Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Shuiroi Kora    25/03/2012    4 recensioni
"Pensavo, stando qui a Fairy tail, di essere diventata più forte e più coraggiosa. La verità invece è che sono una codarda."
Leggete e recensite!
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucy Heartphilia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti! Lo so non scrivo da un secolo e per giunta ho una storia da portare a termine ^^'' ma ho avuto molto da fare. Questa cosetta mi è venuta in mente dopo pranzo e l'ho scitta di getto! Sper possa piacere anche se non è un gran che! Recensite in tanti voglio sapere che ve ne pare! Buona lettura! ps. si è una lettera!
parole 352


Coward

 
Caro Natsu,
 
Mentre stai iniziando a leggere questa lettera sono sicura che ti starai chiedendo il perchè te l' abbia scritta.
Soprattutto sono sicura che conoscendoti non avrai nessuna voglia di leggerla, ma ti prego leggila fino in fondo.
Leggila perché in questo pezzo di carta c'è la confessione della cosa più importante che io abbia mai nascosto.
Non so quando questa cosa sia successa, ma la verità è che è successo. E' successo veramente, e anche se è qualcosa di invisibile, si sente. E' la cosa più forte che abbia mai provato, è più reale di quello che mi circonda.

Pensavo, stando qui a Fairy tail, di essere diventata più forte e più coraggiosa. La verità invece è che sono una codarda. Posso combattere per i miei amici sacrificando la mia stessa vita, ma non sono capace di dirti la verità.
Sono una codarda perché anche se potresti non riuscire più a guardarmi negli occhi o a considerarmi come prima, non ho mai avuto il coraggio di essere sincera.

Dopo la morte di mio padre però ho capito che non bisogna aspettare. Inizialmente indugiavo e prendevo tempo, pensando di prendere in giro me stessa... ma a che scopo?
Ho capito che alle persone a cui tieni devi dire che sono importanti, sempre.
Si deve sempre dire quello che proviamo perché le cose cambiano e potrebbe succedere di perdere quelle persone.
Mentre preparo le valigie per partire per un' altra missione, probabilmente una delle più pericolose tra quelle affrontate, ti sto quindi scrivendo questa lettera.
Questa volta non sarai con me essendo già impegnato in un altro compito. Ed è per questo che voglio dirti tutto qui non avendo più occasione di parlarti. Perché senza di te al mio fianco ho paura che non ce la farò. E se non tornerò non voglio avere il rimpianto di non avertelo detto.

Anche se non dovesse essere lo stesso per te non importa, perché sarà così per sempre.
Anche se sono stata una codarda e non ho mai avuto il coraggio di dirtelo, te lo dico qui 
 
Ti amo
 
Tua per sempre
Lucy
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Shuiroi Kora