Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: arib    25/03/2012    7 recensioni
Questa storia è scritta per la challenge Vitii et Virtutis indetta da Starhunter. Il tema scelto è Lussuria e il prompt Prostituzione.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Vizi e Virtù'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: La casta degli intoccabili
Autore:
Arib
Prompt:
Lussuria - Prostituzione

 

LA CASTA DEGLI INTOCCABILI

 

Bianca alla luce della notte, felina in ogni suo movimento passeggia spavalda tra le case del quartiere. È il sogno proibito di ogni animale che vi abiti. Flessuosa si aggira attorno al ritrovo di noi poveri randagi che ci guadagniamo da vivere frugando nei cassonetti, cercando tra i rifiuti di quelli come lei. Ingaggiando lotte e combattimenti strenui per un boccone ci feriamo e mostriamo le nostre ferite con orgoglio. Siamo tutti menomati nel fisico, ma il nostro spirito è vivo. Sopravvive in noi il gusto e il sapore del cacciatore, resta vivo lo spirito guerriero dei nostri avi, della nostra casta di superiori.

Lerci e imbrattati di strada non abbiamo speranze con la perla del quartiere. Lei ha uno stuolo di protettori ad ogni porta, ha un rifugio sicuro ad ogni nostra avance. Solo le altre femmine la vedono di mal’occhio: ruba l’attenzione dei maschi della zona. Anche i cani più luridi hanno moti di gentilezza verso di lei e chinano il capo al suo passaggio, forse per paura del mastino che le fa da guardiano.

Non che le serva alcuna difesa: ha artigli affilati e muscoli scattanti contro i quali la forza può poco o nulla.

Noi siamo, però, liberi e incontaminati. Non ci pieghiamo ai voleri di alcun essere inferiore e decidiamo della nostra vita, selvaggi come giaguari. Nessuno può toccarci: siamo una casta di intoccabili.

Non facciamo come  lei, noi non vendiamo il nostro pelo alle mani dell’uomo per una scatoletta di tonno.


 

 

NDA: L' "illuminazione" mi è venuta ieri sera mentre la mia gatta si faceva grattare dietro  le orecchie sbavando. Secondo me pensava a quanto le sarebbe piaciuto la pappaa che le avrei dato dopo: è cascata male, solo crocchette!

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: arib