Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Artemis00    21/10/2006    9 recensioni
è una SasukexGaara, mio pairing preferito. Siate clementi, prima yaoi su naruto. Comico e romantico. Leggete!!! Forse sarà OOC, ma questo vedetelo voi, perchè non sono molto esperta... comunque cercherò di centrare i caratteri nel miglior modo possibile!!! Naruto, Sasuke, Sakura e Kakashi decidono di passare al mare le loro ferie, e chi invitare se non i fantastici 3 della sabbia? e se alla situazione già così complicata si aggiungessero gli esuberanti abitanti della località marittima -sardi!- e una spumeggiante irlandese maniaca del calcio? Il risultato è esplosivo!!!!
Genere: Romantico, Commedia, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Sabaku no Gaara , Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Strani presentimenti

Strani presentimenti.

È una GaaraxSasuke,  la mia coppia preferita.

Perché Yaoi, direte voi? Semplicemente perché se ci fossero personaggi femminili con un minimo di cervello avrei utilizzato quelli, ma con Sakura in giro, tanto per dire…

È piuttosto inverosimile, è nel momento in cui Gaara si “converte” coi protagonisti, e Sasuke non ha seguito Orochimaru-sama.

Intreccio romantico e comico, anche perché non mi va di cadere in storie troppo serie (vedere Azione o Premonizione).

Sasuke< Perché proprio io???

Autrice< Perché tu e Gaara siete i più… più… ecco, i più suggestivi del manga!!!

Gaara< …

S< Tu non dici nulla?

G< …

S< Non sei sconvolto?

G< …

S< Non dice nulla.

A< E ci credo! Gli ho incerottato la bocca!!!  

-------------------------------------------------------------------------

-         Sasuke?

Nessuna risposta. Il ragazzo era precipitato nel suo mondo oscuro.

-         Sasuke!

-         … ah?!

Il biondo alzò gli occhi al cielo.

-         Sono ore che ti chiamo!

-         Ah.

-         Senti, stavamo pensando a cosa fare nella settimana di vacanza che Kakashi sensei ci ha dato…

-         Settimana di vacanza?

-         In questi giorni ti trovo distratto, Sasuke-kun, stai bene? Hai la febbre? Dormi male? Non digerisci?- chiese preoccupata Sakura passandogli una mano sulla fronte.

-         Ma toglimi le mani di dosso!

Naruto ridacchiò.

-         Allora che si fa?

-         E se andassimo tutti al mare?- propose la rosa convinta.

I due ragazzi si guardarono in faccia.

-         Sì! Che bello!- approvò eccitato il biondino.

-         Non mi va tanto…- mormorò annoiato Sasuke.

-         E dai! Ti prego! Viene anche il Maestro!

-         E poi l’aria salmastra è l’ideale per allenarsi!- informò Naruto, solo per convincerlo.

Dai che ti ridai, un po’ perché il moro non aveva voglia di discutere, un po’ perché quando quei due si mettevano in testa qualcosa non era possibile smuoverli, accettò.

-         Ma intanto non rompetemi!- raccomandò, sapendo bene che uno l’avrebbe sfidato e l’altra avrebbe attentato alla sua innocenza (lasciamo perdere…).

-         Okay! Informiamo Gaara e Temari!- gridò Naruto completamente esaltato (anche perché aveva una mezza cotta per la sorella del rosso).

-         Non avevate detto che non mi rompevate?- si lamentò il ragazzo esasperato.

Neanche lo calcolarono (fatto strano per Sakura) tanto erano immersi nelle loro oscure elucubrazioni.

-         Verrà anche Kankuro?- domandò la ragazza.

-         È così antipatico! Ma certo, se vengono i fratelli verrà anche lui!

-         E poi se non lo invitiamo ci rimane male!

-         Attribuisci a quel tipo sentimenti umani? E comunque Gaara gli caverebbe volentieri gli occhi!

Rimasero a discutere concitatamente, in uno dei rari casi in cui andavano d’accordo (ossia a progettare le cose ai danni altrui).

-         Nessuno chiede il mio parere vero?- mormorò Sasuke.

-         Io sì, tesoro! Qualcosa non va? – rispose subito Sakura, sembrava troppo strano che lo ignorasse, vero?

-         Oh, fate come volete…

-         Ah, avvisa tu Gaara!

-         Perché?

-         Perché sei quello che lo capisce meglio! Non vorrai che ci vada Naruto?

La kitsune lo fissò sorridendo, apparentemente inconsapevole di quello che stava dicendo la sua “amata”.

Il moro sbuffò e, per gli analoghi motivi di cui vi ho già informati, partì alla volta dei tre fratellini.

In un modo o nell’altro li trovò.

-         Ohayo Gaara.

-         Ohayo Uchiha…- rispose il rosso col suo consueto tono freddo.

-         Senti, ho saputo che anche voi avete una settimana di vacanza e…

-         Chi te l’ha detto?- domandò inquisitorio il meraviglioso ragazzo dai capelli color rubino e gli occhi di acqua marina e la pelle di porcellana (non vaneggiare! Nd Sasu/Gaara).

-         Kankuro.

-         Kankuro, vergogna della famiglia!- sibilò Gaara.

-         Ma perché ce l’ha sempre con me!- bisbigliò il ragazzo.

-         Comunque, pensavamo di andare tutti insieme al mare, e magari…

-         … venivamo anche noi?

-         … sì. E poi è solo per…

-         … stare un po’ insieme?

-         … sì. E se non ti va l’idea non è mia…

-         … ma di Naruto e Sakura?

-         I dialoghi sul copione sono in parti uguali, non c’è bisogno che mi rubi le battute!- esplose il moro.

-         Va bene, va bene.

-         Dai, accetta Gaara!- incitò Kankuro.

-         Allora no.

-         Sarà bello, fratello! Ci divertiremo!- aggiunse Temari, l’unica ad avere un po’ di influsso sul “fratellino” che da solo faceva fare gli incubi al maggiore.

-         Uff… d’accordo.- acconsentì il ragazzo, che d’altronde rifiutava solo per far penare il fratellone.

-         Da quel che ho capito si parte domani alle 10.00, di fronte a casa mia.

-         Ci sarò- mormorò svogliatamente.

L’Uchiha si allontanò.

“ Non ricordavo che Gaara avesse uno sguardo così magnetico, come se ti leggesse dentro… quasi non riuscivo a sostenerlo. Boh, ora si torna alla mia vuotissima casina dove farò le stupide valige, mangerò qualcosa di irrilevante e farò una dormita potente.” Si ripromise pensosamente il moro.

“ Però! Mi piace la sua camminata. Rilassata, elastica… ma a che sto pensando? Domani si va al mare, mare vuol dire spiaggia, spiaggia vuol dire sabbia. Siamo nel mio elemento.” Meditava Gaara, seguendo i fratelli verso casa.

“ Ho uno strano presentimento” pensarono all’unisono.

 

A< Allora? Che ve ne pare? Recensite!

S< Io sembro un idiota!

    

 

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Artemis00