Anime & Manga > HunterxHunter
Ricorda la storia  |      
Autore: _Alluka_    24/03/2012    4 recensioni
"Per quanto una luce possa essere intensa e benevola, il male albergherà sempre nell’ombra da essa proiettata..."
Prima storia di HunterXHunter sul mio personaggio preferito, a mio parere, quello più travagliato di tutto il manga.
Spero sia di vostro gradimento, è molto corta.
Passate se volete :)
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Killua Zaoldyeck
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"The only thing they taught me...
was how to kill"
Killua



Per quanto una luce possa essere intensa e benevola, il male albergherà sempre nell’ombra da essa proiettata.

Così era il suo cuore.
Un continuo scontro tra due entità che si eguagliavano in forza e grandezza.

Per quanto amore poteva esserci, una parte di di odio e rabbia repressa sarebbe sempre stata presente tra le sue emozioni.

Era quello che era, non poteva cambiare la sua natura.

Questa parte oscura prendeva il sopravvento su di lui in modo violento e lo portava via, lontano dalla realtà.

"Tu sei il mio successore, Killua. Nessuno più di te può avere l’onore di essere considerato l’erede della famiglia Zaoldyeck"

È davvero questo che voleva?
Tutto il sangue versato con tanta facilità ai suoi piedi, poteva ancora sentire le perle scarlatte gocciolare dalle sue unghie affilate...
Era servito solo per questo.
C’è stato un tempo in cui era stato felice.

Ma ora...

Era solo una lontana fantasia in cui rifugiarsi di tanto in tanto, da quando il suo istinto animale e selvaggio aveva ripreso possesso di lui.
Era gelido come il vento freddo che soffia in inverno, irrompe nella tua anima e la congela.

Un killer spietato era tornato a vivere, era rimasto sopito per troppo tempo e ora aveva di nuovo sete...








ciao a tutti! sono Alluka e questa è la prima fic che pubblico su HxH, sebbene sia il mio manga/anime preferito!
non so nemmeno io da dove sia saltata fuori questa storia. mi rendo conto che sia senza senso e che non segua una logica precisa... mi andava solo di scrivere e quello che è venuto fuori è questo (erano le 23.45...)
per il titolo:
Hikari significa luce e Kuroi significa ombra/oscurità.
beh se volete farmi sapere cosa pensate del mio disastroso debutto siete naturalmente liberi di farlo, anche critiche ovviamente.
grazie se avete letto fino a qui :)
pima che mi uccida, devo ringraziare il mio amico ALESSANDRO per la frase sul buio e la luce (contento?)
a presto!

_Alluka_
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: _Alluka_