Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Mirella__    25/03/2012    3 recensioni
Il caro vecchio principe è stato chiamato a superare una prova atrocemente difficile.
Quale sarà?
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In guerra avevo imparato molte cose per sopravvivere.
La più importante, quella che mi aveva salvato la vita molte volte, era di non accettare mai nessun aiuto.

Mai.
In quell’inferno, esseri di ogni genere si accalcavano per appropriarsi delle carcassa migliore.
I loro falsi sorrisi, le loro subdole espressioni gentili non potevano celarmi la loro vera indole.
Luridi esseri che cercavano di vivere sulle spalle degli altri, ecco cos’erano.
-Vegeta, di là di là!- gridò la mia donna trascinandomi dove quei cosi inutili continuavano ad affollarsi.
Venni trascinato anche io mischiandomi a quelle nullità.
Delle mani cominciarono a toccarmi il petto muscoloso, il torace, la faccia.
A quel punto esplosi.
-BASTA!-
Mi scrollai le mani di mia moglie di dosso e cominciai a correre a destra e sinistra cercando una via di fuga.
Nulla!
Quel luogo era mostruoso, pieno di corsie incrociate tra di loro in modo da non far trovare l’uscita. La paura mi attanagliò propagandosi in me come una scossa d’adrenalina, il cuore prese a battermi come se volesse uscire dal petto e il respiro si fece affannoso.
-DEVO USCIRE DI QUI!- urlai caricando un colpo energetico abbastanza potente da far saltare in aria mezzo pianeta.
Ma proprio mentre stavo per scagliarlo delle mani mi afferrarono le spalle e dopo un millesimo di secondo mi ritrovai… nell’isola del genio.
Tremante e frustato per non aver saputo resistere a quella stupida prova me la presi col mio salvatore.
Presi a calci e pugni Goku fino a cadere a terra distrutto insieme a lui.
-Vegeta- disse la voce da oca di mia moglie –Se non volevi venire al centro commerciale non eri costretto!-

 
Angolo dell’autrice.
Mi scuso per questa one-shot davvero demenziale.
Vedete, oggi sono andata in un centro commerciale abbastanza affollato e questa one-shot è quello che ho utilizzato per sfogarmi (odio i luoghi caotici).
Vi ringrazio del Vostro tempo.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Mirella__