Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: bastille    25/03/2012    15 recensioni
Heeey!:3
E se i nostri eroi avessero Facebook? Beh, io ci ho pensato.
Stati e commenti sconvolgenti e molti "mi piace" qui, su InazumaBook!
Ecco la mia 2a fic! Non ci saranno solo i personaggi dell'Inazuma Japan, ma anche quelli di altre squadre.
Leggete e recensite, se volete.
Ciaoo! :)
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Philip Owen: “ Since I saw that beautiful lady being attacked by a thief, I was completely in love with her. Then I realized that the girl was Edgar and the thief was Edge. The captain was so beautiful in that dress, but I am a knight and.. ah, never mind. I love you, dear Edgar!” (1)

A Freddy McQueen, David Buckingham,  Lance Rotten, Edge Ripper, Gary Links, Paul Appleton e altri 3 piace questo elemento.

Lance Rotten: “ Oh, this is so sweet! Anch’io voglio che qualcuno mi dedichi un pensiero così!”

Edge Ripper: “ Vuoi essere chiamato ‘dama’?”

A David Buckingham e Gary Links piace questo elemento.

Freddy McQueen: “ No, ma va.. vuole essere chiamato ‘ladro’!”

A Edge Ripper e Paul Appleton piace questo elemento.

Lance Rotten: “ Lasciarmi sognare mai eh? -.- “

Eric Purpleton: “ Sorry, ma cosa ci faceva Edgar vestito da donna?”

A Johnny Gascoigne, Lance Rotten, Edge Ripper, Peter Cole e altri 2 piace questo elemento.

Gary Links: “ Good question, Eric.. e Edge vestito da ladro?”

A Paul Appleton, Lance Rotten e Freddy McQueen piace questo elemento.

Paul Appleton: “ Edgar ha l’abitudine di provarsi vestiti da donna, secondo lui è un metodo efficace per aumentare la sensibilità e l’eleganza di noi cavalieri.. Edge non era vestito da ladro. Il fatto è che tutti lo considerano un delinquente a causa del suo aspetto..”

A Philip Owen piace questo elemento.

Peter Cole: “ Oh, andiamo! Quello che assomiglia ad un delinquente è Johnny. Ma avete visto il suo tatuaggio?”

Johnny Gascoigne: “ Hey, molti lo trovano sexy!”

Philip Owen: “ Si, Johnny, si. Soltanto un idiota può trovare sexy un' ancora disegnata sulla testa.”

A Freddy McQueen, Lance Rotten, Edge Ripper, Gary Links, Paul Appleton e altri 5 piace questo elemento.

David Buckingham: “ Nono, quello più cattivo di noi è Gary con i suoi capelli rosa e i suoi occhi sempre truccati”

A Paul Appleton, Lance Rotten e Peter Cole piace questo elemento.

Gary Links: “ Ammettetelo: siete solo invidiosi della mia bellezza folgorante, soprattutto Paul. Ah, sappi che non ti perdonerò mai per quello che hai fatto ieri, Appleton!”

Fidio Ardena: “ Ragazzi, ho deciso di intervenire perché senza di me questa conversazione farebbe pena.. Comunque, Edgar devi dare una possibilità a Philip! E Gary, cosa ti ha fatto il povero Paul?”

A Philip Owen e Paul Appleton piace questo elemento.

Teres Tolue: “ Si, sono proprio io. Sorpresi eh? Ma perché Edgar non ha ancora commentato? Gary sei arrabbiato con Paul perché ti ha rubato la matita e il mascara o perché non ti ha servito il thè?”

Lance Rotten: “ Edgar sta giocando alla Wii con David, è troppo impegnato per commentare. Teres, noi non beviamo il thè tutto il giorno, solo alle cinque.”

Teres Tolue: “ Come fai a sapere quello che sta facendo Edgar? E poi dite che Fidio è uno stalker..”

A Fidio Ardena piace questo elemento.

Philip Owen: “ Peter è un pettegolo, sa tutto di tutti e poi lo racconta a Lance..”

Peter Cole: “ Non è vero, lo racconto a Freddy e poi lui lo racconta a Lance!”

