivando a pochi centimetri da lui.
«Ciao» gli aveva detto, con una voce piena di sensualità innocente che gli era entrata nelle vene.
«Ciao» si era limitato a rispondere lui, osservandole gli occhi resi profondi da un trucco leggero e le labbra lievemente brillanti. Sorridendo, aveva rovinato l'effetto sporgendosi in avanti e assaggiandole la bocca. Makoto si era ritratta per prima, ma solo dopo aver ricambiato il bacio con una pressione delicata e insistente delle labbra, ancora inesperta ma già paziente e desiderosa.
Fermo sul marciapiede, con le mani posate sulla vita di lei, Gen si era ritrovato a voler far una proposta.
Makoto era arrossita. «Fa' freddo.»
«Sì.» Vuoi tornare di sopra? «Andiamo in macchina.» Si era staccato da lei, limitandosi a prenderle una mano. Il gesto gli aveva dato la scusa per abbassare lo sguardo e notare l'orlo della minigonna blu scuro. Si era aspettato di trovarne una, ma immaginare ciò che avvolgeva sotto il cappotto, come un insperato pacco regalo già aperto e pronto a essere scartato, gli aveva fatto sentire un diffuso calore al bassoventre.
«Le scarpe non sono un granché, vero?» aveva commentato lei.
"
Giuly23 - 18/10/10, ore 18:55
ahhhh *_____* sono curiosissima di leggere l'appuntamento di makoto e di gen!!! sto proprio fremendo dalla voglia! solo leggere questo pezzetto mi sta facendo morire dalla voglia proprio! Gen Gen, però carino che si trattiene!!!
Rox - 18/10/10, ore 18:57
e ora io dopo questo assaggio ho una "fottuta" fameeeeeee!!!!!!!!! non puoi lasciare questi stralci così a tradimento!!!! sob ssob me povera tapina in ritorno da roma.... ora si che starò male visto che domani vado a milano e sto via due giorni.... sob sob..... nn riuscirò a leggereeeeeee!!!!!!!!!!!!
semplicementeme - 18/10/10, ore 19:45
Divina capa...
tu lasci questi piccoli spoiler, ma  non si fa... adesso come farò ad aspettare fino a domani pomeriggio (domani mattina ho tirocinio! -,-)?
Si vede che sei figlia del tuo più famoso genitore, concordo con tutto ciò che ha detto 047... e ti dirò, io lo avevo sospettato in tempi non sospetti, cioè quando ancora non avevo scoperto della tua laurea in Economia e Commercio...
a parte questo, una domanda mi ronza in testa da un pò... forse già te l'ho fatta non saprei... ma hai intenzione di spiegare anche il perché non esiste una Guerriera Sailor custode del pianeta Terra?
ggsi - 18/10/10, ore 21:28
Oh, grazie per lo spoiler *_*
Purtroppo dovrò aspettare domani sera per leggere :( ... anche se sto pensando che, se concludi il capitolo stanotte, domani mattina potrei fare colazione davanti al computer:D Lo sapevo che essere mattiniera prima o poi mi sarebbe tornato utile;D
pingui79 - 18/10/10, ore 22:23
Grazie per lo spoiler....ma è come mettere una torta davanti ad un bambino e dirgli "aspetta a mangiarla"....aaaahhhh!
Non starò alzata stanotte, non ce la faccio con i nuovi ritmi che il dottorato m'impone...ma non vedo l'ora sia domani!
thembra - 18/10/10, ore 22:30
Thembra non si schioderà PIU' dal computer stanotte!!
...perchè adora Gen.,.,.
ellephedre - 18/10/10, ore 22:47
thembra, non farlo. La mia tarda notte è una cosa innaturale... :D
Bene, sono contenti che il pezzetto vi sia piaciuto tanto ;) (ho appena notato l'errore ortografico nel 'fa'', sigh...)
Carmen, forse me l'avevi già chiesto perché mi sembra di ricordare la domanda, ma non ricordo che risposta ti avevo dato o se te l'avevo già data :D Beh, nemmeno per Nemesis esiste una Sailor Nemesis. Semplicemente, per alcuni pianeti ci sono uomini e per altri donne. Penso che un giorno me ne verrò fuori con una spiegazione, al momento non ci ho ancora pensato.
ellephedre - 18/10/10, ore 22:48
Ah, un commento ;)
Gen Gen, però carino che si trattiene!!!
L'appuntamento è appena iniziato, se non si tratteneva era un animale :D:D:D:D:D (nelle righe successive però lo metto alla prova)
pingui79 - 18/10/10, ore 22:57
Domani sera mi appolipo al pc! Wow....
Giuly23 - 18/10/10, ore 23:17
sì, ma poi scappava Makoto altrimenti! anche se... è lei che provoca eh!
anch'io voglio aspettare quest'altro pezzo del capitolo! vedrò quanto riesco a resistere, che domani c'è università
ggsi - 19/10/10, ore 08:28


Grazie grazie grazie!!! Mi fai uscire di casa con il piede giusto, ellephedre;D Stamattina ho messo la caffettiera sul fuoco e mi sono fiondata al computer!... sapere che hai passato la notte in bianco è un ulteriore motivo per ringraziarti per il tuo impegno:)
Buona giornata a tutti!

hoshi90 - 19/10/10, ore 19:26
Non vedo l'ora di leggere l'ultima parte, ho già preso appunti per la recensione!!! Mi immagino come potranno essere gli sviluppi delle scene che hai detto che ci saranno =9 
pingui79 - 19/10/10, ore 19:30
La scena dell'appuntamento è stata semplicemente FAVOLOSA!
Non vedo l'ora di leggere il resto del capitolo....ed il ritorno di Jupiter.....mi manca!
semplicementeme - 20/10/10, ore 11:23
Divina Capa... ho recensito anche questa seconda parte del capitolo... attenderò pazientemente tue nuove!
Solo una parola sul capitolo... SUPERMEGAFANTASMAGORICO!
Chichilina - 21/10/10, ore 09:35
Ho letto e sono rabbrividita. pensa che tanto era il brivido che alla fine ho rischiato l'ipotermia data la lentezza della lettura (alle 00:40 armeggiavo sotto le copertie con il cellulare e non ti dico quanto tempo mi ci è voluto per leggere tutto sul piccolo schermo del mio aggeggio telefonico). Però ne è valsa la pena!!!! Cavoli se ne è valsa!!!!! Vorrei lasciare un commenta ma mi sa che è meglio aspetttqare la pubblicazione di tutto il capitolo. Vorrei invece concentrarmi su il msg di 047....questi "temi lemon sui gatti e H&M"cominciano ad inquetarmi veramente!!!! non riuscirò più, lo temo seriamente, a guardare con occhi innocenti un povero gattino!!!!!!!!!!!!! cmq, carissima Divina...in ogni capitolo, in ogni pubblicazione superi te stessa.
Ve bè...ora, vendiamo alla domanda importante,...QUANDO SARANNO ONLINE I PROSSIMI SVILUPPI DEL CAPITOLO??????? Ii aspetto con ansia...lo sai vero??!!
semplicementeme - 21/10/10, ore 09:54
Inizio a preoccuparmi...
la Divina Capa non dà segni di vita... o si sta riprendendo dalle fatiche della seconda parte della XXIV parte, oppure si è già rimessa a lavoro...
pingui79 - 21/10/10, ore 11:36
Basta che non sia scappata a causa del nostro pressing... :P
semplicementeme - 21/10/10, ore 11:57
No, la Capa non farebbe mai una cosa del genere...
più che altro la immagino china sulla tastiera che scrive capitoli lunghi lunghissimi... ed ecco lo vedo... il fumo che esce dal pc che è andato in feedback tanto si era eccitato da solo!
ellephedre - 21/10/10, ore 13:09
Il computer eccitato? :D:D:D:D:D:D:D
Scusate il silenzio, il mio problema è che cerco di romperlo per dare buone notizie ma in questi giorni continuo ad essere molto impegnata. Ma sto scrivendo, sì :) Voglio fare in fretta, ma avrete visto che è meglio se non fisso un orario e una data (almeno non illudo). Quindi visitate la pagina principale del mio account, poiché appena aggiorno riporto la notizia con una bella riga rossa :D
Oggi in ogni caso si va di risposte alle recensioni (ancora della parte precedente).
ellephedre - 21/10/10, ore 13:12
"alle 00:40 armeggiavo sotto le copertie con il cellulare"
Sono commossa ç_ç Mi ricordi me! :D:D
Carmen, ti anticipo un particolare della risposta alla tua ultima recensione: non sono una gigantessa (magari!!). Sto sull'1 e 60 (arrotondamento per eccesso) anche io, sob.
semplicementeme - 21/10/10, ore 14:35
Divina Capa, dopo tanti anni ho capito una cosa: non siamo noi ad essere basse, sono gli altri ad essere troppo alti! ahahah...
ellephedre - 21/10/10, ore 18:07
Haha, forse Carmen :9
Alloora... ho inserito una lunga risposta alla recensione di Rox (ah 047, ho visto che hai scritto che la tua recensione è ancora da completare ;) Grazie!). Ripeto che sto finendo prima con quelle complete e poi passo alle altre, così smaltisco il grosso prima ;)
pingui79 - 21/10/10, ore 18:11
Ehi, non si dice basse, si dice DIVERSAMENTE ALTE! :P
Mi ci metto anch'io nel club....e poi è nelle botti piccole che sta il vino migliore, no?
semplicementeme - 21/10/10, ore 18:23
Giusto Kià... noi siamo DIVERSAMENTE ALTE E MOLTO PIU' BONE DELLE SPILUNGONE... che non me ne vogliano le lettrci spilungone... e per inciso, non ho dimenticato una E... ho scritto tutto correttamente!
Giuly23 - 21/10/10, ore 20:11
e poi è nelle botti piccole che sta il vino migliore, no?
giusto per precisare c'è il vino buono...e il detto non si ferma qua... continua infatti dicendo ma nelle botti grandi ce ne è di più! :-P
Io non mi ritengo proprio chiamata in causa, ma non sono bassa...ma neanche spilungona....
ellephedre - 21/10/10, ore 20:23
Haha, ottima battuta Giuly23 :D Alla fine ognuno è se stesso e c'è solo da concentrarsi sui pregi piuttosto che sui difetti (per la verità poi non è che consideri la mia altezza un difetto... però mi sarebbe piaciuto essere più alta, questo sì ;) )
047 - 21/10/10, ore 21:44
Per Chichilina: e come dicono i cattivi degli anime... il meglio deve ancora venire. Già conosci il gioco erotico preferito di H?
Per semplicementeme: è imbarazzante che tu non abbia (visto i tuoi studi) colto il senso profondo di una informazione che la capa ha scritto su se stessa.
Ancora per semplicementeme: quando Makoto riguadagna i poteri... nasconditi! Non so se l'hai notato, ma Jupiter è una spilungona!
pingui79 - 21/10/10, ore 22:55
Somma Capa, almeno ora sappiamo qualcosa in più si di te...sei più misteriorsa di di di.....insomma, si è capito, no? :P
semplicementeme - 22/10/10, ore 17:16
047 non ho paura di Makoto lei è dolce e sensibile, capirà il mio sfogo... male che vada metto un'armatura isolante, almeno evito qualche scarica elettrica anche perché i miei capelli non necessitano di permanente!
047 - 22/10/10, ore 17:48
Bene, vedo che hai letto il messaggio, quindi passiamo a un più serio argomento: il babbo della Capa! Come per Sua stessa ammissione, è una persona diversamente alta. Come tu saprai dai tuoi studi di medicina, l'altezza di un individuo è determinata principalmente dall'altezza dei genitori... Perché più Lei parla di se stessa, più corrobora le nostre idee (:P).
Nuova anticipazione di Imaging: Sailor Uranus contro Godzilla!
ellephedre - 22/10/10, ore 19:03
Il mio cognome non inizia per B ;) Lo giurooooo (cantato, come Minako). E certo pingui/kià che sono più misteriosa di di di... quella lì. Cosmos sono io! (almeno per la mia fanfic :D:D:D:D).
Messe da parte le manie di onnipotenza, sto pubblicando altre risposte alle recensioni del precedente capitolo.
thembra - 22/10/10, ore 19:48
La misteriosa identità del mitico mito comincia a intrippare pure me!!! =) ma mi sa che ho perso alcuni passaggi, cmq se inizia per B è una cosa che abbiamo in comune....(la B intendo!!!) ^w^
e ci tengo ad aggiungere ragazze, che siete di una compagnia immensa, me la rido allegramente a leggere i vostri mex...brave!!!!
ciriciao!!! 

