Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _tornade    24/03/2012    1 recensioni
Mi sedetti su uno scoglio fregandomene del freddo e del mare irrequieto.
Lasciai campo libero alle lacrime e accesi una sigaretta.
Cosa sbagliatissima per una ragazza di sedici anni, ma solo il fumo riusciva ad annebbiare un po’ la mente e nascondere quei maledettissimi ricordi.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Mamma, esco a fare due passi.- dissi prendendo il cappotto e afferrando la maniglia della porta.
Era il 15 febbraio, una giornata fredda e cupa. Una di quelle giornate che danno vita ai ricordi trascinando quelle nuvole grigie dal cielo al cuore.
Camminavo senza una meta precisa, avevo bisogno solo di prendere un po' d'aria, ma qualcuno lassù volle condurmi su quella spiaggia dove avevo passato i migliori pomeriggi della mia vita insieme a lui.
 
Flashback.
-Tanto non mi prendi, sono troppo veloce- dissi sorridendo.
-Vuoi scommetterci?- mi provocò.
-Zayn, mi stai sfidando?-
-Mh, forse.-
Iniziai a correrre provocando delle piccole fosse sulla sabbia bagnata.
Sembrava volessi sfidare il vento per quanto correvo; non volevo solo vincere quella ‘sfida’, ma sentirmi libera e felice, come solo con lui potevo sentirmi.
Mi feci condizionare troppo dai pensieri fermandomi improvvisamente e permettendo a Zayn di acchiapparmi.
Mi scaraventò delicatamente a terra, posizionandosi sopra di me e, con un meraviglioso sorriso, abbinò la sua fronte con la mia, permettendo anche alle labbra di incontrarsi.
Affannavamo, ma questo non impedì alle lingue di giocare felici: era questo che volevano, perché non accontentarle? E poi, mi piaceva baciarlo perché era in grado di provocarmi un uragano di emozioni talmente potente, che riuscivo a raggiungere il paradiso.
Fine flashback.

 

 
Mi sedetti su uno scoglio fregandomene del freddo e del mare irrequieto.
Lasciai campo libero alle lacrime e accesi una sigaretta.
Cosa sbagliatissima per una ragazza di sedici anni, ma solo il fumo riusciva ad annebbiare un po’ la mente e nascondere quei maledettissimi ricordi.
E’ passato un anno da quando ci siamo lasciati, ma non riesco a dimenticarlo, nonostante ci avessi provato.
Provato poi, che parola grossa. Non l’ho mai fatto davvero, perché io considero ancora quel ragazzo il mio sogno felice, perché anche se mi ha portato dolore, è stato colui che mi ha fatto scoprire l’amore.
Ecco, l’amore.
Tutti dicono che fa male, ma non è vero. La gelosia fa male, perdere qualcuno fa male, essere dimenticati fa male, essere scaricati per qualcun altro fa male.
Io lo so, perché quando quel pomeriggio mi ha lasciata, io ho provato odio nei suoi confronti, anche se sentivo che lui era/è la cosa più importante della mia vita.
_______________________________________________________________

Spazio autrice:
Hey, ciao bellissime.
Sono sempre io, sì... pronta a rompervi i coglioni(?).
No, seriamente. Mi andava di scrivere questa cosa, quindi l'ho fatto. Vorrei dare inizio ad una serie di one-shot! 
Non riesco a curarmi di una fanfiction, per diversi motivi.-.-.- Ma cercherò di trovare un po' di tempo per 'anywhere whit you', dato che dalle visualizzazioni sembra piacere! Anzi, ci tenevo a ringraziarvi, sul serio.
Comunque bando alle ciance(?), spero vi piaccia.c:

Voglio tante recensioni, vi raccomando.
Delilah.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _tornade