Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: ciastinsrawr    25/03/2012    7 recensioni
aveva più di quaranta milioni di fan, ma amava solo me.
come facevo a capirlo? glielo si leggeva negli occhi, perchè i suoi occhi erano sempre sinceri.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


'if you ever leave me baby, 
leave some morphine at my door,
cause it would take a whole lot of medication,
to realise what we used to have it but we don’t have it anymore.'

 

 

La pioggia battente rimbalzava sui vetri della finestra.
Mi persi tra le piccole goccie d'acqua che disegnavano percorsi a volte brevi a volte lunghissimi, ma tutti diversi.
Alzai gli occhi al cielo ad osservare le nuvole che si muovevano lente ed in perfetta unione, pensai a tutte le volte che avevo guardato il cielo da quella finestra, ogni volta che mi sentivo sola, vinta dallo sconforto.
Ogni volta che lo facevo mi sembrava di perdere tempo; stare lì a guardare le nuvole senza fare nulla, che senso aveva?
Eppure, ogni volta che mi sentivo triste, mi ritrovavo col naso all'insù, assorta con gli occhi al cielo.
Le nuvole dimostravano di avere molta più fantasia di noi, cambiavano vestito, ogni giorno, cambiavano percorso pur restando insieme.
Mi portai una mano al volto e asciugai il percorso di una lacrima.
''-Sarà per sempre, vero?
-Per sempre.''
Avrei dovuto capirlo che non sarebbe stato così, che lui si sarebbe trasferito e che tutto sarebbe andato a puttane.
'Vai avanti Grace, dimenticalo, non è più tuo, dimenticati di lui.'  
Quella frase me la ripetevo ogni santo giorno, ad ogni santa ora, ma non ce la facevo, il mio cuore apparteneva a lui, e, segretamente, continuavo a sperare in un suo ritorno, ma invano.
Con la fama che aveva e tutte le belle ragazze che li gironzolavano intorno, non si sarà di certo preoccupato per me, insomma lui era Justin Drew Bieber, cosa li fregava di una stupida ragazza dell'Ontario quando poteva avere le più belle ragazze del mondo?
Piacere, sono Grace e sono la ex fidanzata di Justin Drew Bieber, ma dubito che lui se ne ricordi.

#myspace.
saaaaaalve a tutti, allora, questa è la seconda ff che scrivo, 
spero vi sia piaciuto come prologo della storia(?), 
fatemi sapere cosa ne pensate con una recensione, 
anche con una critica, costruttiva se possibile.
dopo queste brevi parole, vi lascio.
peace, ells.
se avete bisogno di qualunque cosa(?) questo è il mio twitter @rigatonrauhl 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: ciastinsrawr