Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Anthy_    25/03/2012    1 recensioni
Maka ad una festa?! Impossibile. Eppure quella notte si era scatenata e aveva amato.
[So/Ma] One-shot {riscritta} ispirata alla celebre canzone di Katy Perry. 
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Soul/Maka
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Last Friday Night

 

Sentiva un tremendo dolore alla testa. - Di questo, la sedicenne Maka Albarn -indiscutibile secchiona di nascita - era sicura.

 Si trovava in una posizione scomoda, con addosso solo le infantili mutandine rosa di pizzo e l’inutile reggiseno bianco.

Dopo aver strizzato più volte gli occhi verdi, come l’erba, riuscì a constatare dove si trovasse: nel suo letto.

Anzi, si dovette correggere: nel suo letto con un perfetto sconosciuto - o forse no.

Nervosa, spostò lo sguardo sul corpo del ragazzo accanto se’; e dai capelli - di un argento lucente - poté capire chi fosse: Soul. Eater. Evans.


Oh, cazzo!” pensò questo, appena lo vide, era stato il suo amore segreto da sempre non l’aveva mai notata e adesso era nel suo letto!

Non riuscì a trattenere un urlo, quando vide la sua camera sottosopra: ragazzi seminudi ricoperti di cibo, bottiglie vuote di birra  ovunque.

Aprì il netbook bianco lì vicino - di chiunque fosse - e scandalizzata fissò la sua immacolata reputazione crogiolarsi nell’inferno di quelle

immagini, “
no-no-no, sono fottuta!” mentre si ubriacava tranquillamente o ballava in un sexy bikini dorato.

 

There’s a stranger in my bed, there’s a pounding in my head

glitter all over the room, pink flamingos in the pool

I smell like a minibar, DJ’s passed out in the yard

Barbie’s on the barbeque, there’s a hickie or a bruise.

Pictures of last night, ended up online

I’m screwed! Oh well! It’s a black top blur

But I’m pretty sure it ruled

 

Solo dopo essersi massaggiata più volte la fronte, poté riuscire a ricordare cosa fosse accaduto in quella folle notte di venerdì.

L’assordante musica, proveniente da villa Shinigami/Thompson, non cessava da più di un’ora.

Scocciata per non poter leggere in assoluta tranquillità il suo pesante tomo da millecinquecento pagine, Maka s’infilò le ciabatte -dal buffo

musetto da coniglietto rosa- e si diresse con passo deciso verso la dimora totalmente simmetrica dei vicini.


Ad aprirle fu Liz, dai lunghi capelli biondi spettinati e con in mano un bicchiere di plastica, contenente chissà quale alcolica bevanda.

-Scusa Lizzy, ma far venire la festa in casa mia non era proprio il caso.- protestò.

L’altra scrollò impassibile le spalle e spinse oltre l’uscio l’amica. C’erano tutti: anche quello sfigato di Ox Ford ed anche lui: il suo amore.

Ed ovviamente, come solito, il diciasettenne non la badò neanche di uno sguardo, dato che era intento a pomiciare con una troietta pescata a

caso a quella fantastica festa.

 

Last Friday night, yeah, we danced on tabletops

and we took too many shots, think we kissed but I forgot

Last Friday night! Yeah we maxed our credit cards

And got kicked out of the bar, so we hit the boulevard

 

Liz la spinse a forza dentro l’enorme bagno della sua camera e le lanciò uno dei suoi vestiti, scelto accuratamente.

-Vedrai Maka! Starai benissimo!- esclamò eccitata.
-Oh, senti Lizzy!- iniziò seccata, -Io neanche volevo venirci a questa festa!- e sbuffò.

-Smettila di lagnarti!- reagì l’altra divertita -C’è anche il tuo grande amoruccio!-

Maka arrossì. Per fortuna non poteva vederla. -Ma che stron-... la vuoi smettere?-

Quella scoppiò in una fragorosa risata, mentre l’amica usciva dal bagno, bella più che mai.

Il vestito lucente nero le risaltava il poco seno che aveva, sciolse i capelli biondi.
Quando scese dalle scale, reggendosi alla ringhiera a causa

degli scomodi tacchi laccati rosa shocking, incontrò lo sguardo penetrante di Soul, che la fissava estasiato.


-Sei bellissima, stasera, Maka.- le sussurrò, trascinandola nella pista da ballo.

 

Last Friday night we went streaking in the park

skinny dipping in the dark, then had a menage a trois

Last Friday night, yeah, I think we broke the law

Always say we’re gonna stop-op… Whoa-oh-oah!

 

I colori dei riflettori si incentrarono su di loro: erano due anime nella sala: solo loro.

Intanto Black*Star si dava da fare con la dolce fidanzata Tsubaki, Liz con Kid sul tavolo della cucina, la sorellina Patty si era ritrovata a

pomiciare con Hiro e infine Blair cercava di rimorchiare un giovane muscoloso, ottenendo dei soddisfacenti risultati.


L’assordante -ma piacevole- musica di Katy Perry risuonava per l’enorme salotto, mentre i due giovani ballavano insieme divertiti.

Poi le sue rosee labbra incontrarono quelle dell’albino e fu il bacio più bello della sua vita. Dopo si fece tutto offuscato.


Ricordò vagamente di aver poi ancor ballato, essersi ubriacata come non mai, aver fregato le parrucche alle cheerleader e che Soul la trascinò

nella camera di Liz.
E di averla amata. Sì, avevano fatto l’amore e Maka l’aveva trovato... bellissimo.”

 

This Friday night…

Do it all again!

This Friday night…

Do it all again!

 

-S-soul…- iniziò timorosa, preoccupata dalla sua reazione, il quale di protesta mugolò.

Lo scosse allora lievemente e finalmente, riuscì a fargli aprire lentamente gli occhi rosso sangue.

Aperti completamente, la prima cosa che vide fu la figura di Maka.


-Cazzo... ma che cosa è successo?- le domandò, massaggiandosi dolorante la testa.

-Ecco... abbiamo fatto l’amore, Soul.- gli rispose, deglutendo rumorosamente.

Quello spalancò gli occhi, in effetti era completamente nudo. -Davvero abbiamo...?-

Lei gli sorrise malinconica e annuì con il capo, attorcigliandosi una ciocca dei capelli.

Le ricambiò il sorriso. Non aveva sbagliato, si disse, Maka era la sua ragazza perfetta.

Si rimisero giù e si abbracciarono. E si amarono, ancora una volta.

 

This Friday Night

Do it all again!

 

 

______________________________________________________________________________{N.d.a

ri-ehilà gente! E ri-come va?

Come dico sempre: spero vi sia piaciuta - come l’altra volta!**

Dovrei aggiornare le mie altre long... e me ne sto’ qui a riscrivere!

L’ho fatto proprio perché sennò non so che cavolacchio (?) fare!!

Spero di averla cambiata di bene in meglio e non di male in peggio, eheh^^’...

Faceva più effetto la prima volta, perché la canzone andava ‘cool’ in quelle settimane lì.

Spero di riuscire a pubblicare ancora qualcosa nel fandom di SE,

ChocoChan =) (ex ChocolateLove) 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Anthy_