...ps, son spilungona pure io....XD
Giuly23 - 22/10/10, ore 21:26
Se avesse dovuto attendere quando Alexander e Yuichiro si sarebbe sparato :D Anzi, no, avrebbe agito e messo fine all'attesa: è più furbo degli altri due.


Io sto dalla parte di Gen!!! Anche se Yuichiro poverino lui non è che aveva resistenze dall'altra parte...
comunque sono molto curiosa di conoscere il seguito!

p.s. sì hai azzeccato ho concentrato i commenti su makoto e gen perché mi piacciono troppo! hai creato una coppia che sa trasmettere queste forti emozioni *___*
047 - 22/10/10, ore 21:59
Per semplicementeme: la Capa (come il babbo) smentisce, ma in realtà conferma! Ha scritto di soffrire di manie di onnipotenza... per il compleanno gli regaliamo una targa con su scritto: "A Barbara B. [a capo] la miglior scrittrice di fanfiction degli ultimi 150 anni" (:D)?
Per thembra: se ti interessa, ti scrivo i passaggi perduti (:D).
Ancora per semplicementeme: secondo te quando ellephedre canta, lo fa sulle navi da crociera?
thembra - 22/10/10, ore 23:46
per 047...scrivi...scrivi....=)
047 - 23/10/10, ore 00:14
Per farla breve, (per un po' sarà scritto in bianco) semplicementeme ha teorizzato che ellephedre sia figlia dell'attuale inquilino di Palazzo Chigi, e questa teoria mi ha convinto.
semplicementeme - 23/10/10, ore 11:57
047 non credo che la Divina canti sulle navi da crociera, io penso che la vedremo direttamente a San Remo... e poi ad Hollywood o direttamente a casa del paparino, anche se ha detto che il suo cognome non inizia per B, sarà mica un depistaggio?
047 - 23/10/10, ore 12:16
E' chiaramente un depistaggio: credo che utilizzi il cognome della madre, così la lettera iniziale non è B ma L.
Ellephedre, visto l'iniziale del cognome materno (per caso), quando scrivi, hai le ginocchia piegate così la tua creatività aumenta del 40%!?
:P (= linguaccia)
semplicementeme - 23/10/10, ore 13:21
047 tu dici che sia la signora L? Ma non potrebbe essere anche l'altra la madre della Divina? Dico la prima moglie, oppure è una che non ha mai sposato, potrebbe essere, non credi? Comunque, devo riprendermi! Ho scoperto che il figlio di B è nato lo stesso mio giorno e mese, ma con 13 di differenza, lui è nato 13 anni prima! Oh! Non chiedetemi perché lo faccio notare, non lo so neanche io!
thembra - 24/10/10, ore 01:11
...=) beh, io sono convinta che il mitico mito sia figlia di tutte le nove muse greche dato che eccelle in ogni arte possibile e immaginabile...
e questo mi basta ^w^
ellephedre - 24/10/10, ore 14:43
thembra, sei troppo gentile (blush).
047, mi dispiace moltissimo... il mio cognome non comincia nemmeno per L :9 Però è vero che scrivo con le ginocchia piegate :D:D:D Non mi vedrete mai a Sanremo, ho una voce anonima, sigh e sob. Magari ci manderò Minako :D
Mi dispiace molto per l'attesa per il completamento dell'ultimo capitolo. Lavoro con impegno, posso dire solo questo.
thembra - 24/10/10, ore 19:02
...restando in tema hentai.....mi sorge un dubbio....
come avran fatto le nove muse greche a dar vita a te mitico mito!!!? XD e qui sbizzariamoci...hih hih...no dai, vabbè....=)
ellephedre - 24/10/10, ore 23:23
Hahaha, ma vi ho contagiato!
thembra, thembra... spero che la parte su Gen e Makoto nel capitolo 24 ti sia piaciuta :)
Allora, oggi finisco di rispondere alle recensioni del precedente capitolo (ho aggiunto altre risposte).
Intanto vi lascio il link ad un'immagina ad opera di Ran_neechan. Me l'ha mandata diverse settimane fa e io colpevolmente mi sono dimenticata di pubblicarla già nell'attuale capitolo di Verso l'alba ç_ç
E' un logo per la fanfic: http://img695.imageshack.us/img695/2525/logojkf.png
thembra - 25/10/10, ore 00:39
...ma mi no so...te par domande da far!!!!?

...nel senso che avrò letto e riletto quella parte duecentomila volte...per non dire ciò che ho ipotizzato in un futuro "non tanto in la" come dice Gen *ç* sembra pieno di idee il tipo...di nuovo *ç*
;) son en ansia mito...aggiorna!!!
Ciauz!!!
thembra - 25/10/10, ore 00:41
...Ps bellissimo il logo...mi piace!!! complimenti a Ran, davvero brava!!!
PPs Adoro Gen e voglio fare a cambio con Makoto, io ci guadagno un moroso strafigo e lei due fantagenitori e sette fratelli, che dici, si può fare????

---(convincila Mito!!!)

...XD
ellephedre - 25/10/10, ore 01:00
Oddio... così tenti Makoto. Gen dovrà darsi da fare per convincerla a tenere lui. Mi sa che se ci si mette la battaglia è persa in partenza (ve lo farò vedere, sarà un bel premio di consolazione :D)
thembra - 25/10/10, ore 01:05
sarò ripetitiva ma....
a Thembra strarararararararararaPiace codesto elemento!!!!
...ora però vai a nanna stella, che sennò ti stanchi troppo!!!!
infatti ora filo anche io, il bar l'ho chiuso la gente è partita e domani ronzego alla grande...fino all'arrivo di ammam almeno!!! =)
notte mitico Mito!!!
Smack!!!
ellephedre - 25/10/10, ore 03:02
Ehmm... vado a dormire solo adesso. Solo ora infatti ho finito di rispondere a tutti.
Mi manchi solo tu, 047, ma sei l'unico ragazzo e sono certa che sarai galantuomo e mi capirai: devo dormire :D:D:D Eppoi non hai neanche finito la recensione, tsk.
Oddio, scherzo :D Per rispondere a te mi devo sempre ingegnare e sono certa che lo farò meglio con un bel cervello fresco.
Grazie come sempre anche del tuo supporto, non conta affatto meno di quello degli altri.
047 - 25/10/10, ore 11:22
Giacché la tua persona è andata a letto a un'ora improbabile, e la mia persona è stata definita improbabilmente galante, voglio darti una perla per farti sorridere.
Suoneria del telefonino di Telulu: Buonanotte, buonanotte fiorellino, buonanotte tra le stelle e la stanza...
Questa battuta poi la passo a chi sai tu...
semplicementeme - 25/10/10, ore 16:47
Perché sono sempre l'ultima a sapere le cose? 047 è un bambino-ragazzo-uomo? accipicchia!

(Con quel bambino-ragazzo-uomo, ed aggiungiamo pure nonno, non voglio offendere nessuno... scrivo così perché il suddetto 047, al momento per la sottoscritta, ha un'età indefinita!)
047 - 25/10/10, ore 18:25
La battuta è riciclatissima, ma la faccio lo stesso... ho un'età indefinita!? Ho sempre voluto essere un elettrone (:D).
semplicementeme - 25/10/10, ore 18:46
mmm... mmm... mmm...
non saprei...
047 - 25/10/10, ore 18:56
E poi... cosa vorresti dire con accipicchia?
semplicementeme - 25/10/10, ore 19:34
va meglio perdincibacco? Oppure preferisci perdindirindina! O ancora meglio Colpo (o corpo a seconda la regione) di mille balene!
O ancora meglio la frase usata da Lui, il Babbo della Capa Cribbio!

E poi l'elettrone non so perché ma mi suscita tristezza... se penso all'idrogeno mi viene in mente quel povero elettrone che sta solo soletto nella sua orbita e mi viene da piangere!
ellephedre - 25/10/10, ore 21:18
Grazie per la ninna nanna 047 :) Posterò la tua risposta più tardi, al momento sono colta da ispirazione e scrivo!
pingui79 - 25/10/10, ore 23:32
No aspe'.....io mica l'avevo capito che 047 era un ragazzo!
Sarò scema????
ellephedre - 25/10/10, ore 23:59
Ora non fatelo sentire in imbarazzo :D Pensate piuttosto che domani pubblicherò qualcosa ;)
semplicementeme - 26/10/10, ore 14:19
Divina Capa, tu certe notizie devi darle con molta attenzione... appena ho letto che domani (oggi o domani-domani, cioè il 26 o il 27 ottobre?), avresti pubblicato qualcosa ho avuto un paio di extrasistole, nulla di grave ok, ma metti che lo leggeva mia nonna? Volevi farla morire di infarto? No, vero?
Comunque aspetterò di leggere...

@Kiara non eri la sola a non aver capito che 047 è un maschietto, se hai letto anch'io sono rimasta sorpresa!
QeenSerenity83 - 26/10/10, ore 14:51
Non lo sapevo nemmeno io ma...
047 benvenuto fra noi!!!  E' bello sapere che l'universo maschiele non è completamente indifferente al manga e all'anime di Sailor Moon..
semplicementeme - 26/10/10, ore 14:54
il dubbio sorge spontaneo... ma forse solo la Divina Capa era a conoscenza del vero sesso di 047?
altro dubbio amletico... ma non è che in realtà 047 e la Divina Capa sono padre e figlia... e quindi 047 sia davvero Lui!? Ma non Lui inteso come l'Inquilino dei piani alti... nonono... Lui inteso come LuiLuiLui...
ellephedre - 26/10/10, ore 15:11
Eh? :D Stai diventando criptica Carmen, non ti ci mettere anche tu che 047 basta :D:D
Comunque sì, pubblico qualcosa oggi, più tardi.
semplicementeme - 26/10/10, ore 15:25
Ma Capa... LuiLuiLui è Lui, colui che ha il cognome che inizia per B... l'Innominato... naturalmente non quello di Manzoniana memoria!

