Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: broddoi    25/03/2012    1 recensioni
Vogliamo sapere la vita sentimentale del nostro amatissimo Justin? Leggete questa FF se vi ho incuriosito almeno un po' ;)
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero appena appena uscito di casa, quando un gruppo di Fan accanite mi assalì. In quel momento, come un fulmine, pensai a quanto fossi fortunato ad avere Lei, l'unica che riesce a farmi sorridere ogni giorno con un solo sguardo, lei.. che mi migliora la giornata con un semplice sfiorarmi di labbra..e lì tutti i miei problemi svaniscono..Lei, semplicemente Selena! Poi, tornai alla realtà. Le Fan, parevano essersi accorte della mia distrazione e borbottavano tra loro così ne approfittai e scappai.. arrivai a casa sua, nel tragitto le comprai un mio CD, lei adora sentirmi cantare. Suonai al campanello e dopo una bellissima mattinata di passione, le chiesi se la sera potevo portarla a fare un giro e poi, cenetta a casa mia. Ma lei non accettò, disse solo che era impegnata con un film.. non mi aveva neanche detto quale, ma me ne andai.. mi fidavo di lei. La sera, avevo appena finito di registrare il mio nuovo singolo e passai di fronte a casa sua, senza badarci. Le luci erano accese.. doveva aver finito prima, e magari eravamo ancora in tempo per la cena. Non feci in tempo a suonare, che sentii dei versi scalmanati. Guardai nella finestra e vidi lei, la MIA donna, la MIA gattina...la mia pupazza.. La Mia e basta.. e lì.. vidi il mio migliore amico..HARRY STYLE..che, faceva l'amore con la Mia ragazza.. non potevo crederci. Da lì vidi solo lacrime, che bagnava le mie guance rosee.. solo caldo fuori e freddo, ghiaccio, dentro.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: broddoi