Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Harriett_    25/03/2012    6 recensioni
Dal prologo:
Avete presente quando da bambine sognavate di essere principesse? Di vivere in grandi castelli, partecipare a sfarzose feste e di sposare il principe azzurro?
Per me, almeno le prime tre cose, sono realtà. Mi presento, sono Claire Windsor, principessa del Galles.
--------------------------------------
Nella storia i One Direction non esistono, ossia sono ragazzi normali, niente fama e fan.
La storia parla di due tipi di amori: uno "imposto", "costretto" e l'altro spontaneo, che nasce piano piano. Spero che vi abbia interessato
Francesca.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1. Prologo

Avete presente quando da bambine sognavate di essere principesse? Di vivere in grandi castelli, partecipare a sfarzose feste e di sposare il principe azzurro? 
Per me, almeno le prime tre cose, sono realtà. Mi presento, sono Claire Windsor, principessa del Galles.
 
- Claire! Claire! Dove sei finita?! - Urlò Hanry gitando per l'enorme palazzo.
- Sua altezza, le buone maniere! Non si urla nei corridoi! - lo rimproverò una guardia. 
- giusto - si limitò a dire.
- sono qui - risposi agitando un braccio. Ero seduta per le scale di marmo a leggere un libbro. 
- mi cercavi? - domandai una volta che mio fratello mi ebbe raggiunto.
- si, devi cambiarti! Fra 30 min. verranno il re d'Austria e suo figlio. - rispose. Roteai gli occhi.
- sembri la mamma quando fai così - disse per poi mandarmi in camera a cambiarmi.
La mamma, già... Il mondo la conosceva come Lady Diana, per me era solamente la mia mamma. Avevo appena 2 anni quando morì in un incidente a Parigi.
Sono nata il 12 luglio 1995 al St. Mary's Hospital a Londra. Mia madre, come ho già detto prima era Lady Diana. Mio padre è Carlo, principe del Galles e ho due fratelli: William e Hanry. Infine, a capo della famiglia e della Gran Bretagna c'è mia nonna: Elisabetta II.
Non sono per niente la tipica principessa o almeno solo nelle occasiano importanti. Molti mi hanno definito " la ribelle di corte". Appena posso mi lascio alle spalle le buobne maniere, vestiti eleganti, principi, conti... Per essere semplicemente Claire. Una ragazza di 16 anni, dai biondi capelli e occhi castani da cerbiatta. Sono una ragazza solare, innamorata dell'amore, simpatica e buffa. Ho 5 amici a corte. Sono Niall, Harry, Louis, Zayn e Charlye.
Niall è il mio migliore amico. Siamo cresciuti insieme dato che è il figlio della mia tutor. Con lui passo ogni momento libero, è il mio compagno di avventure e sventure. Ha due occhi color ghiaccio che mi hanno sempre intrigato. Capelli biondi, ma tinti, che mi piace sempre scompigliare e una passione enorme per il cibo. E' irlandese, difatti a volte lo chiamo " il mio folletto biondo" o cose così. Sono innamorata di lui? Si, ma come una sorella. A volte mi è capitato di pensare a noi due come una coppia, ma poi mi rendo conto che il nostro amore non è un amore che si rivolge ad un/a fidanzato/a ma a una sorella/fratello. Anche se, devo ammetterlo, non mi immagino una vita senza di lui.
Harry è un ricciolino con occhi smeraldo. La madre lavora nelle cucine del palazzo e lui da 2 anni a questa parte le da una mano. Parliamo durante le sue pause e quando io vado in cucina per leggere in santa pace. E' un ragazzo simpatico, dolce, riesce sempre a farti sorridere. E' un bel ragazzo in tutti i sensi. Mi piace? No, ma devo dire che tubito mi attraeva, ma niente è andato oltre alla semplice amicizia che ci ha legato in questi due anni.
Charlye è la mia migliore amica. Ci eravamo conosciute tra i banchi di scuola. Per l'esattezza avevamo 6 anni. Ha lunghi capelli color bronzo e occhi neri come la notte. E' una ragazza sfrizzante, come me, solare e pazza. La mia anima gemella in poche parole. 
Zayn è il fratello maggiore di Charly. Ha 19 anni, occhi color nocciola e capelli neri. Con lui passo meno tempo rispetto agli altri ma quando stiamo insieme ci divertiamo come matti. Quel ragazzo è sempre stato un mistero per me, e io amo i misteri.
Louis, beh.. Lui non saprei come definirlo. Lavora nelle scuderie di corte da 4 anni. Ha 19 anni, occhi color profondo oceano, capelli castani e un sorriso sempre stampato in faccia. Quando può facciamo passaggiate a cavallo insieme, e boh... Quando incrocio i suoi occhi mi sembra di annegare. E' amore? Impossibile. 

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Spazio autrice
Questa storia mi è venuta in mente mentre mangiao una pizza (?)
Beh, spero di aver riscosso almeno un pò di interesse. Fatemi sapere :)
Francesca
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Harriett_