E comunque mi sa tanto che, dopo questa tua piccola precisazione, oggi pomeriggio concluderò davvero poco!
ellephedre - 26/10/10, ore 15:48
Nono, oggi pomeriggio concludi! Pubblicherò solo in serata.
pingui79 - 26/10/10, ore 19:12


Attendiamo fiduciose!

semplicementeme - 26/10/10, ore 19:24
Infatti... comunque io oggi pomeriggio ho concluso poco, avevo la testa sempre qui!
ellephedre - 26/10/10, ore 21:23
In famiglia mi reclamano e non mi lasciano scrivere, perciò adesso ho messo online solo il primo pezzo della parte Ami/Alexander che sto ancora completando. Quella che segue dà informazioni importanti per la storia ed è assai meno allegra (nonostante le premesse). Sarà online anche quella più tardi.
A partire da oggi comunque pubblico un pezzo al giorno. Ho deciso di fare così, altrimenti non finisco mai.
pingui79 - 26/10/10, ore 22:48
Wow, i capitoli goccia a goccia!
A me sta bene!
ellephedre - 27/10/10, ore 01:55
:) Sono contenta.
E' online completa la terza parte (e ora a nanna!)
ggsi - 27/10/10, ore 08:35
Capitolo gigante *_*
Che bello trovare gli aggiornamenti di mattina*_*
semplicementeme - 27/10/10, ore 11:48
Letto, commentato, e soprattutto imprecato contro la stupidità del genere maschile... solo loro sono capaci di passare dalla ragione al torto più marcio!

047, naturalmente senza offesa, ma quando ci vuole ci vuole!
pingui79 - 27/10/10, ore 19:44
Ok Capa, comincio a riordinare gli appunti presi per lasciare una recensione decente di questa prima parte. ;-)
semplicementeme - 28/10/10, ore 11:18
Commentato anche questo... ed anche se non era hentai... io ho colto doppi sensi soprattutto nella parte finale!
pingui79 - 28/10/10, ore 12:18
Letto letto letto!
Brano spettacolare come solo tu sai fare (l'allusione ai conigli è stata meravigliosa!), ora prendo appunti.
Che bello, le pillole di aggiornamento: Divina Capa, potremmo assuefarci mooooooolto rapidamente!
ellephedre - 28/10/10, ore 13:45
Grazie del riscontro :)
Carmen, non sapevo di essermi addentrato tanto nella tua vita personale con la parte Ami/Alexander :D
pingui, a Mamoru sono venuti in mente i conigli perché Usagi lo ha messo al corrente delle idee che le passavano per la testa quel giorno... lo ha traviato, insomma :D
A domani!
semplicementeme - 28/10/10, ore 14:35
Divina Capa...
le tue capacità divinatorie giungono sino a tanto!
semplicementeme - 28/10/10, ore 17:53
Divina, sono sempre io...

hai un visino adorabile... il gatto è carino, ma tu sei molto meglio!
047 - 28/10/10, ore 19:12
Per semplicementeme: nessuna offesa: tali concetti sono già stati diffusi e perorati da persone mooolto più importanti di te (:D).
Per ellephedre: l'immagine ti afferisce oppure è quella di tua cugina?
ellephedre - 28/10/10, ore 19:23
Mia cugina? :D:D:D Ignoro chi sia ;)
L'immagine afferisce alla mia persona, assicurato.
Ehm, grazie Carmen, solo che mi trovo più a mio agio a farmi rappresentare dal mio gatto. Lui è fotogenico in tutte le pose, io solo in qualcuna ;)
047 - 28/10/10, ore 19:41
Risposta sbagliata. Presto ti farò capire perché (musichetta di suspence)...
pingui79 - 28/10/10, ore 22:27
Oh finalmente si può sapere che faccino ha la Grande Capa!
Ed è davvero un bel faccino. ;-)
semplicementeme - 29/10/10, ore 15:26
Oh Divina Capa... forse mi state avvisando che, probabilmente, ci sarà un altro pomeriggio di trepidante attesa?
semplicementeme - 29/10/10, ore 15:29
047: chi è mooolto più importante di me? Sopra di me stanno solo tre donne, anzi no, quattro:

Mia madre;
mia suocera;
Rita Levi Montalcini;
La Divina Capa...

anzi facciamo cinque ed aggiungiamo pure la Madonna, ma con questo non voglio essere blasfema...
047 - 29/10/10, ore 18:00
La quarta è quella giusta.
semplicementeme - 29/10/10, ore 18:45
almeno mi consolo... io e la Divina Capa abbiamo qualcosa in comune, la visione sul genere maschile...

ma il mio dubbio riguardo un legame affettivo tra Divina e 047 persiste...

dovrei indagare!
ellephedre - 29/10/10, ore 18:57
:D:D:D
047 nei primi tempi mi scrisse col suo vero nome nell'intestazione delle email, solo per questo so che è un maschio :9
Una visione comune sul genere maschile? :) Non so :D Posso dire che, nonostante sia una ragazza (come avete visto ;) ) in genere sento più affinità col modo di pensare maschile che con quello femminile.
Carmen, mi dispiace per il pomeriggio di attesa. Ho ripreso a scrivere adesso, posterò il capitolo appena sarà pronto.
A presto a tutti!
semplicementeme - 29/10/10, ore 19:07
Capa non preoccuparti per me, tu scrivi che io cerco di studiare (fratture del collo del femore, ho mai detto che odio ortopedia?)... comunque, anch'io su determinati argomenti la penso molto alla maschio, e poi basta considerare che ho più amici che amiche... ma ciò non toglie che a volte i soggetti di sesso maschile sanno complicarsi la vita in un modo che neanche noi donne siamo capaci... e sono capaci di passare dalla ragione al torto perché quando parlano disconnettono il cervello dalla bocca... oppure direttamente parlano senza pensare... non saprei...
ellephedre - 29/10/10, ore 21:55
Bloccata, bloccata, non so come presentare una scena... devo superiore il blocco (finora ho avuto poche volte sto blocco dello scrittore, ma quando arriva solitamente mi costringo a superarlo; mi sto costringendo anche ora, abbiate fiducia :D).
Sai, Carmen? Credo che se tu fossi uomo penseresti che non esiste creatura più complicata di una donna.
Quando è questione di punti di vista la verità sta nel mezzo, non trovi? :D
pingui79 - 29/10/10, ore 23:32
Vado a nanna, vedremo se domani la mia giornata sarà allietata da un aggiornamento...
'notte a tutti!
semplicementeme - 30/10/10, ore 14:10
Mia Divina Capa ma io sono sicura di essere complicata, anzi come dice Fiorella Mannoia, siamo dolcemente complicate ma almeno se abbiamo ragione non facciamo in modo di passare dalla parte del torto... dico solo che gli uomini, spesso, con la scusa che siamo complicate... scusate il gioco di parole, ma godono a complicarsi la vita! Tutto qui.. adesso però volo a leggere!
Giuly23 - 30/10/10, ore 20:34
Ellephedre chiedo perdono, sono sparita nuovamente! Scusami ma siccome mi sono laureata giovedì, sono ancora molto frastornata da tutto. Comunque prometto di leggere al più presto le parti mancanti e di lasciarti (seppur piccolo) un commento.
Domanda. Ma il capitolo non è ancora terminato? Quanto è lungo!!!!
pingui79 - 30/10/10, ore 22:29
Letto.
Commento:
wwwwwwwwwwwwwwwwwwwooooooooooooowwwwwwwwwwww!
047 - 31/10/10, ore 06:06
Non so se esistono, ma se esitono, questa è dedicata ai fan di Umino e Naru.
http://www.youtube.com/watch?v=8492Z6baX2c&feature=related
semplicementeme - 31/10/10, ore 11:15
Perfetto Capa... io intanto ho commentato il pezzo finale dedicato a Outer/Coppia Reale!

Domandina per le artiste del forum... perché non provate a realizzare un disegno con la nuova trasformazione di Sailor Moon? La capa ha descritto tutto nei dettagli, ma vederlo realizzato sarebbe diverso, no?
semplicementeme - 31/10/10, ore 11:20
Forse dovrei imparare a leggere le note a fine pagina... non mi ero accorta che la Capa aveva già deciso di fare un disegno relativo alla nuova trasformazione di Usagi... e non avevo letto che questo è una via di mezzo tra Eternal sailor Moon e Sailor Cosmos... sono senza speranze!
pingui79 - 31/10/10, ore 14:01
Beh, ma perchè solo uno di disegno?
Magari anche altre artiste del gruppo potrebbero cimentarsi comunque, no?
ellephedre - 01/11/10, ore 13:34
Ciao a tutte :)
Sì, certo, altri potrebbero fare dei disegni. Ran_neechan me ne ha già mandato uno. Credo solo che il problema sia che ancora non ho descritto il costume nei minimi particolari (ad esempio, com'è il fiocco sul retro, cos'ha sulla testa e cosine così).
047... ehm... ma... :D Penso che i fan della coppia citata siano troppo delicati per una cosa simile ;)
Giuly! Dottoressa, dovrei dire :) Complimenti! Ma di che ti scusi, era ovvio che avessi altro a cui pensare. Sì, il capitolo non è ancora terminato. E' così lungo che avrebbero dovuto essere due, ma non volevo farvi aspettare troppo (altrimenti sarebbe stato un po' come il capitolo 15, spezzato a metà).
Ran_neechan - 01/11/10, ore 15:07
 Credo solo che il problema sia che ancora non ho descritto il costume nei minimi particolari (ad esempio, com'è il fiocco sul retro, cos'ha sulla testa e cosine così).

Infatti non sapendo come impostare queste cose le ho lasciate invariate. Inoltre ho notato di essermi sbagliata sui nastri che hai descritto perchè poi sono andata a guardare il costume di sailor cosmo e ho capito l'errore =_=
Ran_neechan - 01/11/10, ore 15:07
 Credo solo che il problema sia che ancora non ho descritto il costume nei minimi particolari (ad esempio, com'è il fiocco sul retro, cos'ha sulla testa e cosine così).

