Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: sweet_shaylee    25/03/2012    3 recensioni
Dopo due anni, la ciurma si riunisce ma Nami dovrà affrontare qualche guaio prima di essere felice e di incontrare una persona importante...
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti :)

Eccomi di nuovo qui, con un altra storia che questa volta credo che aggiornerò più lentamente rispetto alla prima.

I personaggi purtroppo non sono i miei ma, come ben sapete, del sensei Eiichiro Oda.

La storia in parte si baserà su quello che è successo realmente nel Manga/Anime One Piece, e in parte è frutto della mia fantasia. Se siete rimasti parecchio indietro con l'Anime, tipo di 150 episodi XD, vi avviso che ci saranno degli spoiler.

Mi scuso in anticipo per le varie imprecisioni che ci saranno, ad esempio i Grove li metterò a casaccio e cambierò alcune cose, quindi siate clementi u_u

Mi scuso in anticipo per il titolo demenziale, che penso che cambierò presto appena sarò più ispirata XD

Vi auguro una buona lettura e aspetto con ansia le vostre recensioni.

A presto,

Shaylee

 

INTRODUZIONE

 

Due anni. Sono trascorsi esattamente due anni. Due anni da quando Orso Bartholomew ha segnato la vita dei membri della ciurma di Cappello di paglia, dividendoli. Due anni sono passati da quel fatidico giorno, in cui Rufy, il capitano, ha visto sparire, uno dopo l'altro, davanti ai suoi occhi, tutti i suoi compagni, senza sapere dove Orso li avesse mandati. Infine anche a lui era toccata la stessa fine: essere mandato chissà dove.

Ci sono voluti giorni e giorni affinché ognuno di loro prendesse coscienza di quello che fosse successo, l' essere stato diviso dai compagni e reagisse, cercando di scappare dal posto in cui si era risvegliato, preoccupato non tanto per la propria sorte ma soprattutto per quella dei compagni.

Dopo alcune lunghe settimane, tutti i compagni di Rufy, avevano appreso dal giornale quello che era successo, dopo la divisione, al proprio capitano. Scoperto che il fratello maggiore, Portuguese D. Ace, si trovava ad Impel Down, prigione sottomarina di massima sicurezza, in attesa di assere giustiziato, vi si era introdotto, solo contro tutti, per poterlo liberare. Sempre lì, davanti ai suoi occhi, aveva visto morire il fratello che, come spesso era accaduto in passato, gli ha salvato la vita, questa volta però sacrificando la propria.

Appresa la notizia, tutti avevano sentito ancora più forte l'esigenza di raggiungerlo e di dare un supporto a quello che non era un semplice capitano, ma un amico, un fratello. Solo un messaggio codificato da parte del loro stesso capitano, che si era lasciato fotografare da un giornale, ha indotto i membri della ciurma a calmarsi e a sfruttare il tempo a disposizione concessogli dal capitano per migliorare. Un tatuaggio sul suo braccio, 3D2Y con le prime due cifre sbarrate, messaggio in codice per indicare che non si sarebbero più incontrati dopo 3 giorni nel posto stabilito, così come avevano deciso prima che Orso intervenisse, ma dopo due anni.

Due anni. Un' eternità, ma l'ordine arrivava direttamente dal capitano. Due anni. Quello era il periodo di tempo che avrebbero dovuto trascorrere separati e durante il quale avrebbero dovuto apprendere tutto ciò che era utile alla ciurma. Due anni in cui migliorarsi, così da poter affrontare più preparati le nuove avventure che i mari gli avrebbero presentato!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: sweet_shaylee