Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: alister_    25/03/2012    3 recensioni
Il mostro è forte e determinato, peggiore di ogni altro abbia mai affrontato.
Ancora auguri, Ger! :*
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alaric, Saltzman, Jenna, Sommers
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

N/A: Double drabble Jalaric ambientata dopo l'ultimo episodio (3x17) ♥ Il prompt me l'ha fornito Kary91 per questo meme: Alaric/Jenna – sostegno.



Per la mia Geremi,

perché è il suo compleanno e la voglio viziare ♥



Dio, che cosa mi sta succedendo?”

Davanti agli occhi confusi di Alaric Saltzman, il soffitto bianco si macchia di rosso. Pensieri che sa – non, non lo sa più – estranei alla sua mente si imprimono sanguigni su quella tela.

Indegni. Ripulire. Uccidere.

Il mostro è forte e determinato, peggiore di ogni altro abbia mai affrontato. E lo terrorizza quanto mai è riuscito a fare nessun vampiro, fino a fargli desiderare di poter arrendersi, e sparire in un oblio di sogni dolci e sfumati.

-Rick! Che diavolo pensi di fare?-

Alaric sbatte le palpebre, e si ritrova uno sguardo ostinato che conosce bene a pochi centimetri dalla faccia.

-Non pensare di cavartela così facilmente! Devi fare le mie veci-.

Jenna ha i capelli scarmigliati e la stessa vecchia felpa del college con cui vagava per la casa la mattina.

-Non ce la faccio...-

Prima che ancora finisca la frase, Jenna gli dà un lieve scappellotto in testa.

-Anch'io dicevo così. E invece ce l'ho fatta. Ora tocca a te andare avanti-.

Alaric socchiude gli occhi, sopraffatto dalla luce che filtra attraverso la tenda. Il volto di Jenna, sfocato in quel chiarore abbagliante, si rilassa in un sorriso.

-Ce la farai-, dice al suo orecchio. -Lo so-.

Lui annuisce piano, arrendendosi alla luce insistente e chiudendo finalmente gli occhi.

Quanto li riapre, Jenna non c'è più.

Il soffitto è tornato bianco.



   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: alister_