Infatti non sapendo come impostare queste cose le ho lasciate invariate. Inoltre ho notato di essermi sbagliata sui nastri che hai descritto perchè poi sono andata a guardare il costume di sailor cosmo e ho capito l'errore =_=
semplicementeme - 01/11/10, ore 19:24
Commentato anche quest'altro pezzo... di sto passo sto scrivendo una recensione lunga tanto quanto un tuo capitolo capa, o quasi... spero solo che i miei penseri schizzati siano di tuo gradimento!
ellephedre - 01/11/10, ore 20:41
Adoro i tuoi pensieri Carmen *_* Leggere la tua mega recensione è un piacere immenso :)
E anche le recensioni di tutti gli altri, mi state dicendo quel che pensate di tanti personaggi, relazioni e particolari che mi fate letteralmente commuovere ç_ç
Sono felice.
ellephedre - 01/11/10, ore 20:41
Ran/vale, scusa se ancora non ho risposto alla tua email. Sappi però che appena ho visto il disegno ho pensato 'che cosa simpatica!'
semplicementeme - 02/11/10, ore 11:24
Divina Capa, tu mi fai arrossire! Ma ti assicuro che ancora più piacevole per me è leggere i tuoi mega capitoli! Sono una goduria...
pingui79 - 02/11/10, ore 16:51
Ragazze e Somma Capa, scusate se in questi giorni non recensisco ma leggo solo, la mia mente è purtroppo tutta alla mia città.
Credevo di tornare a casa per una vacanza nella mia Vicenza, ci sono tornata giusto per vederla finire metà sott'acqua, una tristezza infinita.
Spero di riprendere a recensire a breve, un abbraccio a tutte
(P.S: io sto bene, l'abitare poco fuori dal centro ci ha fatto scampare all'esondazione, ma mi sento ferita....è la mia città e vederla in questo stato mi fa stare malissimo)
kià
semplicementeme - 02/11/10, ore 18:03
Bhè Chiara posso immaginare benissimo come tu ti possa sentire, credo che sia normale. Tutti ci sentiamo male quando vediamo luoghi a noi cari ridotti male, soprattutto se non è possibile fare nulla per evitare i danni maggiori. Ma avevo sentito al TG che la situazione nel vicentino stava lentamente migliorando... non è così? Comunque, l'unica cosa da fare, in questi casi, è aspettare per poi rimboccarsi le maniche e lavorare per far tornare tutto come prima, anzi meglio di prima.
Lo so, le mie sembreranno parole vuote e prive di significato perché non sono lì a capire, ma in passato, l'Etna più volte ci ha fatto tremare un pò, l'ultima volta è stata giusto 8 anni fa... è brutto essere impotenti, soprattutto perché contro la natura non puoi fare nulla.
pingui79 - 02/11/10, ore 21:13
Fortunatamente nessuno dei miei parenti ha avuto danni alle proprie cose, solo un amico ha perso l'auto, completamente sommersa dal fiume. Ci possiamo ritenere più che fortunati, a differenza di coloro che abitano nel centro cittadino e nei due paesi subito alle porte della città, finiti sommersi.
Tra pochi giorni riprenderò la mia vita a Roma, spero solo di ripartire con un po' più di serenità, ci basta che almeno domani non piova e che finisca lo scirocco.
Di fatto non mi è capitato nulla, ma sono ferita per la mia città.
Grazie del sostegno.
ellephedre - 02/11/10, ore 21:29
Ciao Pingui/Chiara. Mi dispiace per ciò che provi. Vivendo in quella zona di Milano flagellata da esondazioni con cadenza più o meno annuale (probabilmente ne avrete sentito parlare nei tg) posso dirti che sono ferite che si rimarginano anche completamente per una città, coi dovuti interventi. Ciao.
thembra - 02/11/10, ore 21:44
...creperò nell'attesa dell'aggiornamento...lo so che creperò...sigh sob nifi nifi.
Vedere le immagini di questi giorni è veramente triste, nel 2001 anche il mio comune fu allagato, esondarono tutti i laghi della piana e causarono abbastanza danni sia alle coltivazioni che alle costruzioni, ma immagino che quando la cosa tocchi le persone cambi tutto e mi dispiace tanto, ci van di mezzo sempre persone che non hanno colpe.
mi sto rendendo conto comunque, che fra tsunami, terremoti alluvioni u.z.w. negli ultimi anni la natura si stia veramente incazzando...

Ps: adoro Gen e nell'attesa creperò almeno cento volte....y.y
ggsi - 02/11/10, ore 22:01
Mi dispiace tanto che tu sia così triste, Pingui79! L'importante è che sia tu che le persone a te care stiate bene, certo capisco bene che sia davvero triste vedere in queste condizioni la propria città. Anch'io ho sentito che la situazione pare essere migliorata. Certo che da Nord a Sud il maltempo ci sta flagellando, anche qui in Calabria la situazione è pesante. Pingui79, hai la mia solidarietà.

Thembra creperemo insieme:D Mah, cerco di pensare positivo: concludo la recensione;)
047 - 02/11/10, ore 22:36
Vorrei subito scusarmi con pingui84 (lo so che ti chiami pingui79, ma per farmi perdonare quello che sto per dire [mi hanno riferito che funziona :D] allegerisco la tuà età)... la zona in cui abito (la parte *** della provincia di ***) è lontana dai fiumi, quindi non è mai stata soggetta ad alluvioni. Ma non sono queste le dolenti note...
Capa! Sei proprio come tuo padre! Te le vai a cercare! Dove abiti tu? A Milano... quindi in Lombardia! E' ancora un caso, giusto (:D)!?
Buona notte

P.s.: sento la voce (capito! 047 sente le voci :D) di pingui84 gridarmi che la sua città annega mentre io scrivo queste scemenze...
semplicementeme - 03/11/10, ore 14:33
mmm... Divina Capa... innavvertitamente (come no!) ti ho fatto pubblicità su un gruppo di Facebook, per te è un problema?
047 - 03/11/10, ore 15:04
La vita è una cosa strana... io volevo soltanto diffondere la paura, il terrore, il panico, la disperazione e, se ce la facevo, pure il Silenzio (notare l'ordine ecclesiastico dell'elenco ;) ) in questo forum e poi capita una vera disgrazia nel mondo reale. Anche se non possiamo fare nulla, pensa che tutte le utenti di questo forum siano insieme a te.
thembra - 03/11/10, ore 19:07
Thembra is dead!!!
semplicementeme - 03/11/10, ore 19:11
Tranquilla Somma Capa, se si tratta di ciò che penso, fai bene a prenderti tutto il tempo che vuoi!
thembra - 03/11/10, ore 20:12
..che c'è...? qualche furbetta che plagia?
semplicementeme - 03/11/10, ore 20:19
@themba: Te ne sei accorta anche tu?
thembra - 03/11/10, ore 20:24
...ti ho pure scritto una mail Semplicementeme...=) leggi e ghigna!!! XD
ellephedre - 03/11/10, ore 20:27
Ehm... grazie Carmen per il tuo intervento. Solo che è vietato accusare di plagio nelle recensioni, per questo volevo risolvere tra me e lei in privato prima di dichiarare qualcosa (non io comunque). Per questo vi chiederei di non parlarne nemmeno qui.
semplicementeme - 03/11/10, ore 20:33
ok, cancello la recensione allora, comunque, non è che l'ho scritto solo in recensione, mi sono limitata a segnalare il lavoro.
thembra - 03/11/10, ore 20:33
no problem Elle, l'avevo intuito per questo ho scritto una mail privata a semplicementeme.
047 - 03/11/10, ore 20:36
Per semplicementeme: non ha attinenza con questa e la precedente discussione, ma sei d'accordo anche tu che ellephedre sia l'autrice della saga di Oltre le Stelle?
semplicementeme - 03/11/10, ore 21:51
047: Perché secondo te chi può essere l'autrice di Oltre le stelle? O è opera di Ellephedre oppure è direttamente la Takeuki!
ellephedre - 03/11/10, ore 21:53
:)
... Carmen. Poco fa ti ho inviato un messaggio.
047 - 03/11/10, ore 22:01
Per semplicementeme: quando ti dirò dove voglio andare a parere, ti metterai in ginocchio e in lacrime supplicherai ellephedre (e non solo tu) di dirti che stava scherzando... :P
semplicementeme - 03/11/10, ore 22:45
047: mi vorresti spaventare? Non ci riuscirai, mi spiace!

Divina Capa: c'è posta per te! :)
047 - 03/11/10, ore 22:56
Per semplicementeme: vai nella sezione del forum Risposte alle recensioni di Verso l'alba (parte 23) e leggi la Risposta a 047: lì la Capa afferma che due personaggi della storia stanno quello che ho suggerito...
P.s.: ho trovato un modo per spaventare anche Tenou, quindi tutto è possibile.
semplicementeme - 03/11/10, ore 23:04
047: sei inquietante... lascia andare via Hotaru... Capa, se vuoi la piccola Tomoe può dormire in camera con me, butto mio fratello sul divano in cucina non c'è problema!
QeenSerenity83 - 03/11/10, ore 23:06
Mamma mia!!! mi sono assentata per qualche giorno per tornare al mio paese e trovo il finimondo...ma che sta succedendo?qualcuno si prende la briga di spiegarmi qualcosa via mail, visto che non si può in questa sede?

pingui: sono contenta che la situazione stia pian piano tornando alla normalità anche se comprendo il senso di impotenza e la tristezza che causa il vedere distrutti da calamità naturali i luoghi in cui si è cresciuti. Anche a Paola (piccolo paesino in provinca di Consenza) il mal tempo delle scorse serttimane (e qui si potrebbe aprire una discussione sui tempi di ritorno di tali eventi) ha creato ingenti danni, per fortuna nessuno si è fatto male. Io vivo a Roma per lavoro ed è stato difficile rimanere qui e sapere che i miei cari erano seriamente in pericolo. Purtroppo i nostri amministratori e i pianificatori del territorio non tengono mai conto della forza della natura e soprattutto dimenticano facilmente che piccoli accorgimenti possono evitare vere e proprie catastrofi.
047 - 03/11/10, ore 23:11
Per semplicementeme: mi confondi con il padre della Capa: non frequento minorenni, io! E poi... quando l'ho invitata in camera, ero dietro un muro di sacchi di sabbia, l'elmetto in testa, una bandiera bianca nella mano destra e una delle Nazioni Uniti nella sinistra! Non stavo parlando di quello... parlavo dei mici (:D)...
semplicementeme - 03/11/10, ore 23:19
047: ma lasciamoli in pace quei poveri mici che si divertano pure loro così almeno rompono di meno!
047 - 03/11/10, ore 23:22
Per semplicementeme:Appunto, il mio scopo è farli divertire ;)
ellephedre - 04/11/10, ore 11:59
: ) Ebbene, vi devo rivelare la mia vera identità... sono la Takeuchi (ho imparato l'italiano) :D Per fortuna non sono la figlia di LuiLuiLui, altrimenti in questi giorni non avrei il coraggio di uscire di casa e invece non ho problemi :9
Al momento sono ancora in ballo per la questione di ieri (abbastanza indispettita anche, ma questo è un altro conto), ma vorrei darvi un'anteprima di quello che tutti aspettate. Una scena completa.

