Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Xfivestupid    25/03/2012    0 recensioni
Ehi ciao!
Perché scrivo questa FF?! Bhè perché mi faccio troppi castelli mentali e allora ho deciso di mescolarli un po’ tutti insieme e far nascere una deliziosa storiella! Ahah
No però seriamente dato che mi faccio tanti viaggi di fantasia ho deciso di condividerli un po’ con voi! Spero vi piacciano
Ps: tutti, o almeno quasi tutti i personaggi e tutti i fatti non sono realmente accaduti, è tutto frutto della mia fantasia.. etc.etc.
State per entrare nella mia mente … Buona Fortuna! xx
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*I’m out of touch, I’m out of love
I’ll pick you up when you’re getting down
And out of all these things I’ve done I think I love you better now
I’m out of sight, I’m out of mind
I’ll do it all for you in time
And out of all these things I’ve done I think I love you better now*
(Ed-Sheeran)

X:June?! June mi senti?! Dobbiamo andare!
Mi tolgo una cuffia dall’orecchio per sentire cose voleva il mio professore di inglese.
June: si prof?! Che c’è?!
Prof: dobbiamo andare, sbrigati che altrimenti faremo tardi!
June: Okok. Andiamo io sono pronta!
Ero in aeroporto, vi direte in aeroporto con il professore d’inglese?! Eh si! Perché quest’anno la mia scuola si unisce con un colleg inglese e passeremo un settimana di luglio li a Londra.
Ho sempre sognato di andare a Londra con la mia migliore amica Rachel. E, anche se non  sole, il sogno stava per diventare realtà. Finalmente poter andare nella tanto amata e desidera Londra.
Stavo per salire sull’aereo quando una ragazza correndo,involontariamente, per non perdere il volo mi spinse facendomi cadere le poche cose che avevo in mano. Lei si scusò così tante volte che ne persi il conto, mi aiutò a tirare su le mie cose e nel frattempo raccolse anche le sue. Non ci fu nemmeno il tempo di presentarci, eravamo in ritardo entrambe.
Dopo essermi seduta al mio posto, rigorosamente vicino al finestrino con accanto la mia migliore amica, mi infilai nuovamente le cuffie e iniziai a ripensare a quella ragazza.
Poverina si vedeva che le dispiaceva ma non era mica successo niente di male!
Una cosa non riuscivo a togliermi dalla testa, i suoi capelli, aveva capelli lunghi e super-ricci erano fantastici.
Dopo qualche minuto caddi in un sonno profondo…
 
Rachel:June svegliati! Stiamo atterrando!
Le mugugnai qualcosa ancora da addormentata..
Rachel: June!! Svegliati!! Dobbiamo visitare Londraaa!!!
Feci un salto che mi ritrovai praticamente tra le cappelliere.
June: ma che cazz?!!! Stavo dormendo!! Sempre la solita delicata!!
Rachel: ma non ti svegliavi che dovevo fare?!
June: tutto ma non gridarmi come una matta nelle orecchie! Comunque, siamo arrivati?!!
Rachel:si, non vedo l’ora di visitare la città!
June: non dirlo a me!
Appena scesa dall’aereo presi il cellulare e lo riaccesi.
Ma appena lo schermo si illuminò notai che quello non era il mio cellulare!!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Xfivestupid