Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Mirokia    24/03/2012    4 recensioni
“Sei bellissimo, stamattina. Come sempre.” Disse poggiandogli una mano sul braccio. “Credo che oggi chiamerò mamma Styles per complimentarmi ancora una volta di aver partorito l’ottava meraviglia del mondo.”
“Ti chiuderà il telefono in faccia.”
Come sempre.
[ Flash Larry Stylinson, accenni erotici ]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

.As Always.

 

 

 

 

 

 

“Un giorno o l’altro mi verrà un infarto.”
Sospirò Louis per poi strofinarsi con insistenza gli occhi con due dita per tentare di spezzare quello stato di dormiveglia in cui credeva di trovarsi. Perché non era la prima volta che sognava il suo migliore amico nudo, e si era detto che era dovuto al fatto che il suddetto amico gironzolasse per casa costantemente senza vestiti.
“E io che pensavo sarebbe stato un ottimo risveglio.” Ribattè Harry, stranamente nudo, e con solo un grembiule blu addosso che lasciava inevitabilmente scoperto il fondoschiena chiaro.
“Sei un bastardo.” Louis rise tra sé, poi disse: “Diamine, me l’hai fatto venire più duro di quanto già non fosse.”
“Davvero?” e Harry voltò il capo e mostrò gli occhi chiari e furbi al coinquilino, che si sedette al tavolo, proprio davanti alla figura nuda dell’altro.
“Certo, Hazza.”
Harry fece una risata maliziosa e dolce allo stesso tempo, poi mollò un piatto di uova e bacon sotto il naso di Louis.
“Dovremmo fare sesso uno di questi giorni.” Disse, buttandola sullo scherzo.
“Io ti scopo già con gli occhi.”
E Harry rimase un attimo pietrificato, poi arrivò la risata cristallina e sconnessa di Louis che gli provocò brividi lungo la spina dorsale. Si andò a sedere con finta naturalezza accanto a lui e si schiarì la voce tentando di sembrare serio.
“Ti odio.”
“E io ti amo. Come sempre.” Ribattè Louis molto tranquillamente mentre assaggiava la sua colazione. “Mmh. Buone queste uova. Come sempre.”
Ed Harry era convinto che lo stesse prendendo per i fondelli. Era lì per dire un ‘Ti amo anch’io’, ma se lo impedì bevendo velocemente un bicchiere di spremuta. Perché sapeva che nel pronunciarlo, la sua voce sarebbe tremata e i suoi occhi si sarebbero fatti lucidi, e Louis avrebbe riso, perché l’avrebbe creduto uno scherzo, un gioco. Ed era stanco di considerare un gioco le farfalle che gli infestavano lo stomaco quando Louis era nei dintorni.
Eppure avrebbe giocato per sempre con lui.
E forse lo stava fissando da un po’ mentre consumava  la propria colazione, e mentre lui si consumava il labbro a forza di morderlo. Louis se n’era accorto da un pezzo e aveva allargato le labbra in uno dei suoi sorrisi calorosi.
“Sei bellissimo, stamattina. Come sempre.” Disse poggiandogli una mano sul braccio. “Credo che oggi chiamerò mamma Styles per complimentarmi ancora una volta di aver partorito l’ottava meraviglia del mondo.”
“Ti chiuderà il telefono in faccia.”
Come sempre.” Rise Louis, e mentre anche Harry scoppiava in una spontanea risata, spostò la mano tra i suoi ricci e strinse leggermente e lo guardò con due occhi che lo pregavano di essere suo per sempre.
Come sempre.




§





Li amo così tanto che credo potrei buttarmi dalla finestra.  E’ stato bello. *si butta*

 

 

Mirokia

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mirokia