"Le gambe di Rei, seduta sulla sedia della propria scrivania, dondolavano al ritmo dei secondi che passavano.
Fu la prima cosa che Yuichiro notò entrando nella stanza di lei. Cercò di non farsi sorprendere a studiarla. «C'è qualcos'altro che posso fare?» Alla fine si era rifiutato di farle pulire anche il bagno dopo che lo aveva utilizzato lui e ci aveva pensato in prima persona.
Rei scosse la testa, gli occhi fissi su un punto indefinito della parete, concentrati sul nulla. «No.»
Yuichiro si permise una domanda con possibili effetti nocivi. «Sei... ancora nervosa?»
«No!» sbottò Rei. «Sono solo impaziente, non c'è più niente da sistemare! Il tempo non passa mai.»
Era nervosa. «Piacerai a tutti.»
Lei si spinse lontano dalla scrivania, facendo roteare su se stessa la sedia. «A me non piacerebbe una che ha ignorato mio figlio/fratello/cognato per anni prima di accorgersi di lui.»
Era quello il suo problema? «Ma sanno com'ero io. In estate mi hanno detto che secondo loro era colpa mia se non ero riuscito a farmi notare prima.»
Rei lo ascoltò senza convincersi. «La verità è che voglio solo che arrivino, così almeno li conoscerò e smetterò di pensare al primo incontro.»
Yuichiro ebbe un'idea. «Ehi... apro adesso il regalo che mi hai fatto, che ne dici?»
«Che non dovrebbe essere un favore.» Il broncio sparì in un istante. «Ma va bene.» Rei si alzò e si inginocchiò sotto la scrivania. Ne tirò fuori una scatola rettangolare e gliela porse con un mare di fierezza. «Buon compleanno!»
La felicità assoluta di lei, quasi infantile, fu contagiosa. Prendendo in mano la scatola Yuichiro ne valutò il peso e la forma e comprese subito il contenuto.
Il sorriso di Rei si fece più largo. «Ti staranno bene.»
Lui iniziò a strappare la carta regalo e, non appena vide la prima parte della scatola, finì con l'accarezzarla. Il logo della marca di scarpe indicava che si trattava di un regalo molto costoso.
Rei si avvicinò di un passo. «Sono fatte per correre. Al negozio mi hanno detto che fanno stancare meno le gambe. Comunque sono molto belle da vedere, dai apri!»
Yuichiro obbedì e tirò fuori le scarpe da ginnastica bianche con due striscie nere sui lati, sentendo tra le mani la morbidezza del cuoio. «Grazie.» Lasciò cadere la scatola e abbracciò Rei e le calzature.
«Sì, ma ti piacciono?»
«Sì! Sono fantastiche.» Da solo non si sarebbe mai comprato un simile paio di scarpe, avrebbe optato per un modello più economico. Avrebbe detto a Rei che anche lei avrebbe potuto fare quella scelta e renderlo ugualmente felice, ma sapeva che lei si sarebbe offesa. In fondo, non ce n'era motivo: lui adorava le scarpe, lei e il fatto stesso di aver ricevuto un regalo di compleanno da parte sua. Si fece avido. «Avevi parlato di un altro regalo. Posso avere anche quello?»
«Beh...» Rei gli accarezzò le spalle, quasi massaggiandogliele. «Nel progetto originale, avremmo dovuto condividerlo di sera.»
Condividerlo? «E' una cosa per tutti e due?»
Mordicchiandosi con gusto la bocca, Rei mosse il capo da una parte all'altra. Negli occhi viola brillò una luce di imbarazzata malizia. «No, è... qualcosa che io farei per te.» Si voltò d'improvviso, verso la scrivania. «Sono le due e un quarto.»
Come? «Sì.» La sua famiglia sarebbe arrivata per le tre e mezza.
«Il nonno sta ancora vendendo i talismani, vero?»
Per quel giorno, per qualche ora, sì. Yuichiro annuì.
«Hm» fu il suono di contemplazione che gli rispose. «Okay.» Rei lo guardò in faccia, ma con l'intento di valutare un'idea più che lui. «Ti sei anche fatto il bagno.»
La menzione di quell'ultimo particolare lo aiutò a mettere in moto gli ingranaggi dormienti del cervello. Aggrottò la fronte. «Ma... tu non...» Lei stessa, il giorno prima, gli aveva detto che non potevano fare niente per qualche giorno.
Rei alzò le spalle. «Sì, ma è il tuo compleanno, non il mio.» Gli prese di mano le scarpe e le appoggiò sulla scrivania. Lo condusse verso il letto, dove si sederono entrambi. Rei lo fece in maniera insolitamente compìta. «Okay, è... un'idea che dovrebbe piacerti solo che...» Sollevò le sopracciglia in coppia, come se si attendesse di sentirlo continuare quel discorso. «Beh. Se faccio qualcosa di sbagliato dovrai correggermi.» Si dipinse il volto di una risatina malvagia. «Se mi prendi in giro, se osi anche solo farti sfuggire una risata, giuro che te lo potrai scordare per i prossimi secoli e non scherzo.»
Lui non si concentrò tanto sulla minaccia quanto sugli indizi che inizava ad avere in mano: era qualcosa di sessuale - indubbio - qualcosa che non riguardava lei - per forza - e qualcosa di nuovo, che Rei riteneva di dover ancora imparar- Gli si bloccò la respirazione.
Attraverso la sua bocca aperta sarebbe potuto passare un treno.
Provò a sillabare qualcosa, ma non ne ebbe il tempo.
«Questa reazione non va bene!» ringhiò Rei, le guance del colore di due mele rosse, lucide e pronte a essere gustate. «Sto solo cercando di fare qualcosa che-.»
«Non riderò» la interruppe lui. La risata sarebbe stata una perfetta sconosciuta per lui in quei momenti. «Però....» Dovette sforzarsi per ricordarsi quale obiezione gli era venuta in mente, ma infine ci arrivò. «Dovresti essere a tuo agio, perciò forse è meglio che... aspettiamo.» Quanto sarebbero sembrati lunghi i prossimi tre o quattro giorni?
Rei si fece curiosa. «Aspettiamo cosa?»
«Che io possa... ricambiare.» Gli sarebbe venuto il sangue al naso se ne avesse avuto ancora qualche goccia nell'area della testa.
Rei separò le labbra in una muta esclamazione di sorpresa. Le riunì quasi immediatamente, leccandole sugli angoli. «Insieme? Sarebbe... interessante.»
Sì, ma lei non poteva usare adesso quel tono di voce, non ora che non potevano metterlo a frutto.
Rei colmò la distanza tra loro e, salendo sulle sue ginocchia a gambe larghe, prese a baciarlo. Sentirla contro di lui fu al contempo un sollievo e una tortura per le regioni basse del suo corpo. «Vai indietro» gli disse lei e, quando furono sdraiati, si modellò contro di lui, divertendosi ripetutamente a strofinarglisi addosso.
Nel vano tentativo di scacciare la tensione, lui iniziò a ridere.
Rei lo imitò. «Sai...» Gli scostò la frangia dalla fronte, accarezzandogli i capelli. «Non credo che imparerei molto mentre tu...» Sorrise, come se lui le avesse già regalato quella futura soddisfazione. «Ho bisogno di una prova generale, prima.»
Yuichiro fece scena muta.
Rei, giustamente, lo prese per un assenso."

Ora non siate hentai, che oltre a questo non ho descritto nient'altro ;) (nella scena successiva Yuichiro accoglie la sua famiglia fuori dal tempio).
thembra - 04/11/10, ore 15:12
...allora dillo che ci godi a farmi schiattare!!! ç____ç
Thembra is dead again
semplicementeme - 04/11/10, ore 16:14
mmm... oh Divina Capa Takeuchi... tu ci vuoi morte!
Questo piccolo antipasto è da urlo a squarciagola ed è il regalo di compleanno più sognato dai ragazzi... che avete capito! Parlo delle scarpe della Nike(o Adidas) fatte per correre... ma quanto siete maliziose ragazze e ragazzo!
Però... ho deciso, commenterò solo dopo aver conosciuto i genitori di Yuichiro... non prima!
pingui79 - 04/11/10, ore 18:43
@tutti: grazie della solidarità, domani sera tornerò in quel di Roma per riprendere il mio studio/lavoro e la frenesia della capitale mi toglierà un po' di ansia, anche perchè non ho alcun diritto di lamentarmi di quei benedetti 800 metri di strada che mi hanno separato dal disastro della piena, sono più che fortunata.
@047: posso toglierti anch'io qualche cifra dal nick per ricambiare? grazie delle parole.
Mi sono accorta anch'io di una certa furbata, ora vado a leggere altrove cosa è stato scritto, così anche le recensioni.
Divina Capa, per questo fine settimana arriva la recensione!
P.S: bellissima anticipazione!
SteTom - 04/11/10, ore 19:03
Tu, sommo genio!!!!!!!
Se stai progettando di far ridurre il numero delle tue adoranti fans con queste perle, devo dire che la missione è fallita: per ognuna di quelle che perirà nella gioia della lettura, altre ne giungeranno per esaltare la tua maestria e bramare nell'attesa di un tuo sempre più gustoso aggiornamento!!!
ellephedre - 04/11/10, ore 20:10
Io sommo genio ? :D Io somma scema. La scena tra Anthia e Zenas che avevo già scritto l'ho riletta oggi e non mi piace.
Non trasmette le sensazioni che pensavo, quello che avevo in mente da sempre.
Ordunque, faccio una cosa insolita. Pubblico il capitolo senza questa parte di mezzo, la aggiungerò dopo (ancora non è legata al resto).
Avevo promesso otto ore di attesa a mezzogiorno e mantengo.
Non fatevi venire troppo il crepacuore per il finale :)
Tra poco è tutto online.
maryusa - 04/11/10, ore 20:16


ohhhhhhh ...................
penso che ad ogni ragazzo (etero o gay) piacerebbe un regalo simile!!!!!
sto diventando hentai pure io ...................................
 

