Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Out_Ofocus    24/03/2012    3 recensioni
Si è appena voltata verso di me accorgendosi che la sto fissando, mi sorride dolcemente, uno di quei sorridi che mi tolgono il respiro e che le illuminano il viso e le fanno apparire quella luce negli occhi che mi fanno sorridere automaticamente anche a me.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Endless Love




~ There's only you in my life the only thing that's right. My first love, you're every breath that I take, you're every step I make ~








 

E’ stesa sul mio letto, le cuffie sulle orecchie, non so che canzone stia ascoltando, canticchia muovendo le labbra, ma non esce nemmeno un suono, è convinta di non saper cantare.
Indossa un paio di jeans stretti, una canottiera bianca con i bordi di pizzo e una camicia a scacchi blu aperta sopra.
Gli occhi oggi sono ancora più blu, amo il fatto che i suoi occhi cambiano i colore in base al tempo. Si è tagliata ancora di più i capelli, sempre corti da una parte e un po’ più lunghi dall’altra, e il rosso con il sole che filtra dalla finestra è un bellissimo rosso accesso, messo ancora di più in risalto dalla federa bianca del cuscino.
Quando alza una mano per spostarsi una ciocca di capelli che le è finita davanti agli occhi, il mio sguardo viene catturato dal tatuaggio sul polso. Lo stesso punto dove io ho tatuato il simbolo dello Yin e Yang, lei ha tatuato un cuore intrecciato al simbolo dell’infinito. Ce lo siamo fatti lo stesso giorno e nello stesso punto anche se due cose diverse.
Non si è accorta che la sto guardando, è convinta che stia studiando, per quello lei è rilassata sul mio letto che ascolta la musica, per non distrarmi. Peccato che mi distrae lo stesso.
Si è appena voltata verso di me accorgendosi che la sto fissando, mi sorride dolcemente, uno di quei sorridi che mi tolgono il respiro e che le illuminano il viso e le fanno apparire quella luce negli occhi che mi fanno sorridere automaticamente anche a me. Mi guarda e si sposta sul letto, invitandomi a raggiungerla, si sta annoiando lo capisco da come mi guarda.
Si toglie le cuffie nel momento in cui io mi metto a sedere accanto a lei, per poi distendermi. Sento le note di Unstoppable, dei JLS, mentre spippola con l’ipod per stoppare la musica. Poi  mi guarda e sempre sorridendo si appoggia al mio petto. Poi avvicina il viso al mio e sfiora il mio naso con il suo. Poi mi sorride e indietreggia.
- Ciao! – dico sorridendole, il mio cervello non riesce a pensare a molto con lei così vicino.  
- Ciao Malik! – dice sorridendomi per poi avvicinarsi di nuovo e sfiorare le mie labbra con le sue. – Tu non dovresti studiare? – mi guarda con quegli occhioni blu.
- Si forse! – dico sorridendo. – Ma ho la mia ragazza con me che mi guarda con degli occhioni blu non posso starmene piegato sui libri! – dico baciandola dolcemente.
Mi guarda, mi sorride, il suo sorriso, non so se sa che effetto mi fa, mi manda in tilt il cervello.  Le prendo una mano e intreccio le sue dita con le mie.
- Stasera, usciamo? – mi chiede guardando le nostre dita intrecciate.
- Certo, dove vuoi andare di bello?! -
- Andiamo al cinema?
– chiede guardandomi e sorridendomi, sa che non riesco a resistere a quel sorriso.
- E cinema sia! – dico dandole un bacietto sul naso. – Rimani a cena qua? -
-Se non disturbo! -
- Lo sai che mia madre e le mie sorelle ti adorano! –
dico guardandola.
Si appoggia al mio  petto e comincia a disegnare dei cerchi astratti con un dito, la stringo a me, mi piace sentire il calore della sua pelle sulla mia. E’ così che ci si sente quando si è innamorati? Quando il tuo mondo comincia a girare intorno solo a quella persona? Stringerla fra le mie braccia mi mette una strana felicità a dosso.  
- Ti amo! – dico quasi senza rendermene conto. Un secondo dopo realizzo cosa ho appena detto e da una parte vorrei rimangiarmelo, e se lei non mi amasse? Se lei non ricambiasse? Farei la figura dello scemo.
- Ti amo anche io! – dice guardandomi e sorridendo. Le quattro parole più belle che potesse dire, il mio cuore comincia a battere velocemente, che quasi ho l’impressione che possa uscirmi dal petto. Mi guarda mi sorride e poi dolcemente mi bacia. Un bacio pieno d’amore, un bacio che mi fa capire quanto sia importante per me e quanto io sia importante per lei. Mi completa e averla fra le mie braccia, mi fa sentire il ragazzo più fortunato del mondo.  




 



Space*
One Shot con Zayn, non so oggi mi è venuta questa immagine in testa e ho deciso di mettarla nero su bianco,
non sono abituata a scrivere in prima persona quindi se è venuta una schifezza mi dispiace, abbiate pietà! 
Inoltre vi chiederei di non prendere l'immagine, visto che è il mio tatuaggio sul serio! :D
Spero vi sia piaciuta, mi piacerebbe sapere che ne pensate, se vi va lasciate una recensione! Grazie in anticipo! 


Paece and Love Ele 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Out_Ofocus