Teres Tolue: “ -.-“

Edge Ripper: “ Ora vi spiegherò io il ‘grande problema’ tra quei due. Ieri stavano guardando la telenovela e Paul ha cambiato canale. Il fatto è che trasmettevano due episodi, ma non lo sapevano e ne hanno visto solo uno. Gary incolpa Paul di non avergli fatto vedere il secondo episodio..”

Gary Links: “ Non è terribile?”

Paul Appleton: “ Gary sei il re del dramma..”

A Teres Tolue, Lance Rotten e Philip Owen piace questo elemento.

Fidio Ardena: “ Gary, ti capisco. Insomma, anche per me la telenovela è sacra, ma puoi sempre vederla su Youtube con i sottotitoli in arabo”

Gary Links: “ Ma io non so l’arabo”

Fidio Ardena: “ Nemmeno io”

Gary Links: “ …”

Dylan Keith: “ Heeeey guys! Vi sono mancato?”

Philip Owen: “ Sempre più opportuno, Dylan..”

A Teres Tolue, Gary Links, Paul Appleton, Lance Rotten e altri 34 piace questo elemento.

Dylan Keith: “ Keep calm, guys! Volevo solo dirvi che stavolta ho capito tutto!”

Freddy McQueen: “ Dylan, le bugie hanno le gambe corte sai?”

Dylan Keith: “ Perché dovrei avere le gambe corte? Guarda che le mie gambe sono bellissime, non sono corte. E poi, il mio nome è Dylan non ‘bugie’. Comunque, non ci vuole un genio per capire che Edgar è un travestito con la mania del furto che si diverte a picchiare Edge con le tazzine da thè. L’ho sempre detto che gli inglesi sono strani, soprattutto quelli con i capelli blu..”

Johnny Gascoigne: “ Dylan, hai proprio ragione: siamo noi quelli strani..”

A Freddy McQueen, David Buckingham,  Lance Rotten, Edge Ripper, Peter Cole, Gary Links, Paul Appleton e Eric Purpleton piace questo elemento.

Teres Tolue: “ Amo il tuo sarcasmo, Johnny.”

A Johnny Gascoigne piace questo elemento.

David Buckingham: “ Ragazzi,  perché ci stiamo allontanando dall’argomento principale?”

A Fidio Ardena piace questo elemento.

Teres Tolue: “ Perché siete inglesi”

A Dylan Keith piace questo elemento.

Philip Owen: “ Teres…”

Eric Purpleton: “ Hai ragione! Poveri cani e gatti che vengono mangiati in Cina, che crudeltà!”

Freddy McQueen: “ Non era quello l’argomento..”

Gary Links: “ Le guerre sono orribili! Vengono uccise persone innocenti, ma soprattutto belle.. ah, ora capisco perché Paul non è ancora morto!”

Fidio Ardena: “o.o”

Lance Rotten: “ …”

Paul Appleton: “ Forse, perché non ho mai assistito a nessuna guerra?”

A Teres Tolue e Philip Owen piace questo elemento.

Peter Cole: “ Nemmeno quello era l’argomento..”

Edgar Valentines: “ Vado a casa di David per giocare un’ora alla Wii e quando torno mi ritrovo 34 notifiche vostre.. ma non avete nient’altro da fare?”

Fidio Ardena: “ No”

A Teres Tolue, Peter Cole, Dylan Keith, Lance Rotten e altri 6 piace questo elemento.

Philip Owen: “ Anch’io voglio giocare alla Wii con my love!”

David Buckingham: “ Non ti sei perso niente, l’ho stracciato..”

Edgar Valentines: “ Hai vinto solo perché giocando a ‘Just Dance’ mi è venuto un crampo!”

David Buckingham: “ Ahahah dovevate vederlo! Philip, ti mando le foto via e-mail..”

A Philip Owen piace questo elemento.

Philip Owen: “ My dear Edgar, sei bellissimo anche quando hai i crampi!”

Gary Links: “ Come mai ci allontaniamo sempre di più dall’argomento principale e parliamo di altre cose?”