ellephedre - 04/11/10, ore 20:36
Leggete quello che è online e dimenticherete i particolari hentai.
Tremerete :D:D:D:D
ggsi - 04/11/10, ore 21:11
Sia lode a te, ellephedre! Mi sono appena connessa e corro a leggere*_*
047 - 04/11/10, ore 21:37
Non fare come Rei! Non vergognarti dei tuoi parenti! E' ancora un caso che stai descrivendo un... festino (:D)!?
fasana - 04/11/10, ore 21:40
mio dio!!!!!!!!!!!!!!!!!
ti prego non dirmi che finisce cosi?
ti prego dimme che l'aggiornamento non riguarda solo il pezzo tra  Anthia e Zenas? ti supplico dimmi che fra un ci sarà anche il continuo con la scen di makoto?
sai come è una tua possibile risposta negativa potrebbe comportare  una diffussione di morti x infarto tra le tue lettrici!
pertanto dovresti essere consapevole che potresti essere accusata di tentato omicidio di massa?
tu non vuoi questo vero?
vero che aggiornerai al + presto almeno quella scena?
oppure che so anticipi il prossimo aggionamento a dopodomani?
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
 come faccio ad aspettare voglio saperlo gia adesso.
credo che dovremmo inserire un nuovo sintomo di questa epidemia:L'OVERDOSE .
pingui79 - 04/11/10, ore 21:44
Ma.................e tu finisci così e dici di non farci venire il crepacuore???????
Nonononono!
Oddio...come farò a dormire? E' peggio di come lo avevo immaginato!
Aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh!
Grande Capa, aggiorna presto o avrai sulla coscienza crisi isteriche di massa!
ellephedre - 04/11/10, ore 21:50
Il prossimo capitolo sarà incentrato in grandissima parte su questa battaglia e soprattutto sulle sue conseguenze. Un sacco di Makoto/Gen quindi.
Ma ho bisogno di riprendermi da questi giorni in cui non ho pensato altro che a 'Verso l'alba'.
Non aggiornerò prima di almeno due settimane (e cercando di farlo in modo più completo di questa modalità a goccia).
Sorry ç_ç Ma mi amerete nel capitolo successivo (o mi odierete ancora? No, mi amerete :D:D:D:D:D)
047 - 04/11/10, ore 21:51
Ho letto la fine, tremo (:D:D:D:D) e ho dimenticato i particolari hentai.
thembra - 04/11/10, ore 22:12
sarò ripetitiva e logorante ma a sto punto...crepo!
ellephedre - 04/11/10, ore 22:14
thembra, vivi!
Il prossimo capitolo ti piacerà :D E' quello che aspettavate tutti, il momento in cui Gen scopre chi è Makoto e come reagisce alla notizia. Devo dire così tanto in merito che non potevo farlo in poche righe alla fine di un capitolo lungo già 330 kb (senza il pezzo Anthia e Zenas).
thembra - 04/11/10, ore 22:29
...resusciterò quando aggiornerai....=)
non ho dubbi che il next chapter sarà fantastico, lo sono tutti i tuoi chappy, ma questo....oddio...spera solo che intanto non mi mangino i bruchi (vermi è lugubre) e che al momento del mio risveglio sia ancora presentabile sennò ti denuncio per procurata morte plurima!!!! hih hih!!!
colgo l'occasione per dire che adoro Gen e che sei una scrittrice brillante!!!
Rox - 05/11/10, ore 00:22
come ti ho scritto nella mia recensione (decisamente poco particolareggiata, ma non riesco a fare di più stasera sorry) sono ormai attaccata al respiratore artificile, all'elettrocardiogramma e con i sali sotto il naso per riprendermi dallo svenimento post lettura...
caraq Fasana, L'overdose non è sufficiente come sintomo, prima di quella c'è il collasso cardiopolmonare, svenimento, slogamento mandibolare e crisi isterica di pianto... dopo arriva l'arresto cardiaco, l'encefalogramma piatto e dopo la rianimazione un urlo disperato di : NNNOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
conseguente cura una settimana di flebo di glucosio e cardioaspirine...
TU-NON-CI-PUOI-FARE-QUESTO!!!!!!
ripetiamo tutti in coro please:
TU - NON - CI - PUOI - FARE - QUESTO!!!!!!!!!!
è da cardiopalma, è da collasso, è da vertigine, è... cavolo... no il paragone che avevo in mento è un po' troppo "hentai" ahahahahhahahaha
dio!!! due settimane???
ok...
118 please!!!!!!!!!!
QeenSerenity83 - 05/11/10, ore 09:11
Tu-Non-Ci-Puoi-Fare-Questo!!!!!! mi viene da piangere :-( 
Due settimane sono tantissimo tempo per leggere quello che succederà! Mi sembra giusto che tu ti riprenda un pò dalle ultime due settimane...
Ti aspettiamo e intanto provo a completare la recensione di questo capitolo ma credo che sarà difficile devo riprendermi anche io, questo finale per poco non mi provocava un infarto.
Baci
Rox - 05/11/10, ore 10:16
brava qeenserenity83... dobbiamo dirlo tutte in coro!!!!!!
tu-non-ci-puoi-fare-questo!!!!!!!!
 :-P
:-P
:-)
semplicementeme - 05/11/10, ore 12:51
Mi associo a Rox e QueenSerenity83 ed aggiungo anche il grassetto ed il maiuscolo così  da far capire che è URLATO!

TU-NON-CI-PUOI-FARE-QUESTO!!

Due settimane, 14 giorni, 336 ore, 1209600 secondi! Come sopravvivere a tutto questo? (spero che i calcoli siano giusti, la matematica per me è un'opinione...)

Nel frattempo cercherò di farmi un'idea riguardo la reazione di Gen... allora...

darà di matto e scopriremo che anche lui è capace di creare fulmini e saette a suo piacere;
troncherà con Makoto per poi tornare sui suoi passi e correre e strisciare come un verme!

Per ora mi fermo qui con le possibili reazioni, di seguito si vedrà...

Ragazze uno dei sintomi nuovi dell'Ellephedrite è una sorta di stato di morte apparente fino a nuovo aggiornamento!

Vado, buon pranzo a tutte/i!
pingui79 - 05/11/10, ore 13:55
Oh, per lo stato di morte apparente sono d'accordissimo, è terribile finire di leggere un capitolo del genere.....GRANDE CAPA, ci avrai sulla coscienza! Hihihi....
Povere/i noi....
Vado a fare una domandona nell'angolo spoiler: forse qualcuno lo avrà già scritto nelle recensioni, ma sono solita non leggere assolutamente nulla prima che il capitolo sia interamente al completo e prima di aver postato la mia recensione: spesso scopro punti di vista diversi dal mio ed è piacevolissimo per me potermi confrontare senza venire prima influenzata da cià che hanno scritto gli altri.
Vado nella sezione apposita...
semplicementeme - 05/11/10, ore 14:46
@Kià ti raggiungo nell'angolo spoiler, leggo e commento!
maryusa - 05/11/10, ore 14:55
ok!!!
due settimane alla fine non sono tante ........ ce la farò!!!
comunque rinnovo anche in questa sede i complimenti ^_^
scrivi delle cose pazzesche!!!!!!
hai una bella testa, una grande fantasia, e la fantastica capacità di appasionare i lettori!
Chichilina - 05/11/10, ore 16:39
Dalla mia recensione appena inserita:
<<Non parlate di morte prematura (mi riferisco a voi colleghe del forum della Divina)...no, no...o almeno...non fatelo prima di vedere la mia faccia alla fine del capitolo. Ero più bianca io che Casper il fantasma. NON SI PUO' LASCIARE IN SOSPESO COSì UN POVERO APPASSIONATISSIMO LETTORE!!!!!!>>
ellephedre - 05/11/10, ore 18:05
IO-NON-VI-POSSO-FARE-QUESTO!
Lo dico anche io! :D
Perché l'ho fatto? Perché se no rimandavo direttamente tutta la vicenda Makoto/Gen al prossimo capitolo. La stima (stima ottimistica) è che mi ci vorranno almeno 100 kb per parlare di tutta la questione relativa al ritorno di Sailor Jupiter. E oltre, per ciò che succederà dopo tra Gen e Makoto.
Io vi amo e vi adoro come lettori (sul serio) però la mia mente adesso è come un limone rinsecchito a cui ho fatto uscire tutto il succo :D Devo inaffiarla con un po' di sano tempo libero in cui penso felicemente senza lavorare a scrivere.
Devo ancora riscrivere la situazione tra Anthia e Zenas e... beh, per scrivere bene tutto quel che verrà dopo ho bisogno di un attimo di tregua.
Ma perdonatemi ugualmente per avervi fatto soffrire il mio amore per i cliffhanger. Culpa, mea grandissima culpa :)

047, ma sai che è inquietante come io finisca per ricalcare inconsciamente la vita di quel certo individuo che dici che è mio parente? :D O forse sei tu che trovi similitudini? Diciamo entrambe le cose ;)
Carmen, semplicementeme! Mi sono dimenticata di ringraziarti per avermi inavvertitamente fatto pubblicità in un gruppo di facebook :D Grazie *_*
047 - 05/11/10, ore 18:20
Sono altre le cose inquietanti... e presto le scriverò tutte! :D
hoshi90 - 05/11/10, ore 19:14
Oddio ho appena finito di leggere!!!!!!! Ma io sta notte non dormo se non so come va finire!!!!!!!!!!!!!!! Se non sopravviviamo al prossimo aggiornamento ci avrai sulla coscienza!!!!=D
Passando alla recensione: appena posso, lo giuro e spergiuro, mi sono anche scritta su quattro foglietti diversi appunti per la recensione, per essere sicura di non dimenticare nulla di questo capitolo stratosferico, senza contare che ho anche appunti qui su EFP, spero sarò graziata e perdonata per il mio grandissimo ritardo...
047 - 05/11/10, ore 23:23
Per pingui79: grazie per volermi condonare gli anni, ma il mio nickname non è legato alla mia data di nascita.
pingui79 - 05/11/10, ore 23:36
@047: lo immaginavo, ma volevo stare al gioco. :P
(sarà mica legato alla smorfia napoletana??? Noooooo.......)
semplicementeme - 06/11/10, ore 09:45
@Kia... ma il 47 nella smorfia non sta al morto che parla?  Oddio da 047 mi aspetterei questo ed altro....
047 - 06/11/10, ore 11:27
Per pingui84 & semplicementeme
Il numero 47 nella smorfia napoletana indica il morto (e basta), mentre un tempo (almeno fino a 60 anni fa) significava il morto che parla.. avete mai visto il film del Principe De Curtis 47 morto che parla? Comunque il 47 nel mio nickname non è legato a questo.
Per semplicementeme e basta (:P)
Ti faccio i miei complimenti nel conoscere queste tradizioni... del profondo nord (dal tuo punto di vista :D)!
semplicementeme - 06/11/10, ore 11:30
per 047 questa non l'ho capita! *.*
047 - 06/11/10, ore 11:43
Per semplicementeme
D'accordo... ti spiego la battuta: la smorfia napoletana è una tradizione campana (mi stai seguendo!? :P) e tu sei di Catania. Se tu non lo sai... la Campania è a nord rispetto a Catania...
semplicementeme - 06/11/10, ore 11:50
Per 047


Adesso è tutto chiaro... mica è colpa mia se voi state nel Continente ed io no! Anche se lo stretto misura poco più di 3 km, secondo alcuni individui sono più vicina al Continente Nero, paraponziponzipò!
047 - 06/11/10, ore 11:56
Per semplicementeme (con tono serio)
Pensi che ci sia anche io tra questi individui?
semplicementeme - 06/11/10, ore 12:03
Per 047 (con tono serio)

No, non lo credo (ma so che mi risponderai, con tono burlesco, che faccio male a credere di no)

Per 047 (con tono per nulla serio)

Mi sorge un dubbio atroce... e se tu fossi il Padre della Divina Capa e quindi sei proprio LuiLuiLui?
047 - 06/11/10, ore 15:26
Per semplicementeme
Parli del fatto che questa è la suoneria del mio telefono cellulare:
La bela la va al fosso;
ravanei, remulass, barbabietul e spinass:
daghel al terun!
Daghel al terun!
semplicementeme - 06/11/10, ore 15:38
Per 047
Ti piacciono Aldo, Giovanni e Giacomo? ahaha
Io preferisco Rosario Fiorello anche se non disdegno LuiLuiLui, è un grandissimo comico!
Rox - 06/11/10, ore 20:14
ehi 047!!!! mi sa che parliamo lo stesso dialetto anche se credo tu si di una regione limitrofa alla mia... io sono piemontese... e dalla tua suoneria direi che sei lobardo, giusto??? ti se milanes???
pingui79 - 06/11/10, ore 22:05


@047 e semplicementeme: mi state facendo scompisciare!
Ho citato la smorfia perchè un po' la conosco, sono un ibrido tra nord e sud (e me ne vanto) ed ora vivo al centro! :P
by
pingui53 (e mo' sti numeri me li gioco...)

