Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: marty xx    24/03/2012    0 recensioni
salve carotine (?) sono io. emi con le mie 2 migliori amiche persy e destiny ,siamo qui per raccontarvi la storia di 3 ragazze che diventano le migliori amiche dei loro idoli,certe FF sono scontate invece noi facciamo qualcosa di più originale,e che voi lettrici possiate rispecchiare in questa storia..spero che vi piaccia!
allora sei proprio tu?
chi?
niall!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*piccola presentazione.

ciao! io sono emi ,sono alta,bionda,occhi verdi,abbastanza formosa,estroversa,simpatica,burlona,solare,e complicata..poche  persone riescono a conoscere la vera emi.spero che con questa FF lo capirete.

si inizia!

drinnnn

finalmente la campanella che segnava la fine degli esami di terza media suonò,in quella classe lasciavo:risate,ricordi,giochi,compiti in classe,interrogazioni,amori,amicizie. tutto questo,la vita di emi. una semplice ragazza di 14 anni ,la sua classe era metà della sua vita,e con il suono di quella campanella,dovette cambiare quella metà,trasformarla in qualcosa di nuovo,di bello, di inaspettato.tutti i ragazzi uscirono da quell'aula armati di buste,dentro ad esse c'erano bottiglie vuote e palloncini,farina e uova..l'occorrente per la fine della scuola e degli esami..l'occorrente per i GAVETTONI.quei gavettoni che si fanno ogni anno con i propri amici,quei gavettoni che ami dal momento che torni a casa con un milione di ricordi,quell'ultima avventura fatta con i tuoi amici!che sono diventati vecchi amici per far spazio ai nuovi. alla fine di quella indimenticabile giornata mi buttai sul letto,l'ultima notte che dormivo su quel letto. mi sarebbe mancata roma.mi sarrebbe mancata l'italia.il giorno dopo sarei partita con destiny e persy a londra,per un percorso di studi! 5 meravigliosi anni da fare a londra! tutto pagato da una borsa di studi..o qualcosa del genere.io e le ragazze poco prima degli esami avevamo fatto un concorso canoro,io e loro formavamo una band,ci siamo ispirate da i one direction (nostro gruppo preferito)la band non aveva ancora un nome,decidemmo di metterglielo in seguito,doveva venire da solo.mi addormentai pensando alla lunga giornata di aereo che avrei fatto con le mie migliori amiche.
il fatidico giorno arrivò con il suono della mia sveglia che mi tuonò nei timpani,e il dolce suono della vocina di mia madre che mi svegliava con 2 lacrive che gli rigavano il volto,gli mancavo gia,ma sarei tornata tutti i natali..cioè 1 mese all'anno,non doveva preoccuparsi.mia madrfe si fidava cecamente di me,gli raccontavo tutto,e quando non gli raccontavo qualcosa  lo scopriva da sola.feci la mia solita routine mattutina,poi salutai con un caloroso abbraccio:mia madre jasmine,mio nonno renato,mia nonna lidia e la mia dolce cagna di nome blondie. mi vennero a prendere destiny detta des e persy.prendemmo un taxi e in 10 minuti arrivammo all'aereoporto dove facemmo in chek-in e finalmente entrammo nell'aereo.
dopo tantissime ore una hostess mi svegliò comunicandomi che eravamo arrivati,scesi e pensai:'eccomi qui,varcata questa soglia la  mia vita si tramuterà da un bruco in una farfalla,cambierà in compagnia delle migliori! le mie anime,des e persy,senza di loro non avrei superato tante cose:la morte di mia nonna,di mia zia,ed in più i miei erano separati e non mi vedevo ne sentivo conil mio padre biologico da ormai un'anno..loro riuscivano a far uscire la parte migliore di me,riuscivano a farmi sorridere nei perggiori dei momenti..mi ricordo che alle elementari dovevamo fare una recita e mia madre stava tardando ad arrivare e loro dicevano:'ehi,dai che ora viene,e se non viene la mandi al letto senza cena stasera! aahah mi facevano sempre ridere..fato,destino,le cose brutte sono sempre accompagnate da cose belle,e loro sono la mia cosa bella.con le mie tre valigie in mano appena prese chiamai un taxi che scortò me e le ragazze davanti alla casa che diventerà ufficialmente 'nostra' per ben 5 anni..dovevamo fare 3 giorni su 7 corsi di canto.e il resto dei giorni liberi,essendo sabato avevamo il giorno libero,quindi cominciammo a sistemare casa..era enorme,certo,la famiglia di persy era ricca,i nostri genitori unirono le forse e affittarono una villa con piscina per noi per 5 anni..i nostri sogni si avverarono!
ci sistemammo ogniuna in una stanza ma dato che c'erano molte stanze decidemmo di fare anche una sala giochi e una sala guardaroba.finita casa finito il giorno..e il giorno dopo era il giorno dedicato allo shopping a londra! primo vero e proprio giorno a londra e lo inaugurammo con puro e bellissimi shopping!! 
 

spazio all'autrice*

vi piace la mia storia?non vi piace?ditemi che ne pensate in una piccola o grande
recensione.!! conto su di voi! piu recensioni sono più continuo la storia piu velocemente!
3.2.1. via! vai con la recensione! ;) buona giornata..o buona notte!

 




 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: marty xx