A Lance Rotten, Paul Appleton, Eric Purpleton e Freddy McQueen piace questo elemento.

Teres Tolue: “ Perché siete inglesi”

A Fidio Ardena e Dylan Keith piace questo elemento.

Freddy McQueen: “ Non sai dire nient’altro, Teres?”

Teres Tolue: “ Ehm.. hola chicos?”

Paul Appleton: “ -.-’’ “

Edge Ripper: “ Edgar, darai una possibilità a Philip vero?”

A Philip Owen piace questo elemento.

Edgar Valentines: “ ...”

Philip Owen: “ My love, perché non vuoi accettare i miei sentimenti? Ti ho fatto qualcosa di male?”

Edgar Valentines: “ No, non sei tu.. sono io..”

Teres Tolue: “ La scusa più vecchia del mondo! Mi sarei aspettato qualcosa di più da te, capitano..”

A Dylan Keith, Fidio Ardena, Edge Ripper, Lance Rotten, Gary Links e altri 2 piace questo elemento.

Edgar Valentines: “ Così non mi aiuti, Teres..”

Philip Owen: “ Ma io ti darò tutto quello che ho. Non importa ciò che chiederai.”

Edgar Valentines: “ Sono una di quelle persone a cui piace il lusso.. rimarrai al verde”

Philip Owen: “ Non importa, ti comprerò tutto quello che vorrai”

Edgar Valentines: “ Sarei un compagno terribile, non sistemerei mai la casa e sarebbe tutto in disordine”

Philip Owen: “ Pazienza, pagherò qualcuno affinché lo faccia al tuo posto”

Edgar Valentines: “ Cucino male”

Fidio Ardena: “ Tutti gli inglesi cucinano male”

A Teres Tolue e Dylan Keith piace questo elemento.

Philip Owen: “ Pagherò una cuoca o ti porterò a cena fuori”

Edgar Valentines: “ Fidio, non sei di aiuto.. Al mattino, sono insopportabile”

Philip Owen: “ Ti amerò lo stesso”

Edgar Valentines: “ Ho paura delle persone”

Dylan Keith: “ Questa è una bugia, Edgar”

A Teres Tolue, Fidio Ardena, Philip Owen e Paul Appleton piace questo elemento.

Lance Rotten: “ Andiamo, Edgar! Dagli una possibilità, solo una. Se non funziona, almeno ci avrete provato”

A Gary Links, Paul Appleton, Fidio Ardena, Teres Tolue, Edge Ripper, Philip Owen e altri 8 piace questo elemento.

Peter Cole: “ Metti un ‘ I like’ se pensi che Edgar debba uscire con Philip”

A Lance Rotten, Philip Owen, Dylan Keith, Fidio Ardena, Edge Ripper, Teres Tolue e altri 24 piace questo elemento.

Philip Owen: “ Allora.. usciresti con me, my love?”

Edgar Valentines: “ Va bene. Però voglio che tu venga sotto casa mia e mi faccia una serenata. Voglio un mazzo di rose rosse e… ah, voglio anche che Paul e Gary facciano pace”

A Philip Owen, Teres Tolue, Eric Purpleton e Paul Appleton piace questo elemento.

Gary Links: “ …”

Dylan Keith: “ Gary, hai esagerato con il povero Paul.”

A Teres Tolue, Fidio Ardena e Paul Appleton piace questo elemento.

Gary Links: “ Ok, ok. Scusa Paul, mi dispiace.”

A Paul Appleton piace questo elemento.

Paul Appleton: “ Accetto le tue scuse”

Gary Links: “ Dovevi dire ‘scusa, dispiace anche a me’!”

Fidio Ardena: “ Almeno, Philip è riuscito a dichiararsi al suo amore..”

Teres Tolue: “ Cosa che né Fidio né Dylan sono riusciti a fare..”
A Edgar Valentines, Paul Appleton, Lance Rotten e altri 5 piace questo elemento.

Fidio Ardena: “ Teres, abbi pazienza. Prima o poi, aggiornerò il mio stato da ‘single’ a ‘ufficialmente fidanzato’..”

Dylan Keith: “ Yeah, it’s the same for me! Ti ricordo che non sappiamo ancora com’è andata a finire la scommessa tra Nagumo e Suzuno e tutte le altre cose..”

Teres Tolue: “ Devo informarmi!”

A Fidio Ardena, Edgar Valentines e Dylan Keith piace questo elemento.

Gary Links: “ Paul, sto ancora aspettando le tue scuse!”

A Paul Appleton piace questo elemento.

Gary Links: “Paul!”

Freddy McQueen: “ Ragazzi, perché ho ricevuto la foto di un paio di gambe? O.o “

A Dylan Keith piace questo elemento.

Dylan Keith: “ Visto? Ti avevo detto che le mie gambe erano bellissime e non corte.”

Freddy McQueen: “ Dylan, hai sbagliato a scrivere il tuo nome sulla foto..”

Teres Tolue: “…”

Edgar Valentines: “ Metti un ‘I like’ se pensi anche tu che Dylan dovrebbe farsi curare”

A Fidio Ardena, Teres Tolue, Philip Owen, Gary Links, Freddy McQueen e altri 5768696050 piace questo elemento.

Dylan Keith: “ Ma io sono sano come un pesce. Volete che vi mandi una foto?”
 




Fidio e Dylan riusciranno a dichiararsi? Paul si scuserà con Gary o continuerà a fare finta di niente? Edgar riuscirà a vincere contro David a ‘Just Dance’ e a non farsi venire i crampi? Teres, Fidio e Dylan smetteranno di impicciarsi in ogni conversazione?
Le risposte prossimamente.

 
 

 
*ANGOLO LIP GLOSS ALLA FRAGOLA (?)*

Salve! :D Si, sono tornata con un altro.. ehm.. insieme di parole che definisco ‘capitolo’ -e con un lip gloss alla fragola **-.

Pensavo di aggiornare il prossimo mese, ma oggi avevo voglia di scrivere. Si, mi piace rompere le palle alla gente di Efp con le mie cavolate ^^

Ok, questo capitolo fa schifo e non fa ridere nessuno. Uccidetemi, per favore.

Mmh, sono sempre più convinta che dovrei cambiare il genere della fic -se si può chiamare questo obbrobrio così-. Si, perché questo non è affatto comico.

Magari potrei inventarne uno nuovo: “non fa ridere neanche un cane” o “una nonna in mutande su un Monster Truck fa più ridere”.

Ah, dai prossimi capitoli -che saranno gli ultimi- inizierò a svelare tutto ciò che è rimasto in sospeso. Avete capito bene, questa fic  tra un po’ -massimo 5 capitoli- finirà.

Tranquilli, vi assillerò ancora per un beeel po’.

Detto ciò, passiamo al capitolo.

Perché ho scelto la nazionale inglese? Perché mi andava.

Perché c’è PhilipxEdgar? Perché sono yaoista e perché Edgar o finiva con lui o con Rika. A proposito, per chi se lo sta chiedendo, Rika apparirà -purtroppo- e anche Touko.

“ Since I saw that beautiful lady being attacked by a thief, I was completely in love with her. Then I realized that the girl was Edgar and the thief was Edge. The captain was so beautiful in that dress, but I am a knight and.. ah, never mind. I love you, dear Edgar!” (1)

“ Da quando ho visto quella bellissima donzella attaccata da un ladro, mi sono innamorato di lei. Poi ho realizzato che la ragazza era Edgar e il ladro era Edge. Il capitano era così bello con quel vestito, ma io sono un cavaliere e.. ah, non importa. Ti amo, caro Edgar!”

Spero solo che vi abbia fatto sorridere, mi dispiace se vi ho deluse in qualche modo.

Grazie a chi ha messo la fic nelle preferite♥

Grazie a chi ha messo la fic nelle seguite♥

Grazie a chi ha messo la fic nelle ricordate♥

Grazie a chi ha recensito i capitoli♥

Grazie alle 1953 visite♥

Mi dileguo prima che mi picchino per aver postato questo schifo. Potete insultarmi, picchiarmi, uccidermi liberamente.

Grazie ancora♥
 
 
                           Simo♥ 
  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: bastille