047 - 06/11/10, ore 22:24
Per pingui79
Ti posso chiamare pingui60 così hai l'età di mia madre (:D)?
047 - 06/11/10, ore 22:56
Per Chichilina, Florence, ggsi, pingui79, QeenSerenity83, Rox, semplicementeme & chihailcoraggiodileggermi
Durante il regno di Serenity/Endymion
sarà approvata una legge ad felem*: sarà legalizzato il matrimonio tra gatti (anche dello stesso sesso)!
* = feles in latino significa gatto.
QeenSerenity83 - 06/11/10, ore 23:02


Per 047: mi pare buono e giusto che l'unione di questi due mici (Luna e Artemis) sia legalmente riconosciuta e questo vale per tutti gli altri gatti della terra!!! ahahahahahah

pingui79 - 07/11/10, ore 00:51


@047: no, ci ho messo 31 anni per avere l'età che ho e me la tengo, rifiuto ogni tipo di baratto, sia a salire che a scendere.

047 - 07/11/10, ore 11:21
Per capire il post è necessario vedere i primi 10 secondi di questo video:
http://www.youtube.com/watch?v=LXDMt50knVI

In un paese che sta andando verso il federalismo, 047 presenta... Nord contro Sud.

Utenti Padani
ellephedre (Milano, Lombardia)
pingui79 (Vicenza, Veneto)
Rox (Verbania, Piemonte)
047 (:-P)

Utenti Non Pervenuti
Florence

Utenti Terroni
Chichilina (Vieste, Puglia)
ggsi (?, Calabria)
QeenSerenity83 (Paola, Calabria)
semplicementeme (Catania, Sicilia)

Nota bene: i dati qui raccolti non provengono da conversazioni private (altrimenti classificavo anche Florence), ma dai forum di EFP e dai profili pubblici di Facebook (ovvero informazioni accessibili a chiunque). Se anche una sola di voi mi scriverà qui che questo post è di cattivo gusto, lo cancellerò.
pingui79 - 07/11/10, ore 13:06
Ahahahah!
Io non ho nulla in contrario, ma ti correggo, non mi sento per nulla padana, anche perchè per parte di padre sono salernitana, quindi... :P
Certo che qui si va OT alla grande. ;-)
Rox - 07/11/10, ore 14:07
pesa quella del prete pedofilo.... mamma mia... comunque io invece non posso che definirmi padana doc... anche se sono stupidate estreme queste della lega ecc... però in effetti il parente mai avuto più al sud, è una bisnonna di piacenza... niente da fare... sono nordica al 100%!!!
ahimè! ;-)
maryusa - 07/11/10, ore 15:05
ha ha ha anche io faccio parte dei terroni! Foggiana doc!!!
v' crep d mazzt .......
maryusa - 07/11/10, ore 15:43
Florence è di Bagno a Ripoli (Firenze) ... ho visto le foto della sua casina su facebook!
pingui79 - 07/11/10, ore 19:15
Aspe'....mi puoi mettere nel mezzo please?
Non mi sento nè terrona nè padana....piuttosto cittadina del mondo.
semplicementeme - 07/11/10, ore 19:18
Anch'io Terrona doc...

Il parente più nordico che ho avuto... nulla da fare, sempre in Sicilia... Centuripe, 703 m slm...

Che dire, il prete pedofilo mi ha messo i brividi... a parte questo... un po' acida l'impiegata del Nord... se quello non ci vede che ci può fare? Mica era una gag de Le Iene... ahaha
thembra - 07/11/10, ore 20:27
Trent! ^w^
Rox - 07/11/10, ore 20:37
ellephedre sei di milano???? ma allora siamo vicine di casa in fin dei conti!!!! ma io ti volgio conoscereeeee!!!!!!!!!!!!!!
047 - 07/11/10, ore 20:52
Per capire il post è necessario vedere i primi 10 secondi di questo video:
http://www.youtube.com/watch?v=LXDMt50knVI

In un paese che sta andando verso il federalismo, 047 presenta... Nord contro Sud. Aggiornamento.

Utenti Padani
ellephedre (Milano, Lombardia)
Florence (Bagno a Ripoli, Firenze)
pingui79 (Vicenza, Veneto [vedi anche sotto])
Rox (Verbania, Piemonte)
thembra (Trento, Provincia Autonoma di Trento)
047 (:-P)

Utenti Terroni
Chichilina (Vieste, Puglia)
ggsi (?, Calabria)
maryusa (Foggia, Puglia)
pingui79 (Salerno, Campania [vedi anche sopra])
QeenSerenity83 (Paola, Calabria)
semplicementeme (Catania, Sicilia)

Nota bene: i dati qui raccolti non provengono da conversazioni private, ma dai forum di EFP e dai profili pubblici di Facebook (ovvero sono informazioni accessibili a chiunque). Se anche una sola di voi mi scriverà qui che questo post è di cattivo gusto, lo cancellerò.
semplicementeme - 07/11/10, ore 20:56
Uffi, io ho uno zio che vive a Parma, posso rientrare anch'io nelle due categorie... dopotutto Parma è una bella città! E poi ragazze io vorrei farvi notare una cosa, l'unico maschietto del gruppo non vuole renderci note le sue origini, vi sembra corretto?

RIBELLIAMOCI!
047 - 07/11/10, ore 21:03
Per semplicementeme
Certo che non è corretto! Ma se pensi che io sia LuiLuiLui, è perfettamente nel suo stile. :-P
semplicementeme - 07/11/10, ore 21:24
Per 047

Chiedi e ti sarà dato.
ellephedre - 07/11/10, ore 23:04
Ma... non vedere aggiornamenti vi fa tirare fuori discorsi incredibili :D
La parte su Zenas e Anthia sta arrivando. Spero di trovare presto il tempo anche per il disegno della Sailor Moon che ho inventato.
Grazie per ogni parola di recensione che mi state lasciando finora. Sono così ç_ç e così *_*, commossa e felice ;)
Rox, sì, sto a Milano. Ma sono timida... :D
semplicementeme - 08/11/10, ore 09:21
Divina Capa, un altro sintomo dell'Ellephedrite è il delirio in assenza di aggiornamenti! XD
Rox - 08/11/10, ore 10:10
ahahahah va bene, ellephedre, non ti disturberò più con richieste impossibili!!!
io comunque lo so da dove viene 047!!!!!!!!!!!!!!
wahahahahahah!!!!!!!!
ma io non ho ancora capito a chi vi riferite quando alludete a LuiLuiLui....
semplicementeme - 08/11/10, ore 10:17
Rox adesso anch'io so da dove viene 047, dallo spazio siderale... quando parliamo di LuiLuiLui a chi ci riferiamo? Ma a LuiLuiLui pensa, è Lombardo ed è un uomo di potere, chi sarà mai? Vuoi un aiutone? E' un amico intimo di Putin e dello zio Fester, ti ho detto tutto, su che non è più difficile!
047 - 08/11/10, ore 11:50
Per semplicementeme & chihailcoraggiodileggermi
Ho trovato il modo per spaventare H! Basta che M le chieda tra 5 anni (e nella storia siamo nel 1996) di fare insieme un viagetto (occhiataccia malvagia) in Olanda dal mese di Aprile in poi.
Rox - 08/11/10, ore 12:11
ahhhhhhhhhhh ora ho capito chi è luluilui... lo scemo del villaggio!!!!! ;-P
beh potevate dirlo prima!!!!!!
047.. io sarò scema ma nn ho cpito la storia del viaggetto in olanda...
semplicementeme - 08/11/10, ore 12:51
Per Rox

047 credo che si riferisca al fatto che dall'aprile 2001 in Olanda sono consentiti matrimonio omossessuali... comunque, e se fosse M ad avere paura di legarsi definitivamente ad H?
047 - 08/11/10, ore 13:45
Per Rox
Non sei scema (o almeno le voci che sento nella testa mi dicono di no [:D]) e quello che crede semplicementeme è esatto; sulle paure di M... la domanda non è a me rivolta.
Chichilina - 08/11/10, ore 18:44
manco dal forum per un pochino e al mio ritorno che ci trovo??? versi religiosi (che forse non è il caso di tirar fuori in questi momenti profani - quel pezzo fa parte di una delle mie preghiere preferite e un pochetto mi disturba leggere una citazione in un contesto che non ha nulla a che vedere con la religione), divisioni geografiche, momenti di deliranti allusioni ad un certo sig. LuiLui che ha già un sacco di rogne per conto suo...
...
che dire...
...questa ellephedrite sta diventando davvero pericolosa!
Comincio a preoccuparmi!
047 - 08/11/10, ore 18:54
Per Chichilina
Ora non ti disturberò più (inchino)... tranquilla, non mi butto sotto un treno.
047 - 08/11/10, ore 19:37
Per Chichilina
Domanda secca (rispondere esclusivamente con un o con un no): il mio giochino Nord contro Sud è per te di cattivo gusto?
semplicementeme - 08/11/10, ore 20:36
Per 047

io credo che Chichilina si riferisse al Vangelo di Matteo.
047 - 08/11/10, ore 20:43
Per semplicementeme
Lo so: difatti quel post è già stato cancellato.
047 - 08/11/10, ore 22:35
Per semplicementeme
Quando hai tempo e voglia, potresti leggere la parte in bianco della mia recensione sul capitolo 1 di Imagining: vorrei un tuo parere. Grazie.
Chichilina - 09/11/10, ore 09:46
Effettivamente mi riferivo al Vangelo  ^_^
ellephedre - 09/11/10, ore 17:17
Come avatar ora ho un mio disegno :) Scusatemi dell'assenza, sto tornando ;)
Rox - 10/11/10, ore 08:29
signore e signori, me ne vo per un paio di giorni... ho un concorso in culo ai lupi del piemonte... speriamo vada bene!!!!
ci sentiamo al mio ritorno!!!!! baci baci
Chichilina - 10/11/10, ore 17:33
Rox...BUONAFORTUNA!!!!!!!
Elle...complimenti, il disegno è bellissimo!
semplicementeme - 10/11/10, ore 19:27
Rox

Quando 047 leggerà il tuo messaggio, non so perché, ma credo che tirerà in ballo i gatti... ho capito che lui ha un amore spasmodico per i felini! Io ti auguro in bocca alla balena... Crepi!

Divina Capa

Prima di farmi morire di ansia ed astinenza, non è che per caso nella sezione apposita lasci qualche piccolo spoiler?
ellephedre - 10/11/10, ore 22:02
In bocca al lupo Rox :)
Carmen/semplicementeme, per la parte Zenas/Anthia presto non ci sarà bisogno di spoiler :) Credo di riuscire a finirla stanotte, ma se non è così, domani sicuramente la chiudo.
Per gli spoiler su Makoto e Gen, li inizio quando ho (finalmente) finito questo capitolo ;)
Alla prossima a tutti!
semplicementeme - 11/11/10, ore 09:16
Divina Capa, in attesa della scena dedicata a Zenas ed Anthia io immagino i modi più cruenti con cui quest'ultima potrà far soffrire il suo Sovrano..
semplicementeme - 11/11/10, ore 14:32
Sono sempre io, non mi scollo da qui.
Attendo, e mi sembra di star mettendo radici... :(
Chichilina - 11/11/10, ore 15:23
Semplicementeme...nell'attesa potremmo...mettere radici insieme! che ne dici?  ci "sbafiamo 2 o 3 kg di biscotti al cioccolato, un pò di thè e facciamo due chiacchiere. Così, forse, il tempo passa prima e l'aggiornamento della Divina arriverà quando saremo ancora nel pieno delle nostre facoltà mentali ( e non in preda ad un raptus di pazzia provocato dalla troppa attesa). Il mio invito resta valido e aperto a chiunque voglia aspettare in compagnia. Ho prenotato un tavolo all' Illusion, il bar di Elios ^_^
ellephedre - 11/11/10, ore 15:58
Non fate le faccine tristi che mi rendete infelice ç_ç
Coraggio (a voi, ma soprattutto a me stessa), mancheranno qualcosa tipo 10 kb e se sto concentrata riesco a produrli prima. Il pezzo che è venuto ora mi soddisfa e di questo sono contenta :)
semplicementeme - 11/11/10, ore 16:00
Chichilina/AnnaMaria, sono sfacciata se ti chiedo una delle tue torte? E magari al posto del tè un bel bicchierone di latte caldo? Comunque ci vediamo tutte da Elios, ad Illusion... terza stella a destra, questo è il cammino e poi dritto, sino al mattino... ops, questaa è l'Isola che non c'è... ma sono vicine dopo si svolta a sinistra... ci vediamo lì!
semplicementeme - 11/11/10, ore 17:09
@Chi si passa il tempo a cancellare i propri post? Io che leggo in attesa di un aggiornamento?
Chichilina - 11/11/10, ore 17:26
Sfacciata???Certo che no!!! Anzi, ti consiglio quella che mi viene meglio: torta alle nocciole con cioccolato fondente!!! Si, si Illusion e l'Isola che non c'è sono vicine però ti consiglio di svoltare a sinistra già alla prima stella, si risparmiano un paio d'anni luce ed evitiamo che il latte caldo si freddi.
A che ora ti aspetto?
047 - 11/11/10, ore 17:28
Per semplicementeme
Chi ti dice che non sia un bene?
047 - 11/11/10, ore 17:34
Per Rox
Buona fortuna (047 pronuncia queste parole in modo tale da sembrare una persona serie).
Per semplicementeme
Non sono una persona così maniaca.
Per semplicementeme e Chichilina
Non dico nulla... ma voi adesso provocate (:P)!
Chichilina - 11/11/10, ore 17:39
Per 047
guarda che sei invitato pure tu... di torta ne preparo sempre una quintalata dato che finisce subito! Però, per cortesia...vedi di non portarti dietro gatti o affini che nel locale non li fanno entrare!
047 - 11/11/10, ore 17:51
Per Chichilina e semplicementeme
Quando la seconda di voi ha scritto:

Quando 047 leggerà il tuo messaggio, non so perché, ma credo che tirerà in ballo i gatti (...)

Ma poi... cosa posta?

E magari al posto del tè un bel bicchierone di latte caldo?

Per la-torta-di-Chichilina
Buona seraaaa!
Chichilina - 11/11/10, ore 18:10
Per 047
^_^ ... questa volta devo smentirti!!!! E' risaputo che i gatti non sopportano le alte temperature, quindi la cara Carmen non poteva mai avercela con te quando parlava di una calda tazza di latte!!!!
Ti faccio inoltre sapere che la mia torta sarà ben felice di offrirsi per cementificare la nostra amicizia. Non ti resta che approfittarne!
047 - 11/11/10, ore 18:32
Per Chichilina
I gatti non sopportano le alte temperature... (rumore di ingranaggi che girano) c'è sempre da imparare.
ellephedre - 11/11/10, ore 18:55
Scusatemi, sto uscendo e non ho nemmeno il tempo di leggere quel che avete scritto, ma posso dirvi che la vostra attesa è finita :) La parte in questione è online (spiego dove nella riga in rossa che ho modificato nel messaggio principale di questo topic).
semplicementeme - 11/11/10, ore 19:13
Chichilina, io sono allergica alla frutta secca! :(  
Hai qualche alternativa da offrirmi?

047 nella vita non si finisce mai di imparare.

Divina Capa, tu sei la mia ancora di salvezza!
pingui79 - 11/11/10, ore 20:02
Divina Capa, Santa Subito!
ellephedre - 11/11/10, ore 20:47
Nutrita e rifocillata, son tornata :D Pingui... blush! Grazie :D Sono contenta che la parte ti abbia trasmesso tanto.
Adesso mi metto sotto e produco delle note finali decenti e complete per il capitolo. Le pubblicherò come nuovo post del forum, così non dovrete scorrere ogni volta più di 200 messaggi per arrivare all'ultimo :D E poi, finalmente, comincio a rispondere anche alle meravigliose recensioni che tutti voi mi avete lasciato.
Sempre, sempre, sempre (e sempre) grazie!
ellephedre - 11/11/10, ore 20:51
Ahh, dimenticavo di rispondere alla domanda della tua recensione :D (che testa). Sì, il nuovo Nemesis è nato. Per Anthia ancora non ha un nome, però è chi hai detto.
ellephedre - 11/11/10, ore 20:52
047, temo nel chiedere io stessa qual è :D
047 - 11/11/10, ore 21:26
Per ellephedre
E fai bene a pensarlo: per essere canonizzaziti bisogna prima morire, si diventa santi solamente post mortem.
pingui79 - 11/11/10, ore 22:48
@047 so qual è (senza apostrofo!) il requisito per la santità ma sai tu che ci sono stati santi acclamati tali dal popolo mentre erano ancora in vita?
Tale è la nostra Capa.
047 - 11/11/10, ore 23:12
Per pingui79
Di quale apostrofo stai parlando (:P)?
pingui79 - 11/11/10, ore 23:20


@047, non vale cancellare i messaggi! :P
(mi sto dirvertendo come una bambina....hihihi)

Chichilina - 12/11/10, ore 10:39
Per 047
allora...ho scoperto che i catti odiano i liquidi ad alte temperature un pò per caso e un pò per necessità.
La prima volta che l'ho sentito è stato in una puntata di Ranma 1/2 (mio secondo amore, dopo Sailor Moon naturalmente) ma non ci avevo dato molto peso. In quel periodo però  avevo un gattino (Sindy) e sconsideratamente decisi di fargli un bagnetto con tanto di bacinella con acqua calda (non bollente naturalmente)...non ti dico la reazione!!!! Mi sono ritrovata le mani piene zeppe di graffi e Sindy era come impazzito!!!
Qualche settimana dopo l'ho portato dal veterinario per il vaccino e ho chiesto info anche in merito alla faccenda "bagnetto". Il doc mi ha risposto che è cosa risaputa che i gatti odiano l'acqua e in particolare i liquidi caldi perchè hanno una minore resistenza di noi all'alta temperatura. Io non lo sapevo minimamente ma dal tono con cui me lo sono sentita dire ho capito che era cosa di dominio pubblico. Effettivamente, quando ho in seguito provato a dare al mio gattarello un pò di latte caldo ho verificato che fino a che non diventava completamente freddo Sindy non si degnava nemmeno di avvicinarsi. Ora Sindy non c'è più (sigh, sigh) ma l'insegnamento resta.
Chichilina - 12/11/10, ore 10:42
Per Carmen
eliminiamo la frutta secca e tuffiamoci nel mio zuccotto al semifreddo fondente. E' una specialità con base di torta al cioccolato + mousse al cioccolato fondente con sopra scaglie di cioccolato bianco. Dimentico uno spruzzo di Vecchia Romagna tra la torta e la mousse. Cosa paradisiaca!
semplicementeme - 12/11/10, ore 11:45
Per Annamaria

qualsiasi cosa a base di cioccolato che tu mi propinerai sarà per me paradisiaco... adoro il cioccolato, insieme al sole, è l'antidepressivo che uso maggiormente... anzi, questi sono gli unici due che uso!
Chichilina - 12/11/10, ore 12:13
Allora abbiamo diverse cose in comune oltre che l'amore per Sm e per la Divina
semplicementeme - 12/11/10, ore 15:37
Annamaria, eleggerei il cioccolato come il miglior antidepressivo esistente al mondo! Comunque, dopo aver letto la tua descrizione della torta sono andata a  pesarmi... sigh, peso un chilo in più! Perché le cose buone fanno ingrassare? A parte questo, volevo dirti che mi spiace per il tuo gatto, anche se ho il terrore di qualsiasi animale, pappagallino incluso, mi dispiace sempre vederne soffrire uno.
Chichilina - 12/11/10, ore 18:11


Carmen, io amo gli animali e specialmente cani e gatti. Sindy mi manca molto ma da quando non c'è più mi sono dedicata ad un sacco di altri animali randagi senza famiglia. Credimi, ho un sacco di amici fra gli animali  (almeno 4 cagnoloni e una decina di gatti di cui uno che...credimi è dolcissimissimo - anche se malato, poverino)^_^
In + a casa c'è Luna, la più fantastica cagnolina che avrei mai potuto desiderare ( e chie porterò con me anche nella casa nuova). Capisco che tu abbia paura degli animali ma ti assicuro che la mia Lunina è quanto di più innoquo possa esistere. Lei, in realtà, è un peluche che si muove e che è dotato di una pucciosa personalità.
Ritornando a parlare di cioccolato, bhè...hai perfettamente ragione...è il miglior antidepressivo (insieme alle storie della Divina) del mondo e io ne sento una gran mancanza. Devi sapere che sono solita fare dei fioretti e da maggio ho abolito lan cioccolata fino alla fine di questo mese. Questo non significa che ho smesso di fare dolci...solo di mangiarli. Credimi, tutto ciò ha fatto un gran bene alla mia linea ma non certo al mio umore!
 


Devi avere un account nel sito per poter commentare.