Storie originali > Epico
Segui la storia  |       
Autore: TESKIO56    24/03/2012    0 recensioni
Kraton un eroe dell' antica Roma è alla disperata ricerca di sua moglie e dei suoi figli.Viene a sapere che Giove li a rapiti e che se in 10 giorni egli non sarà la sua moglie e i suoi figli verranno mangiati dal possente Idra!A lui non gli rimane altra scielta deve andare a salvarli!!!!!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kraton stava continuando il suo viaggio quando gli vennero in mente strazzianti ricordi del passato. Si ricordava di quando aveva 8 anni. Suo fratello maggiore l' aveva accompagnato nella foresta e dopo apparve un centauro che non si fece tanti problemi a torturare ed uccidere suo fratello. Ricordi più brutti di questo non gli attraversavano neanche l' anticamera del cervello.Da quel giorno non aveva fatto altro che allenarsi a diventare il miglior guerriero mai esistito. La sua vita cambiò quando venne arruolato nell' esercito di Romolo. Gli fù sempre fedele ma per un lungo periodo non fece altro che rompere le scatole!!! Dopo pochi anni fù mandato in australia per combattere una guerra che doveva durare 20 anni ma lui la fece terminare dopo 5 di quei fatidici anni trovando per terra, dietro la sua tenda una spada fatta di pelle di rinoceronte.Comunque a lui non gli interessava perchè in quel momento voleva restare concentrato sul suo obbiettivo.Sconfiggere Giove!!!!!!!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Epico / Vai alla pagina dell'autore: TESKIO56