Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: are_everything    25/03/2012    0 recensioni
Pensavo fossi l'amore per me, ma la mia vita ha preso un'altra piega.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In una piccola città del Pakistan,un ragazzo di nome Zayn Malik, un nobile ereditiero, era alla ricerca della futura moglie.
Una sera d'estate mentre si trovava ad una cena di affari, fece l'entrata una donzella alta, magra, capelli castani lunghi, con una pelle ambrata ed un fisico da modella, indossava un vestito che le arrivava fino a sopra il ginocchio di un colore crema che si intonava con il colore della sua   pelle, ai piedi portava dei tacchi vertiginosi.
Zayn ne rimase incantato e non fece ammeno di distogliere lo sguardo, la ragazza le passò vicino e la vide sedersi nel tavolo davanti al loro, distolse lo sguardo solamente quando la ragazza le passò vicino e la vide sedersi nel tavolo davanti al loro, distolse lo sguardo solamente quando la ragazza si girò, ma questa volta fu lei ad incontrare lo sguardo del ragazzo e rimase a guardarlo per un po' di tempo fin quando arrivò il cameriere che portò loro la cena.

Durante la cena Zayn si era alzato per andare in bagno, ma quando tornò al tavolo la ragazza non c'era e Zayn si rintristì.
Dopo aver finito si alzarano per uscire dal locale e la prima cosa che il ragazzo fù vedere la ragazza che si stava baciando con un ragazzo, ne rimase spiazzato, quella ragazza gli aveva rubato il cuore e trovarlo con un'altro gli aveva spezzato il cuore.

2 anni dopp

Zayn si era sposato ed aveva due bambini e una moglie di cui era innamorato.
Ora si trovavano ad una fiera, Zayn si era fermato ad una bancarella e vicino a lui si trovava una ragazza che lui aveva già visto.
Quando la ragazza si girò incontrò quei occhi verdi, quella pelle ambrata che già aveva visto.
Il ragazzo non si era mai dimenticato di lei e del suo viso, sela ricordava como se fosse stato ieri il giorno che aveva incontrato i suoi occhi.
La ragazza lo guardo negli occhi e gli sorrise , ma non ebbero il tempo di parlarsi che il ragazzo fu chiamato dai suoi figli; disse loro di aspettare, ma quando si girò a guardare la ragazza questa non era più lì.

Area author:
Prima One-shot, spero vi piaccia.
Recensite e passate dalla mia Long. 
Baci :)x

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: are_everything