Torna al forum di Vivien L

Le mie storie
 sono sospese a tempo indeterminato, non nel senso che non le riprenderò mai in mano: semplicemente, non so quando avrò il tempo per proseguirle, ma soprattutto non ho la minima idea di quando mi sentirò sufficientemente ispirata. Mi scuso con tutti i miei lettori per la mia defezione; se vi può consolare, c'è un detto che dice 'c'è sempre un'altra storia', indi spero che la mia mancanza non vi indispettisca troppo. 
Per quanto riguarda il sequel de L'uomo che ama: è a buon punto, nel senso che parecchi mesi fa ho iniziato a scriverlo, l'unico problema è che verso metà storia mi sono impergolata e non sono più riuscita ad andare avanti. Continuo a sperare che un giorno mi torni l'ispirazione, tengo tantissimo a quella storia, la considero una delle più significative del mio percorso di autrice; ancora adesso i personaggi mi urlano a gran voce di proseguire le loro vicende e spero che un giorno troverò il tempo e la voglia di accontentarli. 
Il sequel de Il mondo intorno a te ha orizzonti lontani e non credo vedrà la luce tanto presto... so che alcuni lettori preferiscono ricordare quegli Edward e Bella così come li ho lasciati nel finale, e per ora vale lo stesso anche per la sottoscritta. 
La duchessa. Il mio incubo personale. Una storia che ho scritto in un periodo difficile, in cui avevo le idee molto confuse, e tuttora non ho la minima idea di come mandarla avanti: non ho idea se la continuerò o se deciderò di cancellarla una volta per tutte. Vi farò sapere. 
Penso che per ora sia tutto. La mia assenza da Efp si sta rivelando molto più lunga del previsto, è passato quasi un anno dall'ultima volta che ho postato un capitolo, ma ci tenevo a dire ai miei lettori che vi penso sempre e che spesso rileggo le vostre recensioni: i vostri commenti, le vostre impressioni sui personaggi, la semplice consapevolezza che ci siete, che mi seguite, che ciò che ho da dire vi interessa mi ha dato la forza di continuare a scrivere per tanto tempo e spero che continuerà a darmela il giorno in cui deciderò di tornare a rompervi i maroni con le mie fanfic ;)  
Tutti voi, anche chi ha criticato i miei metodi, anche chi non è sempre stato d'accordo con le mie scelte, tutti voi mi ricordate ogni giorno quanto possa essere bello, divertente e gratificante condividere le proprie passioni in un sito meraviglioso come Efp. E di questo vi ringrazierò sempre. 

(Vivien L - 21/10/12, ore 00:37)

 Commenta il messaggio - Segnala problema


Nicole_light985 - 20/06/13, ore 14:12
Ciao Vivien so come ti senti...anche io mi trovo nella stessa situazione...in ogni caso essendo una lettrice accanita delle tue storie aspetterò che le cose vadano bene e che ti ritorni l'ispirazione. =) 

Devi avere un account nel sito